annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbasso lo staff!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbasso lo staff!

Durante il Tokuno event mi muore il pc per ragioni imprecisate (problemi all'HD o alla scheda video o entrambe le cose o nessuna delle due ._.) TUTTA COLPA DELLO STAFF!!!! ()

Ah dimenticavo.. piove: governo ladro (sta piovendo davvero)

Ovviamente il post di rosik è autorinoco.. rido per non piangere (non tanto per l'evento in se che cmq dispiace poterlo godere poco o nulla)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Alla fine sono riuscito ad hackerarti il pc!!!

Mi spiace!! Spero riuscirai a sistemare per tempo...se lo staff te lo permetterà

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Mi spiace!! Spero riuscirai a sistemare per tempo...se lo staff te lo permetterà

Onision
      grande Oni!! alla fine ci sei riuscito a maledire il pc dei player! le tue macumbe con fondi di caffè e ossa di pollo hanno funzionato

p.s. mi dispiace per il tuo pc spero che risolverai presto per tornare a nerdare con noi! nel frattempo buona RL

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
        Sistemare quel PC è solo accanimento terapeutico!!
        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

sento echeggiare fin qui le imprecazioni di leo, sistema presto mi mancano le tue urla quando droppi

ciao leo

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
            sento echeggiare fin qui le imprecazioni di leo, sistema presto mi mancano le tue urla quando droppi

ciao leo
            Pensa che io le sue imprecazioni le sento nella cornetta del telefono!! ahahahahah
            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
              Pensa che io le sue imprecazioni le sento nella cornetta del telefono!! ahahahahah
              ahahahahaha leo quando droppa sembra rocco siffredi quando viene.... si si ho droppato si si godo godo

dopo questa affermazione appena lo risento su skype mi manda a quel paese

a male estremi estremi rimedi, io se fossi in te leo, proverei con la mazza da hockey daghe do pacche e vedrai che parte

Commenta

Porco diaz!
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

oni, hackerami la linea... ieri pingavo dai 300 ai 1700 -.-
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio

ciao leo
                    a me mancava la tua firma

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Col trattore scommetto..!

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Susy neanche la tua scherza però diciamo che il culo della mia firma tra un 150 anni può diventare una MILF NONNA come la tua firma

lasciatelo dire con simpatia è bellssima come firma ma orribile al tempo stesso, ti ammiro fratello

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Susy è una tipa strana

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

No, beh.. simpatici! Che bel siparietto tra tutti quanti! Bravi, bravi!

@Oni: lo sapevo che sei stato tu! ma le mie maledizioni ti colpiranno quando meno te lo aspetti (e chiunqui mi ha sentito a voce sa che sono terribili ) .. cmq grazie per la solidarietà ._. (stesso discorso per Tempus.. grazie.. ci provero' )

@Clarion: a te ti prendo direttamente in real! E cmq sono caxxi tuoi perchè il pc me lo devi aggiustare tu!

@Mari: e pensa che tu hai sentito solo la parte positiva.. mi sentissi rosikare resteresti di pietra (chiedi pure a Ktu che è stato testimone involontario )

@Ktu: Asd
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                            X