annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[crash] 14/04/2012 4:54

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [crash] 14/04/2012 4:54

E' successo l'11 notte verso l'1, è risuccesso poco fa, ma che succede che il game crasha?!
    Poi nessuno lo ha segnalato e Gerardo non ci credeva fosse sul serio crashato... ora è accaduto di nuovo, lo scrivo con dovizia di particolari almeno sto giro non mi prende per pazzo xD
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

A me e crashasto più o meno allo stesso orario
    Ed e dalle 6 che non riesco ad accedere, il server e ancora down ?

Commenta

Si.. è down.. ho appena mandato una mail ad Amdir e vediamo un po'
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

il server si è inquietato per i conigli giganti.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

secondo me se la dorme

Commenta

non sapendo che fosse down ho fatto un acquisto dall'auctioner's del sito, dopodiche mi ha dato un errore e mio ha detto di contattare amdir...che devo fare?l'acquisto è andato a buon fine e quindi troverò l'oggetto in banca oppure no?

Commenta

Originariamente inviato da tatoo Visualizza il messaggio
              non sapendo che fosse down ho fatto un acquisto dall'auctioner's del sito, dopodiche mi ha dato un errore e mio ha detto di contattare amdir...che devo fare?l'acquisto è andato a buon fine e quindi troverò l'oggetto in banca oppure no?
              Fai un controllo in game, se il pezzo acquistato non è nella banca e non ti è arrivato il msg web delll'asta chiusa, manda un pm ad Amdir con il link all'asta

Commenta

Server up

Commenta

troppe uova di pasqua non le regge il server xD
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                  X