annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono molto poco tranquillo visto che dovrò perdere tutte le arti che ho fatto xD

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Stiamo verificando...

Onision
      ma staccati da quel pc è tutto il giorno che sei on!!! ahahahh

grazie <3

Commenta

In realtà i GM ci stalkano, e appena vedono che abbiamo l'Occhio della Tigre [parte la colonna sonora] e stiamo per droppare qualcosina, o l'abbiamo appena droppata, ZAC, staccano la spina e intonano TROLOLOLOLOL a cappella, indossando delle simpatiche mascherine da trollface. @_@
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          In realtà i GM ci stalkano, e appena vedono che abbiamo l'Occhio della Tigre [parte la colonna sonora] e stiamo per droppare qualcosina, o l'abbiamo appena droppata, ZAC, staccano la spina e intonano TROLOLOLOLOL a cappella, indossando delle simpatiche mascherine da trollface. @_@
          oddio ahahaah

PS credo che avendo uno staff competente questi problemi dovrebbero essere risolvibili, giosto, onision? o.O

Commenta

mi viene un dubbio.
            ma non è che era un pesce d'aprile che ci avete fatto stare li a droppare (almeno per quanto mi riguarda un paio di orette circa) e poi a mezzanotte un bel crash che cancella tutti gli artefattini???

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ma vedete a che livello di paranoia sta la community? Sono tutti terrorizzati...
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Grazie mille Staff, sappiamo che date il massimo per farci divertire e per risolvere tutti i problemini che si vengono a creare, apprezziamo moltissimo il vostro lavoro E questo Tokuno Event, dopo così tanto tempo, ci voleva proprio!!! ;D

Grandi come sempre!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  mi viene un dubbio.
                  ma non è che era un pesce d'aprile che ci avete fatto stare li a droppare (almeno per quanto mi riguarda un paio di orette circa) e poi a mezzanotte un bel crash che cancella tutti gli artefattini???

*facepalm*

che bello aver perso 3 arti :3

aranel lecca di meno LOOOOOOOOOOOOL
                  Ultima modifica di fusometro; 02-04-2012, 01:12.

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                    *facepalm*

che bello aver perso 3 arti :3

ho vinto io, ne ho persi 4!!

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Io 9 al primo crash ehm altri 4 al 2' xD altri 4-5 stamattina lol

Commenta

• oggi ho lavorato quindi nada ma da domani toccherà farmare a tokuno ... grazie mille allo staff GM !!!
                        p.s. rosikoni chiudete la bocca e giocate senza lamentarvi!!!

Commenta

• Non lecco nulla .-. non ho bisogno di farlo, onestamente. ^^ Semplicemente so, come lo sanno molti altri, che si impegnano moltissimo e che certe lamentele sono assurde. Quindi mi sento di complimentarmi con loro. Problem? ^^

Commenta

• Me lo fate finire il necro? XD
                            Non posso ricominciare sempre da 20

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              Me lo fate finire il necro? XD
                              Non posso ricominciare sempre da 20
                              Aahahaha XD ankio dovrei

Commenta

• Con questo crash Ne approfitto per un saluto a long john!!! salutaci il maestro :*

http://www.youtube.com/watch?v=iua0B...eature=related

The Fencer [Gst]
                                Hades [-XF-] [NoX]
                                Hades il Maledetto [LorD]
                                Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sto operando...
                                X