annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande e consigli(da darmi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande e consigli(da darmi)

1- ci sono limitazioni per un guerriero che voglia avere magery? (ho letto molto sul sito e se mi è sfuggito qualcosavi prego di non fucilarmi )
    2- direttamente connessa alla domanda sopra: nel caso un guerriero possa avere magery, quanto è il max consentito per poter indossare un'armatura? (ammesso che ci sia un limite max)
    3- è totalmente inutile usare magery con eva int bassa?

mi conviene (in conclusione) usare chivalry?

grazie

prossime domande a presto
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Re: Domande e consigli(da darmi)

Originally posted by Dargor [RdK]
    1- ci sono limitazioni per un guerriero che voglia avere magery?
    Nessuna, a parte il dover fare i conti con lo skill cap...

2- direttamente connessa alla domanda sopra: nel caso un guerriero possa avere magery, quanto è il max consentito per poter indossare un'armatura? (ammesso che ci sia un limite max)
    Puoi indossare un'armatura con qualunque livello di magery, ma la skill meditation diventerà inutile, a meno che non indossi un'armatura in leather, oppure al posto di meditation fai salire focus (in questo caso il recupero del mana sarà comunque inferiore rispetto a quello offerto da meditation).

3- è totalmente inutile usare magery con eva int bassa?
    Quasi tutte le magie di attacco si basano su evaint, e anche magie come bless, curse... In sostanza, magery senza evaint va giusto bene per curarsi e per spostarsi facilmente.

mi conviene (in conclusione) usare chivalry?
    Secondo me, ti conviene sicuramente chivalry, sia per curarti, che per potenziare i tuoi attacchi da guerriero, che per spostarti (la magia Sacred Journey funziona come il recall, ma non richiede magery)

Commenta

Grazie mille e a moooooooooolto presto

ecco... mi tocca editare (l'avevo detto a molto presto...):

ma la stamina diminusce solo camminado e correndo (magari con un certo peso addosso) o anche compiendo azioni in combattimento? (mi riferisco semplicemente nell'infliggere un colpo)
      Ultima modifica di gabx; 27-05-2003, 19:40.
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
      X