annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bedlam/boss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Però se provi per un 15 minuti ad abbandonare il pg immortale con i super comandi e entri a bedlam dal boss ti rendi conto di cosa parlo.
    La situazione è piuttosto ridicola. Da boss minchione per eccellenza che tutti bloccavano sulle scale e soloavano è diventato ora assurdo.
    (e pensare che ho segnalato anche io a Drack il fatto che ancora si bloccava...che amarezza...avrei fatto meglio a stare zitto forse).
    la situazione invece è al contrario....
    il boss è ultra fattibile in solo. difatti era l'unico boss che ultimamente facevo oltre al noiosissimo ciccio...
    ripari armor a 255/255 prendi un balm of protection e lo stendi in tutta tranquillità.
    se mi dici che il problema è nel trovare i balm allora è un'altro discorso ^^
    ma dire che il grizzli è infattibile in solo è molto errato.

l'unica differenza rispetto all'osi tanto citato è il bug del livello delle pozze.
    per il resto è quasi identico a osi come tattica/funzione

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    per il discorso dei blocchi sulle scale lo dico io... fu grimlock che prese me e largitor per due pomeriggi come cavie, ci faceva fare le chiavi e ci osservava fare il grizzled, poi provvedeva a ostacolarci. che cattivo che era
    oddio che ricordo XD
    faceva de tutto per farci skiattà ahahahah XD
    Grim me manchi asd :*:*

Commenta

Si, bòn, l'ho fatto pure io col balm tempo fa.
      E secondo te è proprio normale che per farti sto boss "tranquillo" o devi avere un pg ladro o devi pagare tipo 500k a volta?
      Secondo me no, soprattutto se paragonato agli altri boss.

Poi sta cosi de OSI che significa?
      A random viene usato per giustificare una cosa o il suo opposto: "anche su OSI è così, quindi è giusto" oppure "ma non siamo OSI clone, facciamo fix custom".
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Non credo che l'ultima parte del tuo discorso (e di quello di altri) abbia senso. Trovo questa cosa una sterile polemica per giustificare il proprio discorso.

I fix custom non sono stati fatti per pianti, ma solo dopo appurate ed attente valutazioni fatte sulla base di OSI, dell'utenza presente su UoD e sull'effettiva utilità degli stessi. Spesso non siamo stati accontentati poichè sebbene ci lamtentassimo di un qualcosa non era, secondo buonsenso, la migliore scelta per UoD secondo i GM ed admin. In parole povere il custom non viene applicato a caso.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Non credo che l'ultima parte del tuo discorso (e di quello di altri) abbia senso. Trovo questa cosa una sterile polemica per giustificare il proprio discorso.

I fix custom non sono stati fatti per pianti, ma solo dopo appurate ed attente valutazioni fatte sulla base di OSI, dell'utenza presente su UoD e sull'effettiva utilità degli stessi. Spesso non siamo stati accontentati poichè sebbene ci lamtentassimo di un qualcosa non era, secondo buonsenso, la migliore scelta per UoD secondo i GM ed admin. In parole povere il custom non viene applicato a caso.
          Si ok, in sintesi stai dicendo che a seconda della situazione possiamo avere o possiamo non avere situazioni uguali a OSI. I fix qui da noi vengono pesati sulla diversa utenza (rispetto a OSI) e sulle diverse dinamiche di gioco che si instaurano.

Ora non capisco perchè uno dei tuoi primi commenti in questo 3D è stato: "Giochi su OSI?". A sottointendere che se su OSI è così allora deve esserlo anche da noi.

Ripeto comunque che è piuttosto evidente che il passaggio dell'acido attraverso i piani (così come recuperare il corpo da un piano all'altro) sia un bug.
          Così come credo che lo sia anche il drop di pozze multiple sullo stesso tile. (oppure passa un GM e ci dice che è voluto?)
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Esattamente altresì puoi vedere la storia degli scudi. Tu ora non avresti dovuto avere un scudo 15 15 fc1 al limite 15 fc1. A volte è utile non essere OSI Clone.

La tua intepretazione è una forzatura poichè non ho mai voluto dare questo senso.
            Volevo far capire che per affermare certe cose bisognasse giocare su OSI e non basarsi sul sentito dire.

Non si può dire che un mob su OSI sia facile o difficle o che non debba o debba essere così senza averlo provato e visto coi proprio occhi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Volevo far capire che per affermare certe cose bisognasse giocare su OSI e non basarsi sul sentito dire.
              t'ho beccato!

Commenta

la tiro li' e se il boos stesso desse il famigerato balsamo?
                P.S. ovvio non sempre,tipo come un artefatto che ogni tanto spunta fuori

Commenta

Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggio
                  ricordo una specie di balsamo per il veleno del grizzly, sara' implementato?
                  ti posso dire che in un post menzionarono di aver implementato i monster stealables, e tra questi è presente il http://www.uoguide.com/Balm_Of_Protection che dici tu, non avendo un personaggio ladro però non ti so dire se ci sia effettivamente e funzioni su dreams.
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    ti posso dire che in un post menzionarono di aver implementato i monster stealables, e tra questi è presente il http://www.uoguide.com/Balm_Of_Protection che dici tu, non avendo un personaggio ladro però non ti so dire se ci sia effettivamente e funzioni su dreams.
                    sisi c'è e funziona alla grande :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      sisi c'è e funziona alla grande :O
                      per uscire un attimo dal tread e per rendere la discussione un po' più scientifica,
                      ma te... largitorlucis che li trovi sti balsami, mi sai dire se è cambiato qualcosa da circa un mese fa ad ora nella % di drop delle cosine carine dei mob?
                      perchè un mesetto fa circa ho provato a rubare ed ho trovato abbastanza spesso le boccette (non il balsamo, ma le altre si).
                      questa settimana ci sono tornata dopo molto tempo e non ho trovato nulla di speciale. solo scroll, pozze e pepite. i mob erano gli stessi. ho poi provato anche a cambiare mostricini, ma nessuno degli item speciali!

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Apparte il mercato e via dicendo sarebbe come dire,completo mi sembra no?
                        Come esempio anche,se non dico coffanate,derminati petali anche per il ciccio,cmq per me np li fo tutti da solo e in comagnia

Commenta

non si capisce da quali mob si può droppare, voi lo sapete? grazie mille

Commenta

Non giochi, ma lo sai.
                            C'è qualcosa che non mi torna.

Un bug è quando può avvenire una dinamica non permessa dal gioco o comunque che non è prevista da chi realizza il programma.
                            si, lo so. lo sai che ci sono tanti modi per avere informazioni?

uo guide? uostratics? forum vari di osi? fengyr che è un powernerd e prima di fare qualsiasi cosa si documenta su 200k siti?

lo sai che io non parlo mai a caso, se una cosa dico di saperla, vuol dire che la so. punto.

e poi ripeto, anche il più niubbo dei niubbi si accorgerebbe che una pozza che penetra i livelli sfalsati, uno spawn di 4 add continui in 0,3 secondi o un tile istantkillante non sono frutto di gameplay normale, bensì di bug.

mi pare di essere stato sufficentemente esauriente.

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Ma guardate che non è difficile farlo, sia in gruppo che da soli...
                            Se eravate abituati al bugabusing delle scale, mi spiace dirlo ma peggio per voi... La gente che non ne ha abusato ha trovato i sistemi leciti per farlo.
                            non è il post di giralamoda o di righellomania, lo sappiamo tutti come si fa bedlam, lo facciamo tutti bedlam e nel caso mio ho saputo del bug 2 giorni prima che lo fixassero quindi fai te. si sta parlando di un problema da risolvere, non di far vedere quanto si sa giocare. basta con queste solite presunzioni del "eh ma se non siete capaci non lagnatevi", cercate di fare una cernita fra questioni di principio e questioni di gameplay.
                            Ultima modifica di randy88; 15-04-2012, 11:42.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

pensa il tamer, che manco può fare il ciccio allora :\ almeno questo boss è fattibile dai warrior,quindi mi riterrei soddisfatto di poterci almeno tentare con un warrior, al posto di rinunciarci totalmente a fare questo boss e avendo la sfortuna di avere proprio quel mob nella dung quest....

Commenta

Mah... sinceramente il grizzle si fa davvero easy, sia che lo fai con tank sia con tamer che con mago che con archer ecc...
                                ti lamenti delle pozze? beh stai attento
                                molta gente si lamenta xk nn puo piu farlo afk -.-'

Commenta

Sto operando...
                                X