Dopo aver parlato in staff, siamo giunti alla soluzione momentanea di spegnere il Champ di Tokuno. L'evento continua con tutti i mostri presenti sulle isole di Tokuno.
Siamo già al lavoro per risolvere il problema e speriamo ci sia soluzione quanto prima.
ENG
After talking to staff, we came to the temporary solution to stop the Champ of Tokuno. The event continues with all the monsters on the islands of Tokuno.
We are working to solve the problem and we hope to find the solution as soon as possible.
Boh spegnete il champ fate quello che volete ma rimettete i pigmenti.......mumble mumble
Su Osi mo si craftano pure rimetterli almeno nell evento mi pare il minimo
Boh spegnete il champ fate quello che volete ma rimettete i pigmenti.......mumble mumble
Su Osi mo si craftano pure rimetterli almeno nell evento mi pare il minimo
scusate ma nn sarebbe meglio bloccare proprio l'evento e poi riattivare tutto quando è risolto? è iniziato oggi eh...anziché il 9 lo fate finì il 10 e gg.
cmq suonerà improbabile se detto da me, ma c'è gente che su sto shard non è veramente mai contenta.
PS: ci tengo a precisare che al di la del problema lag, ringrazio lo staff per aver riproposto l'evento di Tokuno, che da la possibilita ai nuovi, ma anche ai vecchi che tornano a giocare dopo anni, come il sottoscritto, di avere roba "decente" da mettere addosso. Senza per questo far parte perforza di una gilda o di un gruppo per fare i champ che da soli, ovviamente, sarebbero impossibili.
L'unico problema, è che se lo dicevate anche solo 1 settimana prima di gente ne tornava parecchia. Un mio amico vorrebbe tornare ma tra lag e scadenza il 9 aprile non farebbe manco in tempo a farsi un pg. Proverà cmq con un 50tactics 50sword giusto per sperare in qualche drop dai bird xD
Cmq grazie lo stesso e speriamo risolviate per la lag !
UOdreams rulz!
io nn capisco una cosa sinceramente, ci state dicendo che nn dobbiamo lamentarci, e nn va nulla, ma scusate vedete gli altri shard nn laggano e fanno mille eventi.. e voi che ne fate pochi nn vanno neanche, io sono contento che facciate eventi nuovi... ma cavolo... NN FATELO PASSARE CHE CI FATE UN FAVORE.. perche è il minimo... visto che nn fate mai eventi.. riaprirne uno vecchio che per di piu lagga e crash... e il minimo..
io nn capisco una cosa sinceramente, ci state dicendo che nn dobbiamo lamentarci che nn va nulla, ma scusate vedete gli altri shard nn laggano e fanno mille eventi.. e vboi che ne fate pochi nn vanno neanche, io sono contento che facciate eventi nuovi... ma cavolo... NN FATELO PASSARE CHE CI FATE UN FAVORE.. perche è il minimo... visto che nn fate mai eventi.. riaprirne uno vecchio che per di piu lagga e crash...
buongame e buonevento a tutti...
Ma allora perchè sei ancora qui?
Edit: Lo staff non deve nulla a nessuno, ne ai premium ne ai player normali. Quando vi entrerà in testa, maledetti fallomarmocchi che siete capaci solo a dire "questo non va, voglio questo, questo e questo senza problemi. Ah, sbrigatevi!"
Commenta