Come ci si comporta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ASTE in corso durante il down del forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
si è gia risposto in passato, è un danno comune, quindi anche in relazione a quel che successe nei vari down passati(vedi attacco hacker e altre circostanze) il down viene considerato nel conteggio delle ore..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Questo era un down programmato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuesto era un down programmato.
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
si son già espressi.. quindi nn era un mio pensiero...non si considera il down..tanto più che era programmato.. quidi bastava nn vendere o offrire di più...
@brajang: è scritto su ogni sezione in grassetto e in sticky^^ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggioChe vergogna...
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
C'era scritto Kash, ci ho fatto caso anche io proprio il giorno prima del down.
http://forum.gamesnet.it/f437/announcements.htmlOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio...........ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiomi linkate il messaggio del down?..
Commenta
-
Io leggo: Nei prossimi giorni, e non specifica quando e per quanto, alcune funzioni quindi boh.
Commenta
Commenta