annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo perche ormai ho i pg qui e l account qui...e la gente che mi sta simpatica e qui.. e cmq... il mio post nn era riferito a te.. ma ai gm.. quindi sincermente beviti una bella tazza di fatti tuoi ogni tanto
    MSN pietrocarz@hotmail.it

ICQ 595420422

Commenta

Originariamente inviato da pietrocarz1992 Visualizza il messaggio
      solo perche ormai ho i pg qui e l account qui...e la gente che mi sta simpatica e qui.. e cmq... il mio post nn era riferito a te.. ma ai gm.. quindi sincermente beviti una bella tazza di fatti tuoi ogni tanto
      Se vuoi parlare con lo staff, gli mandi un messaggio. Qui sei sul forum pubblico, quindi ogni player può dire la sua, non devo certo chiedere il permesso a te.

Secondo, gli shards che tanto acclami da quanto esistono? 6 mesi? Un anno? Sai quanti ne sono stati aperti e chiusi mentre UOD ancora è ancora il top?

Edit: Si rientra con uno spettacolare rollback.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ITA

Riaperto il Champ di Tokuno, un nuovo fix dovrebbe aver risolto il problema.

ENG

Tokuno Champ reopened, a new fix should have solved the problem.

Onision

Commenta

Ma io nn ho parole.... Spammate che e riaperto e dura 4 minuti.. Ma lasciate perdere.. Chiudetelo.. Se deve andare cosi

ICQ 595420422

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            ITA

ENG

Onision

FORSE
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              ITA

ENG

Onision
              Avete controllato che non ci sia qualche quester online? XD

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da nakagima Visualizza il messaggio
                FORSE
                si vede come è risolto crash solo sto gioco

ICQ 595420422

Commenta

ma te riesci solo a lamentarti?????
                  sigpic

Commenta

Dio mio che le rompi le palle. Ti stai lamentando solo te ogni 5 minuti. Staccati dal pc e prendi una boccata d'aria se devi star qui a fare post contro UOD.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da nakagima Visualizza il messaggio
                      ma te riesci solo a lamentarti?????
                      si, perche nn chiamatelo gioco se nn si riesce a giocare

ICQ 595420422

Commenta

io nn capisco una cosa sinceramente, ci state dicendo che nn dobbiamo lamentarci, e nn va nulla, ma scusate vedete gli altri shard nn laggano e fanno mille eventi.. e voi che ne fate pochi nn vanno neanche, io sono contento che facciate eventi nuovi... ma cavolo... NN FATELO PASSARE CHE CI FATE UN FAVORE.. perche è il minimo... visto che nn fate mai eventi.. riaprirne uno vecchio che per di piu lagga e crash... e il minimo..

buongame e buonevento a tutti...

uno che prende accordi via icq x uno scambio, cambia le carte in tavola ad accordo già preso e nonostante il venditore accetti ugualmente lo fa aspettare 20 minuti a luna bank senza presentarsi, per poi scappare appena lo vede e, una volta acciuffato, dice "no la cosa che vendi me la dà uno in gilda" (cosa rivelatasi poi non vera) dovrebbe fare solo una cosa:

stare zitto.

quindi appunto.

stà zitto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          uno che prende accordi via icq x uno scambio, cambia le carte in tavola ad accordo già preso e nonostante il venditore accetti ugualmente lo fa aspettare 20 minuti a luna bank senza presentarsi, per poi scappare appena lo vede e, una volta acciuffato, dice "no la cosa che vendi me la dà uno in gilda" (cosa rivelatasi poi non vera) dovrebbe fare solo una cosa:

stare zitto.

quindi appunto.

stà zitto.
                          ahaha ma cosa c'entra adesso sta roba..sta parlando di altro..dai ma veramente una regolata ragazzi..basta rosik

Commenta

Ma io nn ho parole.... Spammate che e riaperto e dura 4 minuti.. Ma lasciate perdere.. Chiudetelo.. Se deve andare cosi
                            Ma lasciaci lavorare in pace...e vedi di usare toni più adeguati...che ho chiuso un occhio sui tuoi post precedenti!

Tenete a mente che INVESTIAMO ore e ore per cercare di darvi la possibilità di divertirvi...che è domenica anche per noi e invece stiamo facendo le corse per risolvere!

Non chiediamo molto...ma solo un po' di pazienza e comprensione.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da lonomia Visualizza il messaggio
                              PS: ci tengo a precisare che al di la del problema lag, ringrazio lo staff per aver riproposto l'evento di Tokuno, che da la possibilita ai nuovi, ma anche ai vecchi che tornano a giocare dopo anni, come il sottoscritto, di avere roba "decente" da mettere addosso. Senza per questo far parte perforza di una gilda o di un gruppo per fare i champ che da soli, ovviamente, sarebbero impossibili.

L'unico problema, è che se lo dicevate anche solo 1 settimana prima di gente ne tornava parecchia. Un mio amico vorrebbe tornare ma tra lag e scadenza il 9 aprile non farebbe manco in tempo a farsi un pg. Proverà cmq con un 50tactics 50sword giusto per sperare in qualche drop dai bird xD

Cmq grazie lo stesso e speriamo risolviate per la lag !
                              UOdreams rulz!
                              a uccellini si droppa anche piu che altrove una volta macrata medit, focus e rimediato un libro spellweav per le fury, e' fatta.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Parliamo Un Pò Di Calcio Ora Che Ci Siamo?!

669 451 489

Commenta

Sto operando...
                                X