annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server Down!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server Down!!!

    odio perdere ore di lavoro sigh
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

  • #2
    gh speriamo......
    Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
    ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
    ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

    Commenta


    • #3
      ***** come non detto ........cavolo e' dall'una che sono a mostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
      Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
      ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
      ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

      Commenta


      • #4
        odio piagnucolare su ste cose, ma oggi mi girano perkè sono all'inizio e mi ero fatto i 40k per la casuzza
        ((
        tutto da rifare, mannaggia!!

        Commenta


        • #5
          aspetta arifarli che magari va ridown non fanno un save e ti ritocca rifarli per la seconda volta
          Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
          ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
          ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

          Commenta


          • #6
            *si tocca*

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace per quello che è successo, ma il down evidentemente non è dipeso da noi.

              Io sono arrivato adesso, ma c'è un sistema di segnalazione in caso di crash dovuto al server (e un sistema di autoriavvio). L'autoriavvio è funzionato bene, ma la segnalazione del crash non c'è stata, e quindi ci deve essere stato un down fisico della macchina immagino... niente legato alla parte software.

              Vedo di abbreviare i tempi fra i save a 2 ore al posto di 4 come sono attualmente.
              La cosa che ci aveva spinto a mettere un save ogni 4 ore, è che in più di 1 mese di test non abbiamo registrato alcun crash dipendente da RunUO, e i pochissimi crash indipendenti che abbiamo avuto erano stati del tutto risolti.
              Ergo se la macchina non crasha fisicamente per i cavoli suoi (e per un concentrato di s**** nostra), i crash pare non esistano proprio con questo emulatore...

              Commenta


              • #8
                RunUO Rulez.........

                Libero come il vento,
                tenero come la brezza,
                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X