Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Tokuno Event 2012 ***
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggiosi vede come è risolto crash solo sto giocoOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!
Tenete a mente che INVESTIAMO ore e ore per cercare di darvi la possibilità di divertirvi...che è domenica anche per noi e invece stiamo facendo le corse per risolvere!
Non chiediamo molto...ma solo un po' di pazienza e comprensione.
Onisionsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIo vado a tagliare l'erba XD
quella erba?????sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!
Tenete a mente che INVESTIAMO ore e ore per cercare di darvi la possibilità di divertirvi...che è domenica anche per noi e invece stiamo facendo le corse per risolvere!
Onision
grazie per aver postato.. buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggioMa io nn ho parole.... Spammate che e riaperto e dura 4 minuti.. Ma lasciate perdere.. Chiudetelo.. Se deve andare cosi
Commenta
-
Oddio adesso si scatena il solito putiferio del "nessuno ti obbliga a pagare premium", ecc.. sigh
Comunque buon lavoro allo staff e grazie per esserci
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggioma fai ridere.. primo..io nn avevo mai accettato avevo detto che ci sentivamo dopo.. e poi ho trovato invce di 12kk a 7kk.. solo un c... ossia tu, avresti pagato di piu... quindi caro mio invece di fare il grosso nel game... vivi un po di piu nel real.. perche a quanto pare.. nn sai scindere molto la cosa... rosicone...
a) le cose nn siano andate così.
b) la aof che hai acquistato è la mia, te l'ho fatta solo rivendere da un mio amico che ha ridato i proventi a me.
c) una aof vale 4kk me la hai pagata 7.5;
se non ti senti ancora sufficentemente stupido, ti posso rincarare la dose dicendo che te della mia RL non sai un bel nulla e di conseguenza stai muto, io ti ho brontolato relativamente al game, accettare la critica in game è da persone mature, attaccare sulla rl (di cui ripeto, non sai un emerito strumento adibito al taglio del legno) è da frustrati.
e poi non saprei "scindere"? mah, sei te che stai piagnucolando perché un ti funziona il giochino. quindi ripeto.
stà zitto.
e per "c.." ti becchi il report.Ultima modifica di randy88; 01-04-2012, 17:06.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!
Onision
Mentre qualcuno GIOCA o cerca di farlo (i player) qualcun altro LAVORA (lo staff) cercando di far giocare i player.. ma la cosa bella, TADA!! quelli che lavorano (LO STAFF) non sono pagati per farlo, ed è pure domenica!
Quindi piantatela di lamentarvi..
Commenta
-
Che poi, dio mio, conosciamo benissimo lo staff, sicuramente ce lo fan durare un giorno in più per recuperare.. ci son sempre venuti incontro dai raga..
Commenta
-
Basta punzecchiarvi...mamma mia!!!
Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggio...io penso cmq che pago per un servizio che nn ho...
Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggiosi.. ogniuno e fatto a suo.. modo io sono sincero nn lecco il c... , dico come la penso.. anche a rischio di ban... si chiama libertà di parola
E non lo dico perché sono dello Staff e quindi sono più figo...si DEVE rispettare CHIUNQUE e tu non lo stai facendo. E come te anche altri. Per cui...finitela..grazie ^^
Onision
Commenta
-
Onision
Ps. Se veramente questo è l'unico shard in cui c'è la lag e eventi ogni tanto, contro il resto degli shard fluidi e con eventi costanti.. Che ci facciamo ancora tutti qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioOnision stai perdendo tempo a rispondere a un tizio che gli fa cosi schifo sto gioco che paga premium e ogni 5 minuti fa post lamentele/rosik.
Ps. Se veramente questo è l'unico shard in cui c'è la lag e eventi ogni tanto, contro il resto degli shard fluidi e con eventi costanti.. Che ci facciamo ancora tutti qua?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta