Originariamente inviato da nikorobin80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Abolire il tokuno event
Comprimi
X
-
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa quando mai! Io sono AoT e gli addo la roba direttamente!
Amdir
@Arsughetto mio :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Invece secondo me lo staff ha agito molto intelligentemente.
Mi spiego meglio: da tempo ci lamentavamo un po tutti del calo di players.. sto ultimo periodo invece è tornata gente nuova e vecchi giocatori (dei quali alcuni che devon riniziare da capo).
Mi sembra una cosa intelligente riattivare il tokuno event per:
- aiutarli a (ri)incominciare
- farli divertire con questo evento
Poi che ci sia il rosik di chi, avendo bauli pieni di artefatti tokunensi, attendeva che il valore salisse per poi venderli a prezzi sprepositati.. Lo capisco.
Anche io ho tantissime casse piene dei precedenti tokuno event in casa..
Ma non è un evento che si fa tanto frequentemente, probabilmente per rivederlo dovremo aspettare altri 2-3 anni.. Nel frattempo il prezzo risalirà
Commenta
-
A meno di 2kk non si muove dal tetto di casa mia.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Poi che ci sia il rosik di chi, avendo bauli pieni di artefatti tokunensi, attendeva che il valore salisse per poi venderli a prezzi sprepositati.. Lo capisco.
Hanno avuto praticamente 3 anni per venderli ad un buon prezzo (economicamente vantaggioso e ragionevole).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo no invece ed anche io ho tante cose di tokuno che praticamente sono a fare la muffa.
Hanno avuto praticamente 3 anni per venderli ad un buon prezzo (economicamente vantaggioso e ragionevole).
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo no invece ed anche io ho tante cose di tokuno che praticamente sono a fare la muffa.
Hanno avuto praticamente 3 anni per venderli ad un buon prezzo (economicamente vantaggioso e ragionevole).
Evidentemente c'è chi non si accontenta di un paio di kk per una carapace..
Comunque si han avuto fin troppo tempo per "fare affari", e ne avranno ancora alla fine dell'event..
Commenta
-
Io non voglio mettere in discussione il lavoro dello staff e, come concorderanno tutti i vecchi player, quello attuale ha lavorato molto meglio rispetto a quello dei primi anni di vita di dreams. MA di questo non ne parliamo troppo perchè alla fine si stava crescendo come community e ne abbiamo visti anche di periodi buii, ma nonostante tutte grazie a loro e anche grazie a noi player che abbiamo continuato a nerdare e rosikare su sto benedetto ammasso di pixel siamo ancora qua.
Per quanto riguarda il mercato io non lo sottovaluterei mai. Io la penso in questo modo il mercato è parte integrante del gioco è forse quello ceh lo differisce da tanti altri giochi online.
Fare il 3rd tokuno event in questo momento leva anhche lo sfizio ai NEw Player di trovare il modo di fare soldi e passare tempo a sudarsela la cosa come anche io ho fatto in passato. Ricordo che 2 giorni prima del 2 nd tokuno event avevo comprato un carapace sudandolo tra ronin, champ, raid e farming di pelle in particolare quest' ultimo lo si faceva a mano non era possibile farlo away. Non vi nascondo che ci rosikai all inzio quando annunciarono il tokuno però posso dire che alla fine la soddisfazione c'è la tengo ancora conservata è Blu invurnerability la pagai 8 kk.
Per questo motivo penso che ripetere il tokuno è tornare ancora una volta indietro.
Avete ragione tutti sul fatto di dover avere le cose al meno possibile però è anche vero che avere le cose facilmente non è divertente. PEr quanto riguarda il discorso doom che è stato affrontato più volte per me sta bene così come stà. Non sia mai che si implementasse il drop a punteggio mai una cosa del genere chi vuole un arte di Doom se lo suda e deve avere culo stop. Se uno con un archetto da 5 gp arriva a doom tira 10 frecce e droppa totem per me sta benissimo così tanti auguri a lui,
tanto ci sono i Totem di fazione (altra cosa per me terribile).
Buon Game e Buon Tokuno event a tutti.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioIo non voglio mettere in discussione il lavoro dello staff e, come concorderanno tutti i vecchi player, quello attuale ha lavorato molto meglio rispetto a quello dei primi anni di vita di dreams. MA di questo non ne parliamo troppo perchè alla fine si stava crescendo come community e ne abbiamo visti anche di periodi buii, ma nonostante tutte grazie a loro e anche grazie a noi player che abbiamo continuato a nerdare e rosikare su sto benedetto ammasso di pixel siamo ancora qua.
Per quanto riguarda il mercato io non lo sottovaluterei mai. Io la penso in questo modo il mercato è parte integrante del gioco è forse quello ceh lo differisce da tanti altri giochi online.
Fare il 3rd tokuno event in questo momento leva anhche lo sfizio ai NEw Player di trovare il modo di fare soldi e passare tempo a sudarsela la cosa come anche io ho fatto in passato. Ricordo che 2 giorni prima del 2 nd tokuno event avevo comprato un carapace sudandolo tra ronin, champ, raid e farming di pelle in particolare quest' ultimo lo si faceva a mano non era possibile farlo away. Non vi nascondo che ci rosikai all inzio quando annunciarono il tokuno però posso dire che alla fine la soddisfazione c'è la tengo ancora conservata è Blu invurnerability la pagai 8 kk.
Per questo motivo penso che ripetere il tokuno è tornare ancora una volta indietro.
Avete ragione tutti sul fatto di dover avere le cose al meno possibile però è anche vero che avere le cose facilmente non è divertente. PEr quanto riguarda il discorso doom che è stato affrontato più volte per me sta bene così come stà. Non sia mai che si implementasse il drop a punteggio mai una cosa del genere chi vuole un arte di Doom se lo suda e deve avere culo stop. Se uno con un archetto da 5 gp arriva a doom tira 10 frecce e droppa totem per me sta benissimo così tanti auguri a lui,
tanto ci sono i Totem di fazione (altra cosa per me terribile).
Buon Game e Buon Tokuno event a tutti.
tok4 per me è indifferente... i bauli major tok li ho svuotati all'evento xorina e mò li riempio... quindi non parlo per interesse anzi dal punto di vista economico è favoloso stò evento ^^
Commenta
Commenta