annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sicuramente non vi ricorderete di me...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sicuramente non vi ricorderete di me...

... ma io ricordo i bei tempi passati su questo shard... e quando ci penso ho sempre un po di malinconia... un saluto a tutti i NoX!!

Sicuramente non ci ricorderemo di te?

.
    .

Commenta

Antonio, asmatico dim***** ma ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ricorda, tu come gli altri, che se UO lo giochi a colori è solo perché io ho smesso di giocare... considerarlo come una mia concessione

Commenta

ecco bravo, torna a giocare che sono daltonico e mi viene il malditesta
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio
            ... ma io ricordo i bei tempi passati su questo shard... e quando ci penso ho sempre un po di malinconia... un saluto a tutti i NoX!!
            Uno dei miei miglior nemici, ti abbraccio Antò :*

La nostra morte in contemporanea a capodanno mentre festeggiavamo ancora non l'ho dimenticata.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono tornati molti old tipo Fratgiolo ecc ecc in questi mesi...facci anche tu un pensierino!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

.
                .

Commenta

Ma Korgan il Niubbo come facciamo a dimenticarci di te???? i tuoi ignore erano fantastici!

:*
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Korgussion!!!
                    Bella Niubbo!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Korgussion Sboom!

Mi ricordo che al raduno di Battipaglia ci provavi con Lothien u.u
                      dEnX!

Commenta

Quella storia in map diventò una telenovela hahahahha
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                          Korgussion Sboom!

Super Korgan La Furia aka Airuf Al Nagrok, nuociono ancora i tuoi ignore da fuori schermo annessi ad adrenaline uahhuahuahuaha!! Un salutone dal tuo gater di sempre, Asdrubale! :*

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Airuf Al Nagrok erano Draculian ed Elekiel che si erano cambiati nick
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Uno dei miei miglior nemici, ti abbraccio Antò :*

La nostra morte in contemporanea a capodanno mentre festeggiavamo ancora non l'ho dimenticata.
                              E come si fa a dimenticare i "the remains of Korgan" e "the remains of Doomtrooper" sul letto di tuo fratello a capodanno 2005!!!!! vomitai pure sul tuo gatto!!! Ricordo che qualcuno ci fotografò, ma non ho mai avuto il piacere di vederla l'immagine. Quella sera tra l'altro c'erano un pò tutti gli AoT, Vito, Mario, Punketto ecc
                              Cmq anche tu eri un grande nemico, ci siamo divertiti parecchio a quei tempi... Non penso che vi siate mai divertiti così tanto come in quel periodo

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Antonio, asmatico dim***** ma ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                              E poi non era asma, ma un respiro poderoso, degno di un guerriero rude e potente... cmq spero che negli anni hai portato alto l'onore di chi ti ha insegnato tutto

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              ecco bravo, torna a giocare che sono daltonico e mi viene il malditesta
                              Pur volendo non avrei tempo neanche per giocare così a tempo perso... vi ho fatto vedere UO abbastanza in bianco e nero, e soprattutto vi ho fatto dire OoooOoOoOooO così tante volte che rovinerei solo il mio buon nome se tornassi....

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Sono tornati molti old tipo Fratgiolo ecc ecc in questi mesi...facci anche tu un pensierino!
                              Stesso discorso di sopra, il lavoro mi porta via troppo tempo e quello che resta lo impiego lontano dal pc :P i giorni (e soprattutto le notti) di nerdaggio estremo sono finiti

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Questa è stupenda, quasi mi scappava una lacrimuccia nel rivederlo... non pensavo esistesse ancora una immagine del mio personaggio

Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggio
                              Ma Korgan il Niubbo come facciamo a dimenticarci di te???? i tuoi ignore erano fantastici!

:*
                              Quando si fanno i Champ non c'è più il terrore che arrivassi io con i miei ignore / concussion a fare stragi... sarà un luogo tranquillo ormai felucca...

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Korgussion!!!
                              Bella Niubbo!
                              Giovanotto... quante botte ci siamo dati io e te... lol

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                              Korgussion Sboom!

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Quella storia in map diventò una telenovela hahahahha

Chi io??? impossibile.... vi state confondendo!!!

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                              Super Korgan La Furia aka Airuf Al Nagrok, nuociono ancora i tuoi ignore da fuori schermo annessi ad adrenaline uahhuahuahuaha!! Un salutone dal tuo gater di sempre, Asdrubale! :*
                              Apparte che il mio nome è sempre stato Korgan, mi sa che Draculian e qualche spagnolo si rinominò il pg in Airuf Al Nagrok, così come ha precisato Black nell'ultimo post... Mi fa davvero tanto tanto piacere che c'è gente che ancora rosika per i miei ignore... grande asdrubale, grandissimo... se non mi sbaglio ci conoscemmo pure al raduno famoso di Battipaglia... noobbeggi e lameri attorno ai gate?

Approposito, non è che qualcuno di voi si ricorda qualche bell'aneddoto divertente in cui sono coinvolto?? oppure ha foto o video (in game o raduni / capodanni), giusto per ricordare un pò i bei tempi andati della spensieratezza :'(

Commenta

Sto operando...
                              X