annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io conocordo con Fengyr.. per il poco che il pc mi concede di giocare mi è capitato al champ di non droppare per un lungo periodo e poi droppare due arte in contemporanea, poi magari andare a fare dei mobbetti da poco e dopo due o tre droppare ancora.. Da come la vedo io è molto random
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• hehe 11 pigments of 150-160 drops
      <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

• sicuramente qualcuno avrà già chiesto, ma....fino a che ora dura l'evento? e vorrei conferma che i minori si possano convertire in maggiori anche ad evento chiuso...

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

• Credo saranno attivi fino al restart. Per quanto riguarda il cambio dei minori per i maggiori si può fare quando si vuole

Commenta

• ho preso più pigment e mempo che maggiori ahah
            p.s. può essere che in una settimana ancora non avete capito che più evocazioni fate e più spamma poison ad area serado?! ahah

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              ho preso più pigment e mempo che maggiori ahah
              p.s. può essere che in una settimana ancora non avete capito che più evocazioni fate e più spamma poison ad area serado?! ahah
              QUOTO

che nervi :@

Commenta

• Dipende però..
                Io evoco e porto via le skeletal aspettando in un luogo isolato che Serado muore..
                Ma se mi portano Serado vicino le skeletal partono senza controllo, non posso comandarle..
                Eviterei con piacere di mandarle al macello

Commenta

• è finito il 09 a mezzanotte?
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

• Ovviamente no. Serve il restart per ste cose.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• eh si, continuo a droppare... però tra questi soliti automi che farmano in giro per tokuno mi sento un pò solo
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

• Admins forgot to switch off drop of artefacts
                        <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

Commenta

• Ho droppato praticamente quasi tutto, ho completato la collezione dei minori tutti i 6 flute con i vari slayer, tt la collezione dei maggiori e 3 carapaci :/ poco, peccato xk nn ho avuto molto tempo :\ mi manca solo quel cavolo di pigmento chaos blue -.-
                          Ultima modifica di fastandfurious46; 10-04-2012, 03:29.

Commenta

• Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggio
                            Admins forgot to switch off drop of artefacts
                            as Doomtrippa told it will stop automatically with the next server restart

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            Ho droppato praticamente quasi tutto, ho completato la collezione dei minori tutti i 6 flute con i vari slayer, tt la collezione dei maggiori e 3 carapaci :/ poco, peccato xk nn ho avuto molto tempo :\ mi manca solo quel cavolo di pigmento chaos blue -.-
                            ti capisco, sono nella tua stessa situazione! e dire che l'avevo droppato domenica scorsa prima del crash

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              as Doomtrippa told it will stop automatically with the next server restart

ti capisco, sono nella tua stessa situazione! e dire che l'avevo droppato domenica scorsa prima del crash
                              Eh idem era stato il 3 drop XD

Commenta

• Compro Carapace a 200k !
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X