ankio avevo lo stesso problema e l'ho risolto nel seguente modo:
ho creato un pg paladino predefinito così alla nascita aveva già il libro completo nella sacca e poi ho fatto il passaggio al pg advanced con 50 chivalry
Originally posted by Conrad Livrell Dove posso trovare il libro sulla cavalleria? e magari anche un paladino per fare il training?
Sul sito e' segnato Luna, ma non c'e' nessuno...
Il Book of Chivalry si compra a 140 gp, completo, presso gli npc "Keeper of Chivalry" che si trovano all'ingresso della città Luna di Malas, ed è l'unico oggetto che essi vendono. Inoltre, tali npc insegnano anche Chivalry e le combat.
Tuttavia, al momento non sono ancora stati scriptati, anche se presto faranno la loro comparsa
Il Book of Chivalry si compra a 140 gp, completo, presso gli npc "Keeper of Chivalry" che si trovano all'ingresso della città Luna di Malas, ed è l'unico oggetto che essi vendono. Inoltre, tali npc insegnano anche Chivalry e le combat.
Tuttavia, al momento non sono ancora stati scriptati, anche se presto faranno la loro comparsa
In pratica, al momento mi tocca fare come ha detto attila e tirarmi su da 0 la skill
ok, pazienza...
La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta