annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uhm.. anche io sono Aranel a tokuno, ecco con chi mi scambiava Larhalt..! ^^ Comunque concordo con Ithilbor, la cosa più bella di questi eventi è proprio la collaborazione tra tutti i player!

Magari per evitare incomprensioni (la prudenza non è mai troppa) specifico che IO sono Aranel degli XxX.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      [pp] ?
      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Da non confondere con Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard [xXx]
      Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
      Uhm.. anche io sono Aranel a tokuno, ecco con chi mi scambiava Larhalt..! ^^ Comunque concordo con Ithilbor, la cosa più bella di questi eventi è proprio la collaborazione tra tutti i player!

Magari per evitare incomprensioni (la prudenza non è mai troppa) specifico che IO sono Aranel degli XxX.

Il mio pg è Aranel dei PP....
      Lady Ringil

Commenta

• Ok, mi dite chi è l'Aranel che conosco? XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Ma gli young possono droppare?

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Ma gli young possono droppare?
            Certo

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Ma gli young possono droppare?
              Gli young si, i dukottoli young no.

Larhalt de Shack

Commenta

• Buh, ho sparato evocazioni per 4 champ e non mi è arrivato nulla in saccoccia!

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Gli young si, i dukottoli young no.
                Rospino!

Commenta

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                  Non giuoco da tanto, mi son appassionata a ultima grazie a mio fratello, quando io ero piccola e lo vedevo giuocare nel lontano 2000, dopo qualche anno ha lasciato ed è tornato su questo shard, vorrei dire la mia in riferimento all evento. Difficilmente vado a far cham e boss poichè ritengo di esser ancora poco pratica e mi diverte più far risorse. Da 2 giorni sto prvando a far evento non ho droppato tantissimo ma mi diverto tanto. La cosa più bella è che la tag di gilda non esiste, nel senso che tutti aiutanto tutti, infatti mi son ritrovata a ressare ed a essere ressata gilde che in altre situazioni non facendo parte della ally probabilmente saremmo stati nemici. Complimenti allo staff per evento e a tutti i player per unione dimostrata in quelle circostanze. Grazie

A tokuno sono Aranel.
                  Ehehheh.... se i corpi fossero stati lootabili avresti visto che collaborazione che c'era
                  Maelstrom

Commenta

• Personalmente la cosa più bella di questo evento è:

tuffarsi con il tanker in mezzo a 3/4 Lesse Hiryu castando enemy of one e scoprire troppo tardi che fra di loro c'è un infido traditore...un Hiryu che meschinamente si intrufola fra i suoi parenti per poi darmi due beccate da 90hp ognuna.

Tachicardia a palla quando succede...:O
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Personalmente la cosa più bella di questo evento è:

tuffarsi con il tanker in mezzo a 3/4 Lesse Hiryu castando enemy of one e scoprire troppo tardi che fra di loro c'è un infido traditore...un Hiryu che meschinamente si intrufola fra i suoi parenti per poi darmi due beccate da 90hp ognuna.

Tachicardia a palla quando succede...:O
                      oppure quando tanki ISI 4-5 hyriu col whirlcoso e poi arriva l'oni rompibolas col suo stun sbaggato e... ooOOooOOOooooOOoo ... XD

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        oppure quando tanki ISI 4-5 hyriu col whirlcoso e poi arriva l'oni rompibolas col suo stun sbaggato e... ooOOooOOOooooOOoo ... XD
                        We! C'è l'hai con me???

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          We! C'è l'hai con me???

Onision
                          se sei brutto, peloso, grosso e cò le corna.... sì!

:O

Commenta

• ITA

salve a tutti ,
                            colgo l'occasione per ricordarvi che farmare away artefatti è da sempre vietato su UOD e specialmente in questo periodo che il Tokuno event è attivo!

cito direttamente dal regolamneto che spero tutti voi abbiate letto!

V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
                            - aumentare le skills
                            - aumentare le stats
                            - tagliare alberi o creare assi
                            - minare o creare lingotti
                            - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
                            - interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
                            - completare i BulkOrderDeeds
                            - pescare
                            - costruire oggetti

essendo su tokuno possibile droppare con qualunque mob è vietato il farming anche di risorse che richiedono l'uccsione di qualunque cretura su tale facet fino al termine dell'evento!

chiunque sarà trovato away sarà punito con jail per tutto il restante periodo dell'evento e la sottrazione degli item.

detto questo, divertitevi sempre nel rispetto delle regole e delle persone!
                            buon game!

ENG

Hello everyone,

i take this opportunity to remind you that farming away artifact is always prohibited on UOD, and especially in this period, that the Tokuno Event is on!

I quote directly from the general regulation of UOD. I hope you all have read!

V. Away players are allowed to make their characters play automatically only if no one is harmed by their actions. Here below the list of the allowed actions:
                            - training skills
                            - training stats
                            - chopping trees or creating boards
                            - mining or creating ingots
                            - killing creatures to get leather, feathers, dragon scales.
                            - interacting with NPC to manage BulkOrderDeeds
                            - complete BulkOrderDeeds
                            - fishing to get resources, fishes or pearls
                            - crafting items

on tokuno, in this moment is possible to drop with every craeture. until the event end, is proibited to kill any creature for resource away, because this can provoce artifact drop.

anyone will be found to farming resources until the event end, will be punished with a jail and the items farmed will be removed
                            Ultima modifica di OnisionStaff; 04-04-2012, 00:17.

Commenta

• Anche da dentro casa è vietato fare artefatti, anche se il giocatore è davanti al pc, vero?

Larhalt de Shack

Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                Anche da dentro casa è vietato fare artefatti, anche se il giocatore è davanti al pc, vero?
                                Per la serie "voglio vincere comodo"
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X