annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Abolire il tokuno event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma anche no, è il primo a cui partecipo, mi so perso quello del 2006 che avevo appena iniziato e quello del 2009 che ho ripreso la settimana dopo ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Bene Dai!!!
      Direi che la proposta e il tentativo di cercare una mobilitazione di massa per abolire Tokuno sia abbastanza riuscita...
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Io ho visto uno chiamato ONIsion che mi despawnava gli artefatti dal backpack, e mi whispava "For your valor in combating the fallen creature, a special artifact has been bestowed upon you... Ma anche no, lol."

"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Anche io ho tantissime casse piene dei precedenti tokuno event in casa..
          Ma non è un evento che si fa tanto frequentemente, probabilmente per rivederlo dovremo aspettare altri 2-3 anni.. Nel frattempo il prezzo risalirà
          Would you be my friend?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Would you travel with me noble creature?
            Fixed
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Bene Dai!!!
              Direi che la proposta e il tentativo di cercare una mobilitazione di massa per abolire Tokuno sia abbastanza riuscita...
              e mi sa xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Specchio riflesso: lo facciamo ogni anno, l'evento?

E dai.

Occhiolino occhiolino.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

il mercato è danneggiato dalla gente che aspetta l'evento, droppa e si tiene la roba in frigorifero per anni aspettando che il suo valore aumenti a dismisura per poi proporla in aste fallimentari tipo quelle dei carapace che ci sono da giorni a cui nessuno partecipa perché i soldi da spendere sono tanti. Se dall'oggi al domani tutti i commercianti smettessero di vendere il mercato si fermerebbe ma non certo perché la gente ha troppo, solo perché se non c'è scambio la moneta non gira e neppure il mercato.
                  Altra cosa, sgravare i niubbi? lol, al champ di tokuno c'è pieno di gente con il cagnaccio sotto il culo, le hooded, pigmenti per capelli tipo ice e roba così, talismani che io non vedrò mai, premi della library o dello zoo ecc... un pochino vecchiotti e multimilionari questi niubbi!
                  Ultima modifica di lincemiope; 05-04-2012, 00:24.

Commenta

Intato abbiamo risolto il problema dei crash e della lag....

* grat grat *

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

* grat grat *

Amdir
                      Vabbe sicuramente è stata una botta di cùlo

Commenta

* grat grat *

Amdir
                        Vabè ora ce l'hai tirata, però... In quanto rappresentante eletto (lol?) dello shard, adesso esplodono i server, ti si allaga il bagno, ti targettano i piccioni del pianeta e ti arriva a casa la Finanza.

Commenta

* grat grat *

Amdir

Asd.. l'hai gufata ._. è da una mezzora circa che si lagga
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Vabbe sicuramente è stata una botta di cùlo
                            ahahah XD

Commenta

ecchecchezzo!

Amdir

Commenta

Ho aspettato la riapertura del forum per rispondere a questo post...ma non vi vergognate a lamentarvi sempre, non vi va mai bene niente, capisco ci possono essere dei mooooolto discutibili che hanno fatto rosikare molto, in primis io, però accontentatevi

Commenta

Sto operando...
                                X