annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onore al sw....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

better nerf tank

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      basta che cessino queste fandonie che i tank mangiano i gattini e quindi debbano essere nerfati.
      Questa cosa l'hai detta solo tu
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

OH MA AVETE ROTTO LE PALLE CON STI TANK

EBBASTA

QUI SI PARLA DI ALTRO!

cioè porcavacca ogni 3d che se apre qua si và sempre a finire su cose che non centrano na sega... con tizio che parla de sua nonna e regan che parailculo al tanker....

il 3d è aperto per un ""problema"" sul bardoarcanista.... se sapete cos'è scrivete... altrimenti aprite un 3d vostro -.-

non me frega na cippa di etereal voyage ... de farfalline di belen e altre cose.

NATURE FURYS <VS> DISPEL RIDICOLO!

QUESTO è IL SUCCO.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          OH MA AVETE ROTTO LE PALLE CON STI TANK

EBBASTA

QUI SI PARLA DI ALTRO!

cioè porcavacca ogni 3d che se apre qua si và sempre a finire su cose che non centrano na sega... con tizio che parla de sua nonna e regan che parailculo al tanker....

il 3d è aperto per un ""problema"" sul bardoarcanista.... se sapete cos'è scrivete... altrimenti aprite un 3d vostro -.-

non me frega na cippa di etereal voyage ... de farfalline di belen e altre cose.

NATURE FURYS <VS> DISPEL RIDICOLO!

QUESTO è IL SUCCO.

Se si parla di furys, di SW, è normale che si parli anche di tank le cose sono collegate, un fix alle furys potrebbe avere ripercussioni sul template dal tank.
          Detto questo parliamo del bardo sw, template che su OSI non esiste(mi riferisco al template + comune su UOD, senza magery ed eval), creato principalmente su 2 spell:
          1) furys
          2) WoD
          Come ho detto gia' piu' volte Wod su Dreams non funziona in modo corretto, i danni sono giusti ma vengono fatti con i mob quasi full hp. Questo rende praticamente inutile Eval e i relativi spellbook slayer a vantaggio di pg senza skill offensive ad eccezzione di SW, che discordano, provocano, equippano un bello scrapper's e fanno i fantadanni mentre prendono il caffe'.
          Poichè questo template ha come unica fonte di danno le furys e WoD, fixate le furys si trova nella quasi impossibilita' di levare quel misero 10-20% di hp ai mob per far entrare WoD.
          Sono daccordo anch'io con Gramoz e un GM ha gia' confermato che ci stanno lavorando, penso pero' che una volta fixate le NF vada fixato WoD, in modo da rendere indispensabile magery ed Eval nel template.
          So' bene che chi ha un bardo SW rosikerebbe un bel po' per un fix del genere, ma non è possibile che un pg possa fare pvm grazie a 2 spell.

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
            Se si parla di furys, di SW, è normale che si parli anche di tank le cose sono collegate, un fix alle furys potrebbe avere ripercussioni sul template dal tank.
            Detto questo parliamo del bardo sw, template che su OSI non esiste(mi riferisco al template + comune su UOD, senza magery ed eval), creato principalmente su 2 spell:
            1) furys
            2) WoD
            Come ho detto gia' piu' volte Wod su Dreams non funziona in modo corretto, i danni sono giusti ma vengono fatti con i mob quasi full hp. Questo rende praticamente inutile Eval e i relativi spellbook slayer a vantaggio di pg senza skill offensive ad eccezzione di SW, che discordano, provocano, equippano un bello scrapper's e fanno i fantadanni mentre prendono il caffe'.
            Poichè questo template ha come unica fonte di danno le furys e WoD, fixate le furys si trova nella quasi impossibilita' di levare quel misero 10-20% di hp ai mob per far entrare WoD.
            Sono daccordo anch'io con Gramoz e un GM ha gia' confermato che ci stanno lavorando, penso pero' che una volta fixate le NF vada fixato WoD, in modo da rendere indispensabile magery ed Eval nel template.
            So' bene che chi ha un bardo SW rosikerebbe un bel po' per un fix del genere, ma non è possibile che un pg possa fare pvm grazie a 2 spell.
            hai detto un mix di boiate in stò reply... che manco stò ad elencare e correggere le varie cose... perchè è sempre piu inutile parlare e correggere chi parla senza cognizione di causa.

fantaUOD o fantaOSI.... scegli te.

Commenta

Vi è già stata data una risposta.

Al prossimo che lancia frecciatine o altro...prenderemo provvedimenti.

Come spesso accade non riuscite a parlare i modo sereno e SOLO dell'argomento del thread.

Uomo avvisato...

Onision

Commenta

Riedito
                Chiarito in PM con LargitorLucis.
                Ultima modifica di bengalino; 26-03-2012, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Stiamo studiando diverse cose a livello di script...ma ci vuole tempo

Abbiate pazienza per cortesia

Onision

Ma com'è che non è già stato chiuso sto post? Ho visto tanti altri post del genere chiusi dopo una risposta del genere del GM. Dai, per favore, anche un po' di par condicio.
                  Non è che si può lasciare aperto solo perchè posta Largitor.
                  Che poi iniziano a venire fuori le peggio opinioni su tanker e arcanisti, e a me tocca di nuovo idolatrare Randy. Uff!
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

quando si parla di nerf nature fury si parla inevitabilmente di tanker. io ho espresso la mia opinione, ho spiegato che gramoz ha vinto il 3d e che quella sarebbe la cosa + giusta da fare. poi quando la gente inizia a dire che i tanker son buffoni che senza script non son nulla e che è colpa nostra se le nf son state nerfate, è ovvio che metto il sindacalista mode on.
                    tutto qui, chiuso il discorso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Direi che ha finito il suo ciclo vitale questo thread ^^

(e non è rimasto aperto perché lo ha aperto Tizio o Caio)

Quando ci saranno novità, lo verrete a sapere!

Onision

Commenta

Sto operando...
                      X