E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non penso ci sia chissà che di rilevante...spero di sbagliarmi .
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
secondo me il cambio è stato dovuto ad un problema di sicurezza... la scorsa settimana c'era un virus nella board e probabilmente avevano crackato quella versione di forum, quindi hanno cambiato per azzerare quel tentativo
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ci sono dei menù a tendina nuovi, molte funzioni c'erano anche prima ma erano più nascoste, altre sono nuove.
Peccato che ancora non sono riuscito a capire dove vedo le mie ultime reputazioni :\
secondo me il cambio è stato dovuto ad un problema di sicurezza... la scorsa settimana c'era un virus nella board e probabilmente avevano crackato quella versione di forum, quindi hanno cambiato per azzerare quel tentativo
Ragazzi l'importante era aggiornare la versione, perche' prevedeva un lungo aggiornamento del database per la rielaborazione di tutti i posts/utenti... sul template possiamo lavorare al volo quando vogliamo e migliorarlo un po' alla volta
Commenta