... ma io ricordo i bei tempi passati su questo shard... e quando ci penso ho sempre un po di malinconia... un saluto a tutti i NoX!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sicuramente non vi ricorderete di me...
Comprimi
X
-
ecco bravo, torna a giocare che sono daltonico e mi viene il malditesta[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio... ma io ricordo i bei tempi passati su questo shard... e quando ci penso ho sempre un po di malinconia... un saluto a tutti i NoX!!
La nostra morte in contemporanea a capodanno mentre festeggiavamo ancora non l'ho dimenticata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sono tornati molti old tipo Fratgiolo ecc ecc in questi mesi...facci anche tu un pensierino!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma Korgan il Niubbo come facciamo a dimenticarci di te???? i tuoi ignore erano fantastici!
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioKorgussion Sboom!
Mi ricordo che al raduno di Battipaglia ci provavi con Lothien u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUno dei miei miglior nemici, ti abbraccio Antò :*
La nostra morte in contemporanea a capodanno mentre festeggiavamo ancora non l'ho dimenticata.
Cmq anche tu eri un grande nemico, ci siamo divertiti parecchio a quei tempi... Non penso che vi siate mai divertiti così tanto come in quel periodo
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAntonio, asmatico dim***** ma ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioecco bravo, torna a giocare che sono daltonico e mi viene il malditesta
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono tornati molti old tipo Fratgiolo ecc ecc in questi mesi...facci anche tu un pensierino!
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioMa Korgan il Niubbo come facciamo a dimenticarci di te???? i tuoi ignore erano fantastici!
:*
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioKorgussion!!!
Bella Niubbo!
Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggioKorgussion Sboom!
Mi ricordo che al raduno di Battipaglia ci provavi con Lothien u.uOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuella storia in map diventò una telenovela hahahahha
Chi io??? impossibile.... vi state confondendo!!!
Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioSuper Korgan La Furia aka Airuf Al Nagrok, nuociono ancora i tuoi ignore da fuori schermo annessi ad adrenaline uahhuahuahuaha!! Un salutone dal tuo gater di sempre, Asdrubale! :*
Approposito, non è che qualcuno di voi si ricorda qualche bell'aneddoto divertente in cui sono coinvolto?? oppure ha foto o video (in game o raduni / capodanni), giusto per ricordare un pò i bei tempi andati della spensieratezza :'(
Commenta
Commenta