Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
Mi tocca intervenire visto che la cosa riguarda me in diversi punti.
Sono stato Moderatore del Forum Mercato per 1 o 2 anni, posso considerarmi "zio" dell'attuale regolamento in vigore, io ne avevo preparato uno differente sulla base del precedente, poi un Admin in combutta con un ambizioso player\Moderatore mi hanno fatto fuori ed han fatto i loro giochi.
Da allora ho smesso di giocare, ho ripreso ora anche dopo aver appreso l'allontanamento volontario di detto Admin.
Cmq sia questo regoilamento al 90% è opera mia, visto che colui che poi è diventato GM ha scritto tutto il testo dopo avermi interpellato e carpito consigli \ idee, e nn vi sto a raccontare balle.
tornando ad oggi..
Era prevista una percentuale di sanzione su chi ritirava una offerta o su chi non procedeva a pagare l'oggetto vinto, ora non trovo alcuna traccia di questo punto, ma è tutto quanto "a discrezione".
Pure io come Gramoz ho pensato a "suggerire" di non consegnare la casa di Luna vinta, tanto la sanzione verrebbe ampliamente ripagata dalla nuova cifra di vendita, se però comprassi io la casa mettiamo a 50kk pochi giorni dopo chi mi assicura che lo Staff non interviene conficandomi la casa? Nessuno.
Ed io perderei kk e casa.
Il Regoilamento del Mercato va rivisto ed aggiustato, così non va, l'utenza è cambiata e certe norme sono obsolete, per non parlare di tutte le lacune che sono state lasciate.[/COLOR]
Ps mentre scrivevo la discussione è stata chiusa...visto che già avevo scritto mi tocca aprirne una nuova e chiedere se è possibile inserirla.
Commenta