odio perdere ore di lavoro sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server Down!!!
Comprimi
X
-
***** come non detto ........cavolo e' dall'una che sono a mostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
-
aspetta arifarli che magari va ridown non fanno un save e ti ritocca rifarli per la seconda voltaTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
-
Mi dispiace per quello che è successo, ma il down evidentemente non è dipeso da noi.
Io sono arrivato adesso, ma c'è un sistema di segnalazione in caso di crash dovuto al server (e un sistema di autoriavvio). L'autoriavvio è funzionato bene, ma la segnalazione del crash non c'è stata, e quindi ci deve essere stato un down fisico della macchina immagino... niente legato alla parte software.
Vedo di abbreviare i tempi fra i save a 2 ore al posto di 4 come sono attualmente.
La cosa che ci aveva spinto a mettere un save ogni 4 ore, è che in più di 1 mese di test non abbiamo registrato alcun crash dipendente da RunUO, e i pochissimi crash indipendenti che abbiamo avuto erano stati del tutto risolti.
Ergo se la macchina non crasha fisicamente per i cavoli suoi (e per un concentrato di s**** nostra), i crash pare non esistano proprio con questo emulatore...
Commenta
Commenta