annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bedlam/boss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Giochi su OSI?
    no ma so com'è su osi.

e su osi shimmering è il boss + facile.

inoltre anche un poppante capirebbe che l'istantkill sul pozza monomattonella di bedlam o lo spawn demenziale di add a shimmering non sono cose programmate ma frutto di bug.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggio
      ricordo una specie di balsamo per il veleno del grizzly, sara' implementato?

si

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      no ma so com'è su osi.

inoltre anche un poppante capirebbe che l'istantkill sul pozza monomattonella di bedlam o lo spawn demenziale di add a shimmering non sono cose programmate ma frutto di bug.
      il problema che che non siamo osi clone xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        il problema che che non siamo osi clone xD
        commento alquanto inutile.

quando lo eravamo era così, ora è così.

INOLTRE la scusa dell'osi style è valida quando si parla di gameplay, non di bug, i bug non ci devono essere a prescindere.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

commento alquanto inutile.

quando lo eravamo era così, ora è così.

INOLTRE la scusa dell'osi style è valida quando si parla di gameplay, non di bug, i bug non ci devono essere a prescindere.
          sul fatto del bug ovvio siamo d'accordo, sto solo prendendo la parte del gm che dice che non non ci sono scripter per sistemare etc... e che aprire post del genere tanto è inutile^^
          il fatto dell'acido che ti secca da un piano all'altro prima o poi lo risolveranno, il fatto che ora come ora spruzza parecchio acido è voluto e che l'acido in se rovina l'armor penso sia voluto anche quello

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

no ma so com'è su osi.

Non giochi, ma lo sai.
            C'è qualcosa che non mi torna.

Un bug è quando può avvenire una dinamica non permessa dal gioco o comunque che non è prevista da chi realizza il programma.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mah l ho fatto ultimamente sia con tanker con ress di ***** ke con tamer in solo, penso solo c sia da stare attenti per tutto il tempo che stai nella stanza, sinceramente basta capire come farlo, con un template e con l altro. comunque penso sia il boss che faccia meno danni di tutti lol

Per il discorso dell armor portati qualche pof :\

Commenta

che poi prima di entrare basterebbe riparare tutta l'armor e non ci sarebbero problemi, eviti di correre da una parte all'altra ed è fattibile...per lo meno cosi il buon vecchio ktunass mi ha insegnato...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

non siamo osi clone, ma quando c'è da fare fix e non stanno bene a nessuno la risposta è sempre questa...e ma su osi è così...allora decidetevi, o siamo osi style o no
                  Ultima modifica di MrMalaparte; 14-04-2012, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                    non siamo osi clone, ma quando c'è da fare fix e non stanno bene a nessuno la risposta è sempre questa...e ma su osi è così...allora decidetevi, o siamo osi style o no
                    Parole sante!

Commenta

Ma guardate che non è difficile farlo, sia in gruppo che da soli...
                      Se eravate abituati al bugabusing delle scale, mi spiace dirlo ma peggio per voi... La gente che non ne ha abusato ha trovato i sistemi leciti per farlo.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                        Se eravate abituati al bugabusing delle scale, mi spiace dirlo ma peggio per voi... i modi per farlo ci sono, basta studiarseli un po'.
                        *

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Se eravate abituati al bugabusing delle scale, mi spiace dirlo ma peggio per voi... La gente che non ne ha abusato ha trovato i sistemi leciti per farlo.
                          E fortuna che tutto sto polverone del nerf al tanker è stato portato avanti anche sbandierando il fatto che i boss vanno fatti in gruppo.
                          L'importante è la coerenza.
                          Poi non so cosa c'entri sta cosa del "se eravate abituati al bugabusing delle scale". E' stato ribadito più volte che era più che giusto togliere quella possibilità.
                          Oppure aspettiamo che arrivi il classico commento " vi piace vincere facile ponciponcipopopo" e chiudiamo sto 3d.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Asgorth, se te sei forte e riesci a farlo senza problemi sappi che non è una cosa comune a tutti, il mio pensiero era un altro, quello delle scale era un bug ed è stato tolto, ma il bug dell'acido al piano di sotto no, per come la vedo io fare grizzly o shimmering è diventato più difficile di fare un champ, non sto rosikando per la troppa difficoltà perchè alla fine si fa tutto.

Commenta

I fix hanno ridotto il danno dei war e la durata delle evocazioni, questo non vuol dire che non si possa più fare niente da soli...
                              In ogni caso io ho scritto ''sia in gruppo che da soli'', ognuno gioca come può e come vuole.
                              Per quanto riguarda il vecchio bug delle scale, io pur essendone a conoscenza non l'ho mai sfruttato e a chiunque ho portato a farlo con me (e sono tanti) ho insegnato come farlo ''legalmente'' perchè in primis opto sempre per le soluzioni lecite e secondo ero conscio del fatto sarebbe stato un bug di breve durata. Non sono mancati player molto capaci che si sono sempre ''bullati'' del fatto di farsi 5 grizzle al giorno (AWAY!), poi quando hanno fixato non sapevano da che parte prenderlo, e questo ha ripagato gli ''onesti''.

Che l'acido faccia male al piano sotto concordo sia un aspetto errato e rilevante; vi faccio notare però che, finchè sarà così, ci sono alcuni tile dove è impossibile ci sia acido al di sopra di voi (le bestie che parcheggiamo al di sotto non sono mai morte).

Malaparte: ho portato player nuovi a farlo, e hanno imparato subito... non è questione di essere forti o no, è questione di aver fatto pratica
                              Ultima modifica di Asgorth; 14-04-2012, 15:48.
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Con questa delucidazione sono d'accordissimo con te!

Commenta

Sto operando...
                                X