annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo template forum GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    tutte le nuove funzionalità.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      ??

Primo appunto: se visualizzo il mio profilo c'è uno sfondo bianco che rende quasi illeggibile il contenuto della pagina.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        ??
        Non penso ci sia chissà che di rilevante...spero di sbagliarmi .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Non penso ci sia chissà che di rilevante...spero di sbagliarmi .
          Di solito le versioni aggiornate, a meno di cambi di versione (dalla 1.0 alla 2.0 per esempio) portano solo piccoli fix a livello di sicurezza.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

A me quello che mi lascia perplesso è il non avvisare, ma credo non sia stata colpa dello staff di uod, ma di quello gn

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              A me quello che mi lascia perplesso è il non avvisare, ma credo non sia stata colpa dello staff di uod, ma di quello gn
              hanno avvisato.....

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Announcements - General Discussions - Discussioni Generali

Commenta

secondo me il cambio è stato dovuto ad un problema di sicurezza... la scorsa settimana c'era un virus nella board e probabilmente avevano crackato quella versione di forum, quindi hanno cambiato per azzerare quel tentativo
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Esattamente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci sono dei menù a tendina nuovi, molte funzioni c'erano anche prima ma erano più nascoste, altre sono nuove.
                      Peccato che ancora non sono riuscito a capire dove vedo le mie ultime reputazioni :\
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggio
                        secondo me il cambio è stato dovuto ad un problema di sicurezza... la scorsa settimana c'era un virus nella board e probabilmente avevano crackato quella versione di forum, quindi hanno cambiato per azzerare quel tentativo

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

A me piace molto! però cambierei i colori

Commenta

Bel lavoro!
                            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Ragazzi l'importante era aggiornare la versione, perche' prevedeva un lungo aggiornamento del database per la rielaborazione di tutti i posts/utenti... sul template possiamo lavorare al volo quando vogliamo e migliorarlo un po' alla volta

Amdir

Commenta

Meno male!

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X