Io conocordo con Fengyr.. per il poco che il pc mi concede di giocare mi è capitato al champ di non droppare per un lungo periodo e poi droppare due arte in contemporanea, poi magari andare a fare dei mobbetti da poco e dopo due o tre droppare ancora.. Da come la vedo io è molto random
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Tokuno Event 2012 ***
Comprimi
X
-
-
hehe 11 pigments of 150-160 drops<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
Commenta
-
sicuramente qualcuno avrà già chiesto, ma....fino a che ora dura l'evento? e vorrei conferma che i minori si possano convertire in maggiori anche ad evento chiuso...---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioho preso più pigment e mempo che maggiori ahah
p.s. può essere che in una settimana ancora non avete capito che più evocazioni fate e più spamma poison ad area serado?! ahah
che nervi :@
Commenta
-
Dipende però..
Io evoco e porto via le skeletal aspettando in un luogo isolato che Serado muore..
Ma se mi portano Serado vicino le skeletal partono senza controllo, non posso comandarle..
Eviterei con piacere di mandarle al macello
Commenta
-
è finito il 09 a mezzanotte?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ovviamente no. Serve il restart per ste cose.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
eh si, continuo a droppare... però tra questi soliti automi che farmano in giro per tokuno mi sento un pò solo____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Admins forgot to switch off drop of artefacts<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
Commenta
-
Ho droppato praticamente quasi tutto, ho completato la collezione dei minori tutti i 6 flute con i vari slayer, tt la collezione dei maggiori e 3 carapaci :/ poco, peccato xk nn ho avuto molto tempo :\ mi manca solo quel cavolo di pigmento chaos blue -.-Ultima modifica di fastandfurious46; 10-04-2012, 03:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggioAdmins forgot to switch off drop of artefacts
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioHo droppato praticamente quasi tutto, ho completato la collezione dei minori tutti i 6 flute con i vari slayer, tt la collezione dei maggiori e 3 carapaci :/ poco, peccato xk nn ho avuto molto tempo :\ mi manca solo quel cavolo di pigmento chaos blue -.-____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioas Doomtrippa told it will stop automatically with the next server restart
ti capisco, sono nella tua stessa situazione! e dire che l'avevo droppato domenica scorsa prima del crash
Commenta
Commenta