perfette direi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOAM Map
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAvete avuto problemi con le mappe contenenti New Haven? O almeno, le avete provate?
Commenta
-
-
Ammetto di aver fatto solo una toccata e fuga ad Haven per provare le mappe.. devo dire che mi pare tutto preciso, l'unica cosa che il gate di haven risulta ancora da tutt'altra parte rispetto a dove è effettivamente.. a parte questo non ho fatto caso ad altre anomalie, ma la città è posizionata corretamente
Commenta
-
Sul sito di UODreams ora potete trovare sempre nella sezione "Programmi Esterni" una versione di UOMAP comprese le mappe!
Se a vostro lavoro finito e testato sarà tutto a posto sostituiremo volentieri differenze tipo "New Haven" o cose simili!
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSul sito di UODreams ora potete trovare sempre nella sezione "Programmi Esterni" una versione di UOMAP comprese le mappe!
Se a vostro lavoro finito e testato sarà tutto a posto sostituiremo volentieri differenze tipo "New Haven" o cose simili!
Grazie
Onision
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
se puo servire, ho testato le nuove mappe con new haven e vanno benissimo, nessun errore di grafica etc. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ho finito ora di sistemare Old e New Haven.- Scaricate questo file.
- Aprite la cartella dove avete sistemato UOAM.
- Eseguite un backup del file Common.map.
- Estraete i file Common.map e New_Haven.map nella cartella di UOAM.
- Fate partire UOAM.
- Dal menu Map, andate su Additional Settings e spostatevi sul tab Files.
- Mettete una spunta a New_Haven.
- Andate a New Haven e controllate la nuova mappa.
Ovviamente, se ci sono problemi, riportateli ^^
Larhalt de Shack
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSto sistemando questo problema, aggiornando piano piano tutta UOAM.
Chiedo solo un pò di tempo XD
Ho appena fatto una scappata ad Haven facendo i fix che hai postto e sembra tutto perfetto! la domanda che ti faccio è: il backup di common map a che serve? in caso di problemi inaspettati?Ultima modifica di olaf37xx; 15-04-2012, 14:33.
Commenta
-
Ho avuto una triste intuizione e spero veramente di sbagliarmi.
Qualcuno di voi ha UOAM con i luoghi di Mondain's Legacy? Vi prego, ditemi che esiste
Edit: MANCA PURE TOKUNO, PORCA VACCA LADRA SCHIFOSA.Ultima modifica di andrea82; 15-04-2012, 15:34.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Mmm.. non ho capito che intendi.. oggi a tokuno non ci sono stato, ma l'ultima volta che ci ero stato dopo aver fixato con le tue modifiche mi funzionava tutto a meraviglia (nella settimana del tokuno event tanto per capire)..
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioMmm.. non ho capito che intendi.. oggi a tokuno non ci sono stato, ma l'ultima volta che ci ero stato dopo aver fixato con le tue modifiche mi funzionava tutto a meraviglia (nella settimana del tokuno event tanto per capire)..
Edit: questa è una beta di Tokuno, non sono stati messi volutamente gli stealabili presenti nelle Yomotsu Mines e nel Fan Dancer Dojo. Per installarlo basta copiare il file Tokuno.map nella cartella di UOAM e selezionarlo come avete fatto con New Haven.map.
Fatemi sapereUltima modifica di andrea82; 15-04-2012, 16:26.
Larhalt de Shack
Commenta
Commenta