annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo template forum GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'importante era aggiornare la versione, perche' prevedeva un lungo aggiornamento del database per la rielaborazione di tutti i posts/utenti... sul template possiamo lavorare al volo quando vogliamo e migliorarlo un po' alla volta

Amdir
    domanda ...

perchè quando apro le pagine che ho nei segnalibri delle aste mi richiede ogni volta il login mentre se le apro cliccandoci sopra non me lo chiede?

O_o

Commenta

Probabilmente il prefix dei cookie è cambiato rispetto a prima. A seconda del browser che usi, cerca su google come cancellare i cookie, nel caso sia a digiuno di questa operazione.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Pure io penso che le icone andrebbero riviste e con loro anche il logo in alto, un' altra cosa da rivedere è il box in cui si sceglie la sezione del forum su cui fare la ricerca avanzata (Search Forums - Gamesnet Forums) che secondo me è troppo piccolo e scomodo e andrebbe allargato, comunque globalmente è un buon lavoro, ora chi si era fatto l' avatar con i bottoncini della reputazione annessi (al massimo ovviamente) dovrà riadattarlo al nuovo design

Commenta

a me garba, non è male
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

perchè se uso il "cerca" nelle sezioni di UOD mi vengono fuori 3d di uoitalia, zulu etc? -.-

Commenta

Sto operando...
            X