annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bedlam/boss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bedlam/boss

bla bla bla...impegno dello staff...bla bla bla...bella la quest di pasqua...bla bla bla...ecc...ecc...convenevoli di un qualche tipo...ecc..ecc...

mo' però fixate decenti il boss di bedlam per favore. Ora come ora è ridicolo. Manco fosse il boss dalle uova (di pasqua) d'oro.
    ricordo anche che GM l'aveva fixato quando ancora si poteva boxare sulle scale. (GM che ora non vedo più in giro).

cmq sia dai, così è infattibile. Se volete lasciare il drop di acido come ora almeno togliete il danno all'equip e il bug vecchissimo del danno dal piano sopra a quello sotto (ci son morto due volte un minuto fa e ca**o se sto rosikando).

p.s.
    se ce la fate a non risolvere la situazione mettendo blocchi sulle scale come aveva fatto qualcuno a suo tempo è anche meglio.

Firmato: Un anonimo

p.p.s.
    si prega di non leggere username e firma.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

io ci ho rinunciato a farlo da solo xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Quest o non quest...come già detto mille volte non cambia! Non è compito dei quester ma degli scripter...quindi in attesa di avere il tempo per fare questa cosa...intanto i quester organizzano eventi per dare sempre novità nel gioco...ma se non li facessero...Bedlam rimarrebbe uguale...sempre in attesa di un intervento scripter!

P.S.: Se qualcuno pensasse che per fare le quest i quester chiedono l'intervento/aiuto degli scripter e quindi per questo dite "basta quest sistemate la roba"...ebbene non è così...le quest sono fatte interamente dai quester...dai mostri alle deco...come i conigli giganti...Quindi i quester e gli scripter non hanno quasi mai niente a che fare assieme...

LE QUEST NON TOLGONO TEMPO AGLI SCRIPTER

Onision
      Ultima modifica di OnisionStaff; 14-04-2012, 01:18.

Commenta

no, Oni, ok...è evidente che tu e gli altri quester state facendo un lavoro encomiabile per lo shard. Io in per primo vi ringrazio per il tempo che ci dedicate, anche se non loggo tantissimo in questo periodo. L'incipit era per non dover cominciare direttamente con le lamentele.
        Però se provi per un 15 minuti ad abbandonare il pg immortale con i super comandi e entri a bedlam dal boss ti rendi conto di cosa parlo.
        La situazione è piuttosto ridicola. Da boss minchione per eccellenza che tutti bloccavano sulle scale e soloavano è diventato ora assurdo.
        (e pensare che ho segnalato anche io a Drack il fatto che ancora si bloccava...che amarezza...avrei fatto meglio a stare zitto forse).
        odio tutti.

Commenta

ma l' hanno rifixato recentemente? perchè io ne ho fatto qualcuno in solo 1 o 2 settimane fa e c'è solo da starci attenti ma è fattibile

Commenta

Secondo me va a momenti, trovi magari quello facilotto dove continui a girare e va tutto bene o a volte capita quello ******* dove i tre autoress di sacrifice non bastano... Per ovviare al problema, dato che il vero sbattimento sta nel fare le chiavi, ho deciso di entrare sempre in die e cercare di stare sempre sullo stesso tile in modo da evitare troppo acido in giro... Per l'armor in effetti è un fastidio, mi ci sono bruciato in gorget e da quella volta entro sempre full durabilità, ma non so dirti se effettivamente è giusto così oppure no.... Per il piano di sotto va be' lasciamo perdere va

Commenta

da solo si fa piu facilmente che in gruppo, butta meno acido e riesci a gestirlo meglio!
              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Non è per niente facile fare il grizzly, è un boss che più sei peggio è

Commenta

premesso che...

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  ca**o se sto rosikando.
                  e giuro ti capisco, ma trovo che la situazione sia meglio così che prima.

per il discorso dei blocchi sulle scale lo dico io... fu grimlock che prese me e largitor per due pomeriggi come cavie, ci faceva fare le chiavi e ci osservava fare il grizzled, poi provvedeva a ostacolarci. che cattivo che era

come lo staff ha ripetuto un sacco di volte i boss è qualcosa che i players dovrebbero fare preferibilmente in gruppo, piuttosto (e aggiungo, come dici anche te) direi di discutere di certi fenomeni strani e frustranti riconducibili a bug. come appunto le pozze spawnate in maniera sovrabbondante o che attraversano i pavimenti, cosa che accade in maniera simile al travesty o alla shimmering, gli spawn addizionali non seguono una logica gestibile a volte.
                  gli spawn poi non dovrebbero variare in base a quanti player stanno attaccando il mob...
                  Ultima modifica di fengyr; 14-04-2012, 04:00.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Da boss minchione per eccellenza che tutti bloccavano sulle scale e soloavano.
                    Forse non avrebbe mai dovuto essere così, non credi?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      e nemmeno così come è ora.

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      shimmering, gli spawn addizionali non seguono una logica gestibile a volte.

froggy lo sai, è un secolo che dico che lo spawn dei mobbini della shimmia è buggato, ma nessuno mi dà ascolto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Giochi su OSI?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

c'è gente ke se lo fa in solo col tamer...nn è ke se hai un tanker sgravo allora devi farci tutto dai mongbat all'harrower in solo..ci sono diverse tipologie di pg x ogni boss

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            da solo si fa piu facilmente che in gruppo, butta meno acido e riesci a gestirlo meglio!
                            Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                            Non è per niente facile fare il grizzly, è un boss che più sei peggio è
                            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            cut
                            come lo staff ha ripetuto un sacco di volte i boss è qualcosa che i players dovrebbero fare preferibilmente in gruppo
                            cut
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            E chi l'ha messo in discussione? Anche io ho segnalato allo staff quando si coninuava a bloccare su un tile specifico. Gli ho scritto procedimento e tile esatto in cui succedeva.

In sintesi:
                            1-Boss da fare preferibilmente in gruppo? D'accordo (nonostante abbia il tanker e preferirei farli da solo).
                            2-Boss che non si può bloccare in qualche maniera per poi farlo da away? Non è nemmeno in discussione la questione.
                            3-Boss difficiletti da fare? (vedi punto 1) Ok.

Però il Boss di Bedlam fa anche le seguenti cose (che come scriveva anche Fengyr converrebbe riguardare):
                            1-Butta pozze di acido a random con una frequenza alle volte mostruosa, quando ci sono più persone.
                            2-Le pozze di acido possono finire anche sullo stesso tile, causando una colonna di danni (20-19-22-21-20...OoOooOO) sopra la testa del pg.
                            3-L'acido ha effetto anche dal piano di sopra a quello di sotto.
                            4-una volta ressati di sotto, il corpo di può riprendere anche se sta al piano di sopra. Basta mettersi vicino al tile corrispondente ma al piano di sotto.
                            5-Il danneggiamento all'equip non so se sia studiato accuratamente, ma personalmente non lo condivido affatto. Perdere anche 300 di durability da un item per fare un boss di ML...dai, mi sembra un po' troppo.
                            odio tutti.

Commenta

ricordo una specie di balsamo per il veleno del grizzly, sara' implementato?

Commenta

Sto operando...
                              X