annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gain delle stats

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gain delle stats

Visto e considerato il numero di players attivi attualmente, lo skill loss abbassato a 10 minuti ed addirittura azzerato a Bucca ed il veloce gain delle skill con le nuove quest a new haven non sarebbe l'ora di prendere in considerazione la possibilità di abbassare il delay per il gain dei punti stats?
    1 Punto ogni 15 minuti è veramente tanto, considerato che a skillare un pg 100x7 ci vogliono si e no due giorni da attivo poi per far salire tutte le stats anche solo fino a 225 ci vuole una settimana da away

Chessò, magari fare 1 punto ogni 5 minuti... Che ne pensate?
    .
    .

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    considerato che a skillare un pg 100x7 ci vogliono si e no due giorni da attivo
    Quali Skill In Due Giorni! Focus? Ahuahuahu Magari.. Io C'ho Messo Almeno Una Settimana Con Un Pg.. ç___ç
    Comunque Non Sarebbe Una Brutta Idea.. Anche A 10 Minuti Non Sarebbe Male

669 451 489

Commenta

Guarda, un magonecro full 100 senza spellweaving te lo fai lasciando il pg away in 6-7 ore
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Guarda, un magonecro full 100 senza spellweaving te lo fai lasciando il pg away in 6-7 ore
        Io L'ho Fatto Il Necromancy.. Sarà Che Avrò Le Skill A 120 Ma C'ho Messo Di Più..

669 451 489

Commenta

Crei il nuovo pg con magery e necro a 50.
          Parti a macrare quelle due contemporaneamente con spirit speak e nel frattempo finisci anche meditation.
          Arrivato a 100 in quelle quattro in poche ore cambi le macro e metti a fare res spells ed evalint.
          Negli altri 100 nel frattempo di varie sop e/o spellweaving ci lasci salire focus mentre macri le prime 4 ed hai un pg completo di skill in nemmeno un giorno.

Fidati che è così, ho riniziato a giocare praticamente ora ed è il pg che ho skillato più velocemente rispetto a tutti gli altri
          .
          .

Commenta

Mai Contenti

C'ho messo un anno senza script a tirare su animal taming a 100.. Nudo, tamavo prima orsi e poi lupi e andavo a caccia... Uno dei momenti piu belli del gioco... Ma perche non chiedete le stats gia a 225 e un totem alla nascita del pg!?!?!? :/

P.s. Ma non era vietato????
            Ultima modifica di viva_palestina; 02-04-2012, 14:24.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Se ancora non c'eri arrivato non si tratta di essere contenti o meno, ci mancherebbe altro, sono tornato da nemmeno un mese e ho già tutti e cinque i pg pronti, visto e considerato che per me non è un problema lasciare il pc acceso a giornate intere davanti a un manichino. Se pensavi di parlare con uno che vuole la pappa pronta beh, hai proprio sbagliato target
              .
              .

Commenta

a me farebbe comodo invece, il lavoro non aiuta la salita delle stats e skill, e non sempre si può lasciare il pc acceso davanti al manichino.
                6 punti all'ora invece di 4 non farebbero schifo

Commenta

Condivido, io non avendo più la possibilità di lasciare away a macrare, ci sto mettendo una vita ad alzar le stat >.<""!
                  Non sarebbe male, proprio a fronte delle varie agevolazioni ultimamente uppate...!
                  -Della serie "una più una meno, ormai non cambia"...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Non si chiedono implementazioni o modifiche.

Sorry, lo staff ha già il suo progetto per tante tante cose.

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X