annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Merge] Discussione Asta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che io ricordi queste cose quando c'ero io come responsabile del forum mercato non erano mai successe (mi riferisco a "down" del forum, quindi non so cosa prevedano in questi casi) e premetto anche che non conosco l'attuale regolamento. Quindi parlo per cosa sarebbe giusto fare in questi casi.
    Partendo dal fatto che:
    1) questo non è stato affatto un down, ma una vera e proprio interruzione di tutti i servizi riguardandi la piattaforma del forum. Interruzione non improvvisa, non imprevista, ciò significa che, come qualcuno ha già detto in precedenza, a maggior ragione andavano "congelate" tutte quelle aste in corso, fino a quando il disservizio non cessava e ritornava tutto alla normalità.
    2) Essendo un'interruzione programmata spiegate all'utenza come doveva comportarsi, dovevano continuare le aste in corso da altre parti? Fare un bel party su msn, game e ts e fare lì i rilanci? Ovviamente sono opzioni contro regolamento e se le dico è appunto per farvi capire qual'era l'unica VERA e RAGIONEVOLE cosa sensata da fare: avete programmato l'interruzione del forum? Ottimo, programmavate anche un'interruzione delle trattative in corso sul forum mercato.
    Perchè c'è molta differenza tra down improvvisi (che neppure voi come staff potete prevedere e quindi è impossibile avvisare e congelare eventuali trattative) e invece azioni programmate.
    Semplicemente fate prima ad ammettere di non aver pensato a quest'eventualità (cosa che può benissimo capitare) e ormai è andata così. Quindi sarebbe buona cosa rivedere il regolamento e inserire qualcosa riguardante quest'eventualità (che a quanto ho capito non è contemplata).

ICQ - Email - PM

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma a mio modesto parere questo down non è previsto da nessun tipo di regolameto, anche se c'è stato il preavviso era stato per un blocco parziale delle funzioni del sito e del forum, non di una chiusura totale di 5 giorni del forum; invece il down è stato di praticamente di 5 giorni causando qualche disagio ulteriore anche se non grave.

Come dice il buon senso la legge va si applicata sia nel bene che nel male, ma a volte ci sono casi al di fuori del regolamento dove il tutto va interpretato con elasticità.
      Come dice l'attuale regolamento, precisamente proprio all'ultima riga:
      Lo Staff ha pieni poteri decisionali nei casi non previsti dal presente regolamento per ristabilire un normale corso delle trattative.
      Non converrebbe a tutti dare una proroga di 24 ore a tutte la aste che si sono concluse nel periodo di down? tipo asta x conclusa sabato alle 15 mentre il forum non era accessibile, ok asta riaperta dalle ore 00.00 del 11/4 per 24 ore, e nuova scadenza a 24 ore dall'ultimo rilancio(come da regolamento in questo caso, con tempo abbastanza corto per non intasare il forum).

Penso che in questo modo siano quasi tutti contenti e soddisfatti no? (precisando che io non ho nulla all'asta e non ho niente di vinto, quindi parlo da estraneo ai fatti)

Saluti, Fire
      Ultima modifica di BestSat84; 10-04-2012, 21:43.
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

in un mondo normale, visto il down del forum, si sarebbe frozzato il tutto e all'up del forum ripartiva come normale....

ma che le aste siano chiuse e vinte in un down del forum di 5gg è na cosa assolutamente senza logica.

Commenta

Siete tutti bravi a scrivere , lo so , vi ringrazio delle vostre risposte e spero di non leggere più nuovi Topic . Se sarà il caso, saremo noi a darvi nuove comunicazioni , per il momento , resta tutto invariato.

Ps. Questo mio messaggio prevede la chiusura di ogni altro topic che verrà aperto , non è facile elaborare con un forum di saputelli alle spalle.

GRAZIE.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
          X