annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    uno che prende accordi via icq x uno scambio, cambia le carte in tavola ad accordo già preso e nonostante il venditore accetti ugualmente lo fa aspettare 20 minuti a luna bank senza presentarsi, per poi scappare appena lo vede e, una volta acciuffato, dice "no la cosa che vendi me la dà uno in gilda" (cosa rivelatasi poi non vera) dovrebbe fare solo una cosa:

stare zitto.

quindi appunto.

stà zitto.
    ma fai ridere.. primo..io nn avevo mai accettato avevo detto che ci sentivamo dopo.. e poi ho trovato invce di 12kk a 7kk.. solo un c... ossia tu, avresti pagato di piu... quindi caro mio invece di fare il grosso nel game... vivi un po di piu nel real.. perche a quanto pare.. nn sai scindere molto la cosa... rosicone...
    MSN pietrocarz@hotmail.it

ICQ 595420422

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggio
      si vede come è risolto crash solo sto gioco
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ma lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!

Tenete a mente che INVESTIAMO ore e ore per cercare di darvi la possibilità di divertirvi...che è domenica anche per noi e invece stiamo facendo le corse per risolvere!

Non chiediamo molto...ma solo un po' di pazienza e comprensione.

Onision
      ottimo lavoro braviiiiiiiiiii stavolta la lagg non cera
      sigpic

Commenta

Io vado a tagliare l'erba XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Io vado a tagliare l'erba XD

quella erba?????
          sigpic

Commenta

Ma lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!

Tenete a mente che INVESTIAMO ore e ore per cercare di darvi la possibilità di divertirvi...che è domenica anche per noi e invece stiamo facendo le corse per risolvere!

Onision
            ecco, io chiedevo solo questo.. che ci diceste una cosa cosi.. e nn dire solo sappiamo solo lamentarci ecc.. io penso cmq che pago per un servizio che nn ho.. visto come vanno le cose.. ma cmq.. se in modo educato e giusto ci chiedete pazienza.. avro e avremo pazienza.. ma mi da fstidio il tono superiore.. e farci passare a noi come rompi..balle.. a noi

grazie per aver postato.. buon lavoro

ICQ 595420422

Commenta

Ma io nn ho parole.... Spammate che e riaperto e dura 4 minuti.. Ma lasciate perdere.. Chiudetelo.. Se deve andare cosi
              ma ti lamenti sempre così tanto?

Commenta

Oddio adesso si scatena il solito putiferio del "nessuno ti obbliga a pagare premium", ecc.. sigh

Comunque buon lavoro allo staff e grazie per esserci

Commenta

si.. ogniuno e fatto a suo.. modo io sono sincero nn lecco il c... , dico come la penso.. anche a rischio di ban... si chiama libertà di parola

ICQ 595420422

Commenta

Originariamente inviato da nakagima Visualizza il messaggio
                    quella erba?????

669 451 489

Commenta

ma fai ridere.. primo..io nn avevo mai accettato avevo detto che ci sentivamo dopo.. e poi ho trovato invce di 12kk a 7kk.. solo un c... ossia tu, avresti pagato di piu... quindi caro mio invece di fare il grosso nel game... vivi un po di piu nel real.. perche a quanto pare.. nn sai scindere molto la cosa... rosicone...
                      peccato che

a) le cose nn siano andate così.
                      b) la aof che hai acquistato è la mia, te l'ho fatta solo rivendere da un mio amico che ha ridato i proventi a me.
                      c) una aof vale 4kk me la hai pagata 7.5;

se non ti senti ancora sufficentemente stupido, ti posso rincarare la dose dicendo che te della mia RL non sai un bel nulla e di conseguenza stai muto, io ti ho brontolato relativamente al game, accettare la critica in game è da persone mature, attaccare sulla rl (di cui ripeto, non sai un emerito strumento adibito al taglio del legno) è da frustrati.

e poi non saprei "scindere"? mah, sei te che stai piagnucolando perché un ti funziona il giochino. quindi ripeto.

stà zitto.

e per "c.." ti becchi il report.
                      Ultima modifica di randy88; 01-04-2012, 17:06.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Onision
                        Credo sia la prima volta che vedo Onision irritato.. qui urge seria riflessione!
                        Mentre qualcuno GIOCA o cerca di farlo (i player) qualcun altro LAVORA (lo staff) cercando di far giocare i player.. ma la cosa bella, TADA!! quelli che lavorano (LO STAFF) non sono pagati per farlo, ed è pure domenica!

Quindi piantatela di lamentarvi..
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Che poi, dio mio, conosciamo benissimo lo staff, sicuramente ce lo fan durare un giorno in più per recuperare.. ci son sempre venuti incontro dai raga..

Commenta

Basta punzecchiarvi...mamma mia!!!

...io penso cmq che pago per un servizio che nn ho...
                            Giusto per essere CHIARO tu paghi il servizio a GamesNet non a UODreams. Ma detto questo non intendo che allora dobbiamo darvi un cattivo servizio...era solo per chiarire che sono due cose diverse.

si.. ogniuno e fatto a suo.. modo io sono sincero nn lecco il c... , dico come la penso.. anche a rischio di ban... si chiama libertà di parola
                            Fino a un certo punto si chiama "libertà di parola". Quello che viene ritenuto un diritto, appunto la famosa "libertà di parola", non lo è più quando viene a mancare il rispetto.
                            E non lo dico perché sono dello Staff e quindi sono più figo...si DEVE rispettare CHIUNQUE e tu non lo stai facendo. E come te anche altri. Per cui...finitela..grazie ^^

Onision

Commenta

Onision
                              Onision stai perdendo tempo a rispondere a un tizio che gli fa cosi schifo sto gioco che paga premium e ogni 5 minuti fa post lamentele/rosik.

Ps. Se veramente questo è l'unico shard in cui c'è la lag e eventi ogni tanto, contro il resto degli shard fluidi e con eventi costanti.. Che ci facciamo ancora tutti qua?

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                                Onision stai perdendo tempo a rispondere a un tizio che gli fa cosi schifo sto gioco che paga premium e ogni 5 minuti fa post lamentele/rosik.

Ps. Se veramente questo è l'unico shard in cui c'è la lag e eventi ogni tanto, contro il resto degli shard fluidi e con eventi costanti.. Che ci facciamo ancora tutti qua?
                                sta gentilmente chiedendo di non lanciare pietre, per qualsiasi motivo esso sia. o almeno non qui.
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X