annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paladino

Dove posso trovare il libro sulla cavalleria? e magari anche un paladino per fare il training?

Sul sito e' segnato Luna, ma non c'e' nessuno...
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

ankio avevo lo stesso problema e l'ho risolto nel seguente modo:
    ho creato un pg paladino predefinito così alla nascita aveva già il libro completo nella sacca e poi ho fatto il passaggio al pg advanced con 50 chivalry

Commenta

per il training e non solo, a breve darò vita ad una gilda in modo da poter sparrare con i miei congildani anke su Trammel

Commenta

Re: Paladino

Originally posted by Conrad Livrell
        Dove posso trovare il libro sulla cavalleria? e magari anche un paladino per fare il training?

Sul sito e' segnato Luna, ma non c'e' nessuno...
        Il Book of Chivalry si compra a 140 gp, completo, presso gli npc "Keeper of Chivalry" che si trovano all'ingresso della città Luna di Malas, ed è l'unico oggetto che essi vendono. Inoltre, tali npc insegnano anche Chivalry e le combat.

Tuttavia, al momento non sono ancora stati scriptati, anche se presto faranno la loro comparsa

Commenta

Re: Re: Paladino

Originally posted by Thanatos

Il Book of Chivalry si compra a 140 gp, completo, presso gli npc "Keeper of Chivalry" che si trovano all'ingresso della città Luna di Malas, ed è l'unico oggetto che essi vendono. Inoltre, tali npc insegnano anche Chivalry e le combat.

Tuttavia, al momento non sono ancora stati scriptati, anche se presto faranno la loro comparsa
          In pratica, al momento mi tocca fare come ha detto attila e tirarmi su da 0 la skill

ok, pazienza...
          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
          X