annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi mi sono messo un po' a farmare con il TAMER vestito di carta e con appresso un Bake Kitsune e un Nightmare acquistati da un altro giocatore con il ricavato della vendita di un pugno di Quest Point, e devo dire che non mi divertivo così su UOD da... Da... Sempre. Nemmeno quando giocavo un po' più sul serio, anni fa, prima del purge.

Mobbini innocui che droppano artefattini, cosi enormi che danno giusto giusto quelle poche centinaia di monete, e soprattutto un'ottima percentuale di drop, quella giusta per divertirsi senza rovinarsi il fegato. Quando m'è uscito il primo artefattino, un Tome of Enlightenment, mi sono gasato ad un livello mai raggiunto prima su un gioco, nemmeno quando -altrove- si buttava giù l'ultimo boss in modalità SpacoBotiljaAmazoFamilja dopo mesi di tentativi, perché mi sono reso conto che c'è ancora tanto gioco e tanto divertimento, su UOD.

Vorrei ringraziare tutto lo staff per quest'iniziativa, che per un motivo o per un altro ho sempre mancato (nabbo io), senza critiche nè sviolinate: solo un semplice "grazie".
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Oggi mi sono messo un po' a farmare con il TAMER vestito di carta e con appresso un Bake Kitsune e un Nightmare acquistati da un altro giocatore con il ricavato della vendita di un pugno di Quest Point, e devo dire che non mi divertivo così su UOD da... Da... Sempre. Nemmeno quando giocavo un po' più sul serio, anni fa, prima del purge.

Mobbini innocui che droppano artefattini, cosi enormi che danno giusto giusto quelle poche centinaia di monete, e soprattutto un'ottima percentuale di drop, quella giusta per divertirsi senza rovinarsi il fegato. Quando m'è uscito il primo artefattino, un Tome of Enlightenment, mi sono gasato ad un livello mai raggiunto prima su un gioco, nemmeno quando -altrove- si buttava giù l'ultimo boss in modalità SpacoBotiljaAmazoFamilja dopo mesi di tentativi, perché mi sono reso conto che c'è ancora tanto gioco e tanto divertimento, su UOD.

Vorrei ringraziare tutto lo staff per quest'iniziativa, che per un motivo o per un altro ho sempre mancato (nabbo io), senza critiche nè sviolinate: solo un semplice "grazie".
      E questo è il nostro obiettivo

Offrire quanto più divertimento possibile e cercando anche di fare in modo che possa durare nel tempo senza annoiare ^^

Sono, e sicuramente siamo, felicissimi di riuscire a farvi passare dei bei momenti dopo tutti questi anni

Onision

Commenta

• Stimo e rispetto il lavoro svolto da tutto lo staff, e che l'evento è divertentissimo! Ieri sera è stato tutto perfetto e devo dire che non c'è stato il minimo rallentamento in game. Stamattina però, speravo di fare un altro paio di giri di champ, ma non è stato possibile causa laggate mostruose.. Secondo il mio modesto parere bisognerebbe limitare l'evento solo ad alcune ore del giorno in modo tale da permettere il normale svolgimento del game nel resto della giornata e preservare anche la sanità mentale dei players..
        Cmq ripeto che il lavoro svolto da tutto lo staff è veramente ammirevole. Grazie a tutti!
        Preto.

Commenta

• Originariamente inviato da JohnLong Visualizza il messaggio
          Secondo il mio modesto parere bisognerebbe limitare l'evento solo ad alcune ore del giorno in modo tale da permettere il normale svolgimento del game nel resto della giornata e preservare anche la sanità mentale dei players..
          Sfavorevole, già si lavora/studia, ci mancherebbe che si debba fare i turni anche per giocare
          .
          .

Commenta

• quoto in todos

Commenta

• Originariamente inviato da JohnLong Visualizza il messaggio
              Stimo e rispetto il lavoro svolto da tutto lo staff, e che l'evento è divertentissimo! Ieri sera è stato tutto perfetto e devo dire che non c'è stato il minimo rallentamento in game. Stamattina però, speravo di fare un altro paio di giri di champ, ma non è stato possibile causa laggate mostruose.. Secondo il mio modesto parere bisognerebbe limitare l'evento solo ad alcune ore del giorno in modo tale da permettere il normale svolgimento del game nel resto della giornata e preservare anche la sanità mentale dei players..
              Cmq ripeto che il lavoro svolto da tutto lo staff è veramente ammirevole. Grazie a tutti!
              Preto.
              Grazie! Riguardo al tuo parere...devo dirti:

1-Non è l'evento a causare lag
              2-Come ti han giustamente risposto, TUTTI devono avere la possibilità di partecipare...chi lavora di giorno, di notte, chi studia, ecc ecc...

Godetevi questi giorni e droppate più che potete

Onision

Commenta

• fino a quando dura?

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  fino a quando dura?
                  E' scritto all'inizio del thread

Comunque dall'1 al 9 aprile :P

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Grazie! Riguardo al tuo parere...devo dirti:

1-Non è l'evento a causare lag
                    2-Come ti han giustamente risposto, TUTTI devono avere la possibilità di partecipare...chi lavora di giorno, di notte, chi studia, ecc ecc...

Godetevi questi giorni e droppate più che potete

Onision
                    esatto
                    ieri dalle 18 alle 2 di notte non ho laggato 1 secondo. ogni tanto si, ma sicuramente colpa della mia linea scrausa

Commenta

• Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
                      ieri dalle 18 alle 2 di notte non ho laggato 1 secondo.
                      Up, tutto liscio ieri, senza mezza laggata; e ad un certo punto c'erano più di 210 players online.
                      Di solito ce ne sono 140/160, quindi il problema sicuramente non è il champ
                      .
                      .

Commenta

• andrè da quando sei tornato tu lagga mmmmmmmmm

Commenta

• Non giuoco da tanto, mi son appassionata a ultima grazie a mio fratello, quando io ero piccola e lo vedevo giuocare nel lontano 2000, dopo qualche anno ha lasciato ed è tornato su questo shard, vorrei dire la mia in riferimento all evento. Difficilmente vado a far cham e boss poichè ritengo di esser ancora poco pratica e mi diverte più far risorse. Da 2 giorni sto prvando a far evento non ho droppato tantissimo ma mi diverto tanto. La cosa più bella è che la tag di gilda non esiste, nel senso che tutti aiutanto tutti, infatti mi son ritrovata a ressare ed a essere ressata gilde che in altre situazioni non facendo parte della ally probabilmente saremmo stati nemici. Complimenti allo staff per evento e a tutti i player per unione dimostrata in quelle circostanze. Grazie

A tokuno sono Aranel.
                          Lady Ringil

Commenta

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                            Non giuoco da tanto, mi son appassionata a ultima grazie a mio fratello, quando io ero piccola e lo vedevo giuocare nel lontano 2000, dopo qualche anno ha lasciato ed è tornato su questo shard, vorrei dire la mia in riferimento all evento. Difficilmente vado a far cham e boss poichè ritengo di esser ancora poco pratica e mi diverte più far risorse. Da 2 giorni sto prvando a far evento non ho droppato tantissimo ma mi diverto tanto. La cosa più bella è che la tag di gilda non esiste, nel senso che tutti aiutanto tutti, infatti mi son ritrovata a ressare ed a essere ressata gilde che in altre situazioni non facendo parte della ally probabilmente saremmo stati nemici. Complimenti allo staff per evento e a tutti i player per unione dimostrata in quelle circostanze. Grazie

A tokuno sono Aranel.
                            Quoto
                            A volte ho ressato 3 player di fila e molte volte son stato ressato anche se i mob gankavano il player che mi ressava.
                            Tutti danno una mano a tutti, questo mi piace un sacco

Commenta

• Originariamente inviato da ithilbor Visualizza il messaggio
                              a tokuno sono aranel.
                              [pp] ?
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                                Non giuoco da tanto, mi son appassionata a ultima grazie a mio fratello, quando io ero piccola e lo vedevo giuocare nel lontano 2000, dopo qualche anno ha lasciato ed è tornato su questo shard, vorrei dire la mia in riferimento all evento. Difficilmente vado a far cham e boss poichè ritengo di esser ancora poco pratica e mi diverte più far risorse. Da 2 giorni sto prvando a far evento non ho droppato tantissimo ma mi diverto tanto. La cosa più bella è che la tag di gilda non esiste, nel senso che tutti aiutanto tutti, infatti mi son ritrovata a ressare ed a essere ressata gilde che in altre situazioni non facendo parte della ally probabilmente saremmo stati nemici. Complimenti allo staff per evento e a tutti i player per unione dimostrata in quelle circostanze. Grazie

A tokuno sono Aranel.
                                Da non confondere con Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard [xXx]

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X