annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOAM Map

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOAM Map

Non so quanti di voi abbiano riscontrato il mio stesso problema con UOAM che mostra la mappa di un mondo completamente nera (nel mio caso Tokuno) e anche quando andate a fare il "Map Performance Settings" non fa nessuna azione.

Scaricate questo file e scompattatelo dentro la cartella di installazione UOAM.

Dovrebbe andare tutto per il verso giusto, in caso contrario, picchiatemi.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

wow, finalmente torno a vedere tokuno
    ringraziami 'che non ti picchio :U

:P

PS: ho uomap su 2 pc diversi, stessi identici file: su uno vedevo tokuno, sull'altro pc no...
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

GRANDISSIMO! Grazie mille!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Quello non ho idea di che sia, il mio file sono solo i bmp di tutte le mappe a risoluzione massima.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          No Gramoz.. il tuo link permette di scaricare il programma UOMAP, ma una volta lanciato le mappe non vengono visualizzate.. mentre scompattando il contenuto postato da Andra82 all'interno della cartella UOAM (del tuo link) si visualizza tutto quanto correttamente!

In pratica il tuo link è una base, quello di Andrea è un fix. Ho testato varie versioni di uomap che avevo in giro per l'hard disk (tutte piu' o meno malfunzionanti) e i contenuti di Andrea le hanno sistemate tutte (ovviamente i problemi erano di sola visualizzazione delle mappe). Quindi un bel + per Andrea! Questo link assieme a quello di Gramoz sarebbe ottimo metterli in un post stichato dai GM relativo ai programmi utili per giocare
          sigpic

Commenta

Ah ok!
            Io le mappe le vedevo gia lostesso con quella versione base ma se mi dite che è meglio allora scompatto i file .bmp dentro la cartella
            Grazie!

Commenta

Io negli anni ho migliorato un poco la mia mappa aggiungendoci alcuni punti di interesse, lo spawn degli stealabili, il champ di Tokuno e cosettine varie, potrei passarti il tutto e metterlo a disposizione :I
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Scusate, mi sono accorto che la mappa di Trammel è quella vecchia che mostra ancora la cara, spettacolare e rimpianta Haven.

Nel pomeriggio vedrò di sistemare uppando la versione aggiornata.

Larhalt de Shack

Commenta

GRANDEEE!!!! Finalmente Tokuno è tornata in map!!! Grazie mille

Commenta

Ragazzi, ma davvero eravate combinati così? XD

Se non ci sono io ad aiutarvi con le cazzate, andate nel panico?

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                      Certo! sennò a che servi?

A proposito.. hai già aggiornato il file? Non ho ancora avuto modo di controllare ._. quando lo aggiorni facci sapere Grazie ancora!
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, ma davvero eravate combinati così? XD

ovvio :*

tnx mille mò rivedo tutte le mappe *___*

Commenta

Ok, fanculo al mondo, nessuna delle soluzioni possibili e immaginabili funzionano con questa versione di UOAM.

Allora me lo so rifatte a mano.

Scaricate questo file, rinominate o copiate le bmp presenti nella vostra cartella di UOAM che hanno lo stesso nome di quelli presenti nell'archivio e metteteci queste.

E' una beta fatta a mano, ditemi se ci sono problemi; più avanti metterò i POI.

Larhalt de Shack

Commenta

Avete avuto problemi con le mappe contenenti New Haven? O almeno, le avete provate?

Larhalt de Shack

Commenta

Sto operando...
                            X