annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bedlam/boss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Mah... sinceramente il grizzle si fa davvero easy, sia che lo fai con tank sia con tamer che con mago che con archer ecc...
    ti lamenti delle pozze? beh stai attento
    molta gente si lamenta xk nn puo piu farlo afk -.-'
    Prendo a prestito una parte del post di Randy per risponderti:
    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    non è il post di giralamoda o di righellomania, lo sappiamo tutti come si fa bedlam, lo facciamo tutti bedlam e nel caso mio ho saputo del bug 2 giorni prima che lo fixassero quindi fai te. si sta parlando di un problema da risolvere, non di far vedere quanto si sa giocare. basta con queste solite presunzioni del "eh ma se non siete capaci non lagnatevi", cercate di fare una cernita fra questioni di principio e questioni di gameplay.
    C'è ancora qualcuno che ha mancato il senso del 3D e vuole postare sullo stile di "si fa easy, le pozze me le mangio, se non lo sai fare non frignare, come sono figo" ?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Le cose a mio avviso, vista la mancanza di scripter, vanno fixate solo se impossibili da gestire. Da ciò che si deduce da alcune risposte il boss è comunque fattibile nemmeno troppo difficilmente.
      Altresì capisco il senso del tuo post e cosa tu stia cercando di comunicare.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Le cose a mio avviso, vista la mancanza di scripter, vanno fixate solo se impossibili da gestire. Da ciò che si deduce da alcune risposte il boss è comunque fattibile nemmeno troppo difficilmente.
        Altresì capisco il senso del tuo post e cosa tu stia cercando di comunicare.
        Concordo, con due piccole precisazioni:
        -l'acido che passa attraverso il pavimento, così come il recuperare i resti attraverso lo stesso pavimento sono evidentemente dei bug. Sono ovviamente dei bug di minore entità, per cui dovrebbero avere priorità minima nella list di fix da scriptare.
        -il discorso della difficoltà del boss invece è un pochino più complesso, ovvero: si può fare senza alcuna facilità in solitaria sotto l'effetto del Balm of Protection, si può fare con discrete difficoltà in solitaria senza il suddetto balsamo, farlo in gruppo e senza balsamo può diventare un mezzo delirio.

Perciò direi che se comparato agli altri boss (diciamo senza contare il ciccio) è decisamente fuori scala. E' facile fare sparate sul forum del tipo "si fa easy se sai come fare" oppure "hai problemi con le pozze di acido? Schivale", ma poi c'è anche da chiedersi : "E' sensato avere un boss che in gruppo (teamplay nominato in tante discussioni) può diventare assurdamente difficile se comparato agli altri, o che richiede di avere ogni volta una boccetta di balsamo (il prezzo indicativo lo potete trovare facilmente nel forum mercato)?"
        Ecco...la mia risposta a quest'ultima domanda è, come si è già potuto largamente intuire, "no".
        odio tutti.

Commenta

Io continuo a pensare che Asti0 abbia ragione.. si dice tanto: UO è un gioco di gruppo, i Boss in particolare dovrebbero essere solo affrontati in piu' persone, abbasso il solo player, e poi quando si parla di un Boss che è piu' facile da fare in solo che in gruppo si mobilita tutta l'Accademia dell Righello? asd..

PS. ovviamente poi Asti0 è noob perchè non sa farsi i boss in solo (scherzo! ).. lo ha detto pure il Monstrous Interred Grizzle: "Giuro, questo tipo è così nabbo che mi fa vomitare acido"
          PPS. tra l'altro secondo me è buggato pure il discorso "decay dell'armor", nel senso che se una singola pozza è di fatto una pila di 5 o 6 pozze di acido, sul quella singola pozza probabilmente quando ci vai sopra oltre a instant crepare di fatto l'armor si rovina 5 volte di piu' che non su una singola pozza.. (spero di essermi spiegato bene).. quindi risolvendo il bug si risolverebbero due problemi (si sono tirchio, si mi rompe dover riparare ogni volta l'armor)
          Ultima modifica di olaf37xx; 20-04-2012, 17:11.
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            cut
            PS. ovviamente poi Asti0 è noob perchè non sa farsi i boss in solo (scherzo! ).. lo ha detto pure il Monstrous Interred Grizzle: "Giuro, questo tipo è così nabbo che mi fa vomitare acido"
            cut

(cavolo se hai una buona memoria! )
            odio tutti.

Commenta

Asd.. in realtà mi è sempre piaciuta la tua ex-firma era geniale!
              sigpic

Commenta

Io me lo sono fatto qualche volta con voi dell'ally spa e devo dire che sarò morto un paio di volte. Eravamo circa 6 persone, ma alla fine mi sono divertito a farlo di gruppo come credo almeno il 90% della gente che era con me viste le risate e le prese in giro. Non è stato tremendamente difficile.

Credo che l'obbiettivo sia questo e non ammazzare facilmente o difficilmente un boss
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma per curiosità, cosa droppa sto mob?
                  .
                  .

Commenta

E' difficile andare su uoguide/stratics/uodreams o se proprio scrivere direttamente sul motore di ricerca il nome del boss è leggere cosa droppa, vero Black?!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

http://www.uoguide.com/Monstrous_Interred_Grizzle

A parte lo skeletal steel niente di che.. credo che la gente lo faccia per il discorso dungeon event..
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        E' difficile andare su uoguide/stratics/uodreams o se proprio scrivere direttamente sul motore di ricerca il nome del boss è leggere cosa droppa, vero Black?!
                        Si, lo e Jose
                        .
                        .

Commenta

Mi è venuto in mente solo ora: ma è giusto che i pet non prendano danno da acido?
                          Cioè, se lo prendo io col mio pg gradirei tanto che lo prendessero anche i pet.

Grazie per l'attenzione.
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Mi è venuto in mente solo ora: ma è giusto che i pet non prendano danno da acido?
                            Cioè, se lo prendo io col mio pg gradirei tanto che lo prendessero anche i pet.

Grazie per l'attenzione.
                            Asd.. ma sai che non ho mai notato sta cosa? Secondo me i pet il danno lo prendono (sono sempre entrato con il bardo e le fatine crepano easy), ma se per caso i pet sono immuni all'acido (ma fidati che non lo saranno) mi fiondo subito dal grizzle
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Asd.. ma sai che non ho mai notato sta cosa? Secondo me i pet il danno lo prendono (sono sempre entrato con il bardo e le fatine crepano easy), ma se per caso i pet sono immuni all'acido (ma fidati che non lo saranno) mi fiondo subito dal grizzle
                              xD allora vacci finchè sei in tempo! Il mio swamp lasciato libero per la stanza non mi sembra abbia mai preso nemmeno un danno da acido, e nemmeno i pet dei tamer dei miei amici. La prossima volta che ci passo comunque ci farò attenzione per bene
                              odio tutti.

Commenta

Eddai poracci sti tamer...se anche fosse vero, per una cosa "buona" che hanno rispetto ai tank .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X