annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Tokuno Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ITA

Tokuno Event 2012 è finito! Sperando di avervi offerto tanto divertimento in questi giorni, vi confermiamo che i minori potrete scambiarli quando volete (fino ad un eventuale cambio di decisione )

ENG

Tokuno Event 2012 is over! Hoping to have offered you so much fun in these days, we confirm that minor artifacts can be exchange when you want (up to a possible change of decision )

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Compro Carapace a 200k !
    Facciamo finta che tu non abbia postato questa mattina...ed altre volte...altrimenti saresti abbonato ai provvedimenti

Onision

Commenta

• Faccio i miei complimenti allo staff per l'ottimo evento. Ha dato una possibilità anche a noi ultimi arrivati di equipparci decentemente senza spendere una fortuna (che non abbiamo ). Continuate cosi!

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Facciamo finta che tu non abbia postato questa mattina...ed altre volte...altrimenti saresti abbonato ai provvedimenti
        Era una burla!

Non è vero, la compro sul serio!
        .
        .

Commenta

• Lo so che magari è ancora presto per dirlo, ma indicativamente a quando il prossimo o eventi dello stesso genere tipo kit x colorare le hooded o altri oggetti ancora non colorabili??...Nooio vulevom savuar .....sa è una semplice informazione....a prescindere..!!!
          sigpic
          ICQ 2917000
          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
          In arte....TOTO'

Commenta

• Per quanto possa contare il mio parere,sono veramente soddisfatto dell'evento Tokuno e di conseguenza dello staff :P
            Non è una cosa nuova,ma un evento che mi ha dato l'occasione di poter giocare in compagnia di amici..evviva il pvm di gruppo!!!

Commenta

• Ottimo, grazie allo staff
              Io ho tentato di completare la mia collezione di urne e spade..
              Ma purtroppo anche per quest'anno senza successo
              Vabè, ho urne e spade doppie.. troverò qualcuno con cui scambiarle.. spero
              Alla prossima!

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Di pigment ci sono solo quelli minori da una carica!

http://www.uoguide.com/Pigments_of_T...r,_Coloured%29

Il mempo si droppa normalmente.

Onision
                Dunque s**** mia che su 70 minori non ne ho beccato nemmeno uno? mannaggia era quello che mi serviva...cmq sul sito il mempo non è tra i minori..

Commenta

• Originariamente inviato da DarknessII Visualizza il messaggio
                  Dunque s**** mia che su 70 minori non ne ho beccato nemmeno uno? mannaggia era quello che mi serviva...cmq sul sito il mempo non è tra i minori..
                  Leurocian's Mempo Of Fortune is a Leather Mempo that was obtained during just the third Treasures of Tokuno event.
                  This particular artifact is classified as a Minor Tokuno Artifact, in that it drops directly to your pack.

Su UoGuide è scritto,su quale sito non è così??
                  Comunque io ho droppato 6 colori su 141 drop..quindi la percentuale è evidentemente bassa!Confrontandola con altri ho avuto la conferma..

Commenta

• coplimenti allo staff per l'evento! sono stato praticamente 9 giorni sempre attivo su uo mi dispiace solo di non essere riuscito a completare tutta la collezione dei pigmenti, me ne mancavano solo 3
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Quale ti manca?
                      .
                      .

Commenta

• silver, deep brown, noble gold

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          Leurocian's Mempo Of Fortune is a Leather Mempo that was obtained during just the third Treasures of Tokuno event.
                          This particular artifact is classified as a Minor Tokuno Artifact, in that it drops directly to your pack.

Su UoGuide è scritto,su quale sito non è così??
                          Comunque io ho droppato 6 colori su 141 drop..quindi la percentuale è evidentemente bassa!Confrontandola con altri ho avuto la conferma..
                          Sul sito di dreams non c'è, su guide c'è infatti l'avevo visto da li. Pensavo che fossero item "stagionali" infatti dice during just third edition, poi invece leggo che si droppavano.

Commenta

• Su Dreams non si segue OSI al 100%..
                            In effetti non so manco se su OSI ci sia stato un "tokuno event 4" o se sian fermi al 3 o magari ne han fatti il doppio..
                            Ad ogni modo, per esempio, ho letto che su OSI i pigmenti metal eran dei maggiori che "nascevano" con 10 usi mentre da noi mi pare si droppassero come minori e avevano 1 uso l'uno..
                            Ultima modifica di gramoz; 10-04-2012, 14:07.

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Su Dreams non si segue OSI al 100%..
                              In effetti non so manco se su OSI ci sia stato un "tokuno event 4" o se sian fermi al 3 o magari ne han fatti il doppio..
                              Ad ogni modo, per esempio, ho letto che su OSI i pigmenti metal eran dei maggiori che "nascevano" con 10 usi mentre da noi mi pare si droppassero come minori e avevano 1 uso l'uno..
                              thk ^^

Commenta

• Complimenti allo staff.. mi sono divertita anche se ormai tra i vari impegni loggo poco , però nei pochi dropp (tipo 50) mi sono trovata 2 colori e un mempo , da quello che ho letto sono stata fortunata

Kiss Kikka

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Sto operando...
                                X