annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusateci per i probelmi. Stiamo facendo il possibile per venirne a capo.

Il champ di Tokuno è momentaneamente disattivato.

Onision

Commenta

• STA NOTTE SI PUO FARE?SCUSATE LA SFACCIATAGGINE

Commenta

• Si può fare tutto "normalmente" ma il rischio c'è...speriamo di risolvere il prima possibile!

Onision

Commenta

• per curiosita nn l'ho mai fatto l'evento tokuno..come funziona? vado in un isola a caso di tokuno e killo mob a caso o solo alcuni son validi per il drop?
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            per curiosita nn l'ho mai fatto l'evento tokuno..come funziona? vado in un isola a caso di tokuno e killo mob a caso o solo alcuni son validi per il drop?
            Se non han cambiato le cose il drop dei minor è un sistema a punti, raggiunto un determinato punteggio si droppa un artefatto.
            Tutti i mostri, ma penso di poter dire tutte le creature, presenti a Tokuno, hanno un valore e concorrono a far droppare arte.
            Mettiamo che per droppare il valore sia impostato a 1000, e che uccidere 1 gatto da come punteggio 1, occorre uccidere 1000 gatti per droppare, mettiamo che uccidere 1 hiryu da come punteggio 100, risulta che per droppare basta uccidere 10 hiryu.

Così funzionavano gli event 1 e 2, il terzo mi sa che lo ho fatto poco o non lo ricordo ^
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• due domande
              1 i pigmenti li avete dimenticati o non li mettete proprio? XD
              2 a citadel si droppano minori? che non ne ho droppato manco 1 là

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• I pigmenti droppano, trovati due lesser pigment brown

Commenta

• io amo solo amdir t.t

abbiamo degli scripter PRO lol

vediamo stamani cosa riesco a perdere ahahah

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                    io amo solo amdir t.t

abbiamo degli scripter PRO lol

vediamo stamani cosa riesco a perdere ahahah
                    sinceramente hai perso nulla, solo un pugno di pixel,
                    ho perso 9 pixel ieri mattina e non mi son fatto tutti sti problemi visto che al pome me li son rifatti tranquillamente

Commenta

• Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggio
                      sinceramente hai perso nulla, solo un pugno di pixel,
                      ho perso 9 pixel ieri mattina e non mi son fatto tutti sti problemi visto che al pome me li son rifatti tranquillamente
                      ironia portami via

Commenta

• quindi anche cittadel funziona per droppare?
                        che mob consigliate di fare?
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Riattivato anche il champ, mi raccomando avvisateci se fate qualcosa di strano o utilizzate qualche script particolare (se crasha ).

Lo ripeto visto che qualcuno fa le orecchie da mercante... tokuno ci serve anche per fare tuning sugli script (AI e targeting).

E smettetela di punzecchiarvi

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Riattivato anche il champ, mi raccomando avvisateci se fate qualcosa di strano o utilizzate qualche script particolare (se crasha ).

Lo ripeto visto che qualcuno fa le orecchie da mercante... tokuno ci serve anche per fare tuning sugli script (AI e targeting).

Amdir
                            In pratica facciamo da cavie per script potenzialmente pericolosi al nostro gameplay rendendolo più difficile? XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• si chiama sperimentazione

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Riattivato anche il champ, mi raccomando avvisateci se fate qualcosa di strano o utilizzate qualche script particolare (se crasha ).

Amdir
                                lo dico sempre che ti amo <3

Commenta

Sto operando...
                                X