annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Crash del 02/04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Info] Crash del 02/04

Stiamo cercando di sistemare e appena sarà possibilè verrà riuppato.

E' stato momentaneamente disattivato il champ di Tokuno.

In caso di altri crash servirà aspettare...ci scusiamo in anticipo

Ci potreste essere utili rispondendo SENZA INTERVENTI INUTILI!!! (provvedimenti immediati per i furbastri!!)

- Cosa stavate facendo? Qualcosa in particolare?

- Avevate attivato/usato script invasivi?

- Avete idea di cosa possa aver causato il problema?...Ad esempio se è successo mentre facevate le stesse azioni che stavate facendo anche un attimo prima del crash precedente?

Grazie!

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 02-04-2012, 01:38.

io ero al champ. usavo easy uo e basta (vash healer)

Commenta

io stavo facendo sempre dungeon del ciccio e sempre crash quando stavo killando quei mob ma nn credo centri :O

Commenta

per due volte è crashato mentre spostavo oggetti nel loot , l'ultima volta era quello di serado

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

In bank a delucia a macrare carpentery con una macro di razor.
          Lo sto facendo da 2-3 giorni, non penso sia questo il problema
          .
          .

Commenta

macrando gli ultimi 0.2 di necro per la 6^ volta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ho aperto un gate vicino la montagna, al champ di Tokuno :I
              Questo al primo crash, al secondo non ricordo.

P.S. I ronin ora sono strani, hanno 3 item in corpo, a volte il corpo morto è nudo e quando gli apro il corpo si vede cambiare e gli apapre l'armor, altre volte l'esatto contrario O_O
              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-04-2012, 01:56.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

In entrambi i crash mi è entrato nella schermata lo stesso mob, un Kappa che gironzola attorno all'edificio poco ad ovest del gate della prima isola di Tokuno (non ricordo mai il nome).

Mi entra in schermata: primo crash
                Dopo un po' riesco a riloggare, recupero il corpo, mi rientra in schermata: secondo crash

Le fu.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

io stavo macrando magery e spellweaving castando earthquake e wod e heal dentro le seconde mura di luna..

Commenta

Ero tutte le due volte al champ, e nessun script attivo.
                    Può essere che qualcuno usi script per lootare soldi dopo la morte del Vermone ?
                    Una volta ho provato turbo looter a twisteld groove e mi e crashato il gioco

Commenta

Ho notato che giocando con due pet e mandarli ad attaccare i mob con due comandi separati crea non pochi problemi ai mob:
                      a me sembra che ritarghettino di continuo un colpo ad un pet e un colpo all' altro, non che, anche il retargheting autonomo dei pet contro gli altri mostri adesso funziona con le stesse dinamiche che ho detto sopra.
                      Può essere che questi crash siano dovuti al grande numero di mob e ai continui retarghet? Immaginate 200 ai che fanno la richiesta di retarget il server è quello che è e va in pappa.

Commenta

*coff coff*

..non vorrei esser stato io.
                        stavo provando un nuovo programma di supporto russo (una via di mezzo tra razor e euo..), "legale" su osi ma assai sconosciuto.

in caso, icq in signa..
                        (gli script che ho avviato sono in pascal)
                        Ultima modifica di isterico; 02-04-2012, 17:09.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

A me a dir la verità non mi è mai crashato e ne laggato
                          Vi Servono dei Minerali a poco prezzo? Venite da me! http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-miner-710289/

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            *coff coff*

..non vorrei esser stato io.
                            stavo provando un nuovo programma di supporto russo (una via di mezzo tra razor e euo..), "legale" su osi ma assai sconosciuto.

in caso, icq in signa..
                            (gli script che ho avviato sono in pascal)
                            dovrebbe essere innocuo

non ha effetti che esulano razor o injection a livello di traffico di pacchetti trasmessi
                            Ultima modifica di fengyr; 02-04-2012, 17:45.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                            X