No dai perchè l'avete fatto nella settimana pasquale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Tokuno Event 2012 ***
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioSecondo me avete sbagliato, potevate prima risolvere la lag, perchè ora fino al 9 aprile non si potrà giocare (mia opinione).
Originariamente inviato da lonomia Visualizza il messaggioPurtroppo confermo che si lagga a livello di ingiocabilità. A volte smette e torna normale.....poi riprende a laggare.
Speriamo non sia cosi fino al 9 aprile visto che l'evento di Tokuno è totale
ottimo... fino a pasqua lag a manetta e gioco zero.
ps... per lo staff... dite che il drop sistem di doom a punti è brutto perchè riempie il server di arte e poi continuate a proporre stò evento che non fà altro che rendere il server ingiocabile per la sua durata e riempie di arte ...
me pare un controsenso :\
cmq speravo in qualcosa di diverso XD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio*
ottimo... fino a pasqua lag a manetta e gioco zero.
ps... per lo staff... dite che il drop sistem di doom a punti è brutto perchè riempie il server di arte e poi continuate a proporre stò evento che non fà altro che rendere il server ingiocabile per la sua durata e riempie di arte ...
me pare un controsenso :\
cmq speravo in qualcosa di diverso XD
Oddio dire cosi sembra che l'evento ci sia tutti i mesi, l'ultimo fu fatto a settembre 2009, e non mi sembra cosi recente.
Io direi che è un ottima iniziativa, i nuovi finalmente potranno avere una carapace anche loro, e in più rivedere cosi tanta gente al champ di tokuno giocare tutti insieme a mio avviso è molto bello.
Ottimo lavoro Gm
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioOddio dire cosi sembra che l'evento ci sia tutti i mesi, l'ultimo fu fatto a settembre 2009, e non mi sembra cosi recente.
Io direi che è un ottima iniziativa, i nuovi finalmente potranno avere una carapace anche loro, e in più rivedere cosi tanta gente al champ di tokuno giocare tutti insieme a mio avviso è molto bello.
Ottimo lavoro Gm
Commenta
-
Grazie!!! Grande idea.. Anche se secondo me se la pubblicizzavate un po' prima, tornava piu gente....!
Almeno ora anche chi ha iniziato da poco potrà avere un carapace!!!!!
Bravo Staff!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiosi ok però è ingiocabile, come mai un pc del giorno d'oggi non riesce a reggare 200 pg e l'attivazione di un champ?
L'attivazione di un Champ non sarebbe in ogni caso un problema di pc potente o no, dato che è questione di script. Finché non si trova l'ottimizzazione di quest'ultimo puoi avere anche tutto il resto al top..che andrà sempre e comunque male.
Riguardo la lag stiamo vedendo di risolvere...non abbiamo attivato l'evento fregandocene di eventuali altri problemi che già cerano, in teoria doveva essere a posto...ma fino che non è up e con tutti i player...non si può avere la certezza.
Appena ci saranno novità lo verrete a sapere!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl core di Ultima non è sviluppato per lavorare con multiprocessori...di conseguenza "pc del giorno d'oggi" o "pc un po' più vecchiotto" poco cambia da quel punto di vista.
L'attivazione di un Champ non sarebbe in ogni caso un problema di pc potente o no, dato che è questione di script. Finché non si trova l'ottimizzazione di quest'ultimo puoi avere anche tutto il resto al top..che andrà sempre e comunque male.
Riguardo la lag stiamo vedendo di risolvere...non abbiamo attivato l'evento fregandocene di eventuali altri problemi che già cerano, in teoria doveva essere a posto...ma fino che non è up e con tutti i player...non si può avere la certezza.
Appena ci saranno novità lo verrete a sapere!
Onision
allora nn conviene stopparlo e riproporlo quando non laggherà piu?
Commenta
-
Ma è possibile che vi lamentiate sempre??
cioe prima gente fa post e post ed è pro con la riapertura del champ d tokuno, appena lo aprono, e lagga, ed e ingiocabile :\
Uhm il fatto che non si prendano i pigmenti mi fa sorgere qualche dubbio
Non è che alla fine della settimana Date un Bel pesce come premio ricordo?
Commenta
Commenta