annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Abolire il tokuno event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grande staff!
    Tornato da un ricovero in ospedale, con la faccia gonfia come un pallone e 4 denti in meno, senza morosa che sta al lavoro, già mi chiedevo come avrei fatto a far passare ste giornate.. Ed ecco la risposta: Tokuno Event!
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Tornato da un ricovero in ospedale, con la faccia gonfia come un pallone e 4 denti in meno,
      Chi Ti Ha Picchiato? LOL

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
        Chi Ti Ha Picchiato? LOL
        Il dentista xD
        Anzi, il chirurgo sarebbe meglio dire..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Grande staff!
          Tornato da un ricovero in ospedale, con la faccia gonfia come un pallone e 4 denti in meno, senza morosa che sta al lavoro, già mi chiedevo come avrei fatto a far passare ste giornate.. Ed ecco la risposta: Tokuno Event!
          Grazie!
          Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
          Chi Ti Ha Picchiato? LOL

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            non è che il tok event se deve usà come riempitivo...

è stato fatto 3 volte? questa la 4° ?

come se pò riempire server di arte (tok 1-2-3) e saturare il mercato....

per poi essere quasi costretti a fare eventi clean (xorina) pe ridar vita al mercato...

per poi riempire de nuovo server di arte cò altro tok event.... :\

boh :\
            La Vita è un ciclo.

Se tu hai tutto non puoi dare per scontato che gli altri siano nelle tue condizioni.
            Non è malvagio dare qualcosina ad esempio ai nuovi.
            Un evento di questo tipo ogni 3 anni che dura una settimana e qualcosa non credo possa generare saturazione. :\
            Ricordati che è un gioco e tale deve rimanere. E' giusto sudarrsi il pg, ma non è giusto lasciare a bocca asciutta i nuovi e permettere ai vecchi di specularci sù. Ormai la carapace è un must per ogni pg pertanto è giusto che la si possa avere d' "ufficio".

Il vero problema sono i kit barbed, i bod, i peerless (senza pari ma se se li fa un pg da solo) boss, la facilità in genrale di equipparsi, il diritto di loot a chi fa 2 sputi di danno e non il tokuno event
            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-04-2012, 21:20.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

And the thread winner is:

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              .
              ps: quoto tutto.

Commenta

si d'accordo con doom, tranne per i barbed e i peerlees, i nuovi almeno possono livellarsi ai vecchi con i pezzi armor a prezzi accettabili e fare del pvm buono, che ai vecchi player ormai strastanchi degli stessi boss risulta noioso, a parte quelli che se li fanno epr la quest dungeon, se non cis arebbe la quest, i peerlees sarebbero pane solo per i pochi newbie.
                Ricorda che Magari per te un peerless è facile, per uno che gioca da meno no.

Comunque chiudete questo 3d, cioè piangete di mettere tokuno, ve lo mettono e piangete di toglierlo, ero troppo esagerato una stroscia di carapace 3,5 kk ma daiii, con gente che se ne teneva VENTI loccate sul tetto della casa, senza giocare, ed i poveri player nuovi attivi a mantenere sti vampiri.
                Bella io mi sono solo lamentato del fatto della decisione di farlo in questa settimana pasquale, tra vacanze, gite etc...era meglio farla in una settimana standard.
                Spero che molti young e newbie droppino l'impossibile. Bye.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

io il Tokuno Event non l'ho fatto, per me è il primo e spero di droppare tanti artefattini ^^
                  bella allo staff!
                  mi viene in mente una cosa: ma i mob che spawnano a labirinth di continuo (elementali e draghi) e che non vengono killati, creano lag? se si, perchè nno corregere il respawn in modo che se non vengono killati i primi 4 non ne respawnino altri? o cmq correggerlo in tal modo che non ci siano gli spazzini costretti a pulire la monnezza dell'artri??? mi pare che alcuni spawn di mob funzionino in questo modo o no?!

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                    Il Tokuno event sta distruggendo il mercato è stato ripetuto troppe volte. Il chamo di tokuno è sgamatissimo e fa laggare tutti per 1 settimana.

AHAHAHAHAHH sta distruggendo il mercato XDDDD
                    ma per favore xDDD vatti a fare gli arte che al mercato ci pensano i gm xD
                    ah e se ti eri accaparrato un pigment pagandolo miliardi e ora ci rosichi, beh, ora te ne puoi fare altri xD

P.S.: Onision ti stimo u,u

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Forse dimenticate che...TADADADAN...ci sono anche player nuovi che non hanno avuto la possibilità di parteciparvi in passato...e che sono costretti (avendo i 1000 gp iniziali) a dover pagare KK una carapace o altro.

Quindi la domanda che ci siamo posti è:

"Perchè non dare la possibilità ai nuovi di ottenere anche loro GRATIS e DIVERTENDOSI le stesse cose che avete ottenuto VOI in passato GRATIS e speriamo anche DIVERTENDOVI?"

Se ci sarà bisogno di un altro evento Cleaning...verrà fatto...non vedo il problema.

Avviso che avete un po' di tempo per rispondere a questo thread se voleste ribattere...dato che ero stato chiaro...poi verrà chiuso!

Onision
                      Il discorso di base di Largi è giusto, ma pure quello di Onison.
                      Io trovo giusto che il valore di un Major si aggiri attorno ai 2kk, quindi di 1 minor sui 200k, adesso mi pare si trovi Carapace a 3kk, sono tornati a giocare molti old player e sono senza account, mi pare giusto in questo caso dare a loro la possibilità di prendersi un po di arte di tokuno.

Inoltre c'è "qualcuno" che in 60 giorni ha tirato su una gilda, ci ha buttato dentro 50kk, item e oggetti di ogni sorta, benvenga l'event che almeno mi da una mano!!!

Poi non hocapito bene ma pare che il problema sia l'AI e non i l Tokuno event, io ero presente ai precedenti, ricordo che avevano disattivato la creazione dei corpi nell'area del Champ :I
                      Va anche detto che ora i corpi restan per pochissimo tempo eh, al mio primo event c'erano strati su strasti di animali morti haha
                      Io non mi lamento del Tokuno event, anzi... VOGLIO IL FUTON!

Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-04-2012, 03:22.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Inoltre c'è "qualcuno" che in 60 giorni ha tirato su una gilda, ci ha buttato dentro 50kk, item e oggetti di ogni sorta, benvenga l'event che almeno mi da una mano!!!

allora siamo in 2...ora in gilda anche i nuovi player potranno avere armor e qualche bel soldino =)

grazie per l'evento !!
                        ICQ 439 370 378

Commenta

Ieri mi son fatto 1 carapace e oggi mi faro il secondo, dopo tocca gli sltri arte per i caster,
                          Senza questo evento, chi ha da poco sarebbe sempre 5 gradini sotto agli altri,
                          E non tutti possono permettersi o hanno voglia di fillare bod 24 ore al di.
                          Per rendere un pg competitivo ci vuole tempo e un sacco di soldi per le sop,
                          Se poi ci mettiamo anche 3/4kkk per un pezzo di armor...
                          Ben venga tokuno e gli sporadici crash

Commenta

È fantastico vedere come son contenti i nuovi Players e quanto rosikano i vecchi Players che avendo tanti arte in casse locckati in casa si sentivano tanto piu ricchi prima di ieri....!
                            MA CHI SE NE FREGAAAA SE CROLLANO I PREZZI DEL CARAPACEEEEE

In altri tempi a chi chiedeva di annullare eventi dello staff finiva malino....
                            Onision sei un Grande!!!!
                            Abraxas.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                              IL FUTON!

Non mi pare di aver letto che l'abbiano implementato. I champ di Tokuno e Malas non davano gli arte da champ.
                              Ultima modifica di nikorobin80; 02-04-2012, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                Staff siete Grandi!!!!
                                Abraxas.
                                Grazie ma...Fixed!

E non firmarti "Abraxas" o si potrebbero creare incomprensioni XD

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X