Originariamente inviato da Marzia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
onore al sw....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioScusa fammi capire... Fai intendere che il tanker non è monotasto mentre l'arcanist si??? Ho il tanker anche io e mi pare che senza lightning strike non leechi nulla... come vedo tanti tanker mono armor ignore... E poi mi pare che il tempo di cast del wod sia di 4/5 secondi... e il danno dipende molto dalla sdi che possiedi... Ma i tankers quanto danno fanno in 4/5 secondi ??? Sicuramente maggiore di un arcanist. Credo che il tanker sia il pg piu easy da utilizzare... mentre l'arcanist è un caster... che non ha solo wod...
Edit : dimenticavo delle lacrime dei tankers quando non riesco ad honorare... ghghghhgh
non so' che tanker tu abbia, io gioco con il Daimyo's Helm + divine fury per poter usare armi slayer senza swing con hml alta + hld, non uso LS (hit cappata) e gioco di special.
Esempio per segare un GD:
1)Tank
-Buff:Pozze (str/dex)+petalo, serve armatura swamp(si fa anche senza ma è piu' dura)
-Honor
-Curso(Corpse skin+Mind rot)-->Reagenti a gogo
-Divine fury--> se la stamina va sotto al minimo x swingare al cap
-Feint--> ogni 2-3 sec
-Consacus Arma--> senza non fai un tubo di danni (anche con lo slayer) e leechi troppo poco.
-In caso di necessita' Curse weapon/ Armor Ignore
-box trappati x evitare le combo (explo Dragon breath poison + botta= oOoOo)
-se hai s***a e ti fa una combo pesa e missi schiatti comunque.
2) Mago necro SW (71 spell damage)
-niente buff
-niente honor
-metto lo slayer
-Curso(non necessario)gli levo 100/200 HP giocando di precast con flame/eboilt
-Lo killo giocando di precast con WoD da 500hp (in 4/6 non è cosi' lenta)
Risultato? Con il mage niente spese (niente petali/pozze/armor swamp/reagenti/punti in chivarly x spell, honor, karma ecc), non schiatto mai, anche se impiego 3-4 sec di cast faccio 400-500 hp SENZA MANCARE MAI (sono piu' di 100 danni/s ti voglio vedere col tanker se levi 100hp/s ad un GD)
A questo devi sommare eventuali danni delle evocazioni...
Ho scritto di fretta ho fatto sicuramente degli errori, ma il succo del discorso è questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioScusa fammi capire... Fai intendere che il tanker non è monotasto mentre l'arcanist si???
si. poi dipende dai livelli a cui lo usi e cosa ci fai. sicuramente è + difficile. basta con questo stereotipo che il tank è facile da usare, non è vero.
Ho il tanker anche io e mi pare che senza lightning strike non leechi nulla... come vedo tanti tanker mono armor ignore...
E poi mi pare che il tempo di cast del wod sia di 4/5 secondi... e il danno dipende molto dalla sdi che possiedi... Ma i tankers quanto danno fanno in 4/5 secondi ??? Sicuramente maggiore di un arcanist. Credo che il tanker sia il pg piu easy da utilizzare... mentre l'arcanist è un caster... che non ha solo wod...
PS: anche io avevo un arcanist full sop e full equip: deletato per noia e facilità di uso.
Edit : dimenticavo delle lacrime dei tankers quando non riesco ad honorare... ghghghhgh
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioMa poi non ho neanche capito perchè si chiama tanker... se poi a tankare lo han sempre fatto le nature's fury XDUltima modifica di randy88; 26-03-2012, 11:08.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi. poi dipende dai livelli a cui lo usi e cosa ci fai. sicuramente è + difficile. basta con questo stereotipo che il tank è facile da usare, non è vero.
Straquoto!
Aggiungo che è piu' costoso da mantenere e da equippare.
Per quanto riguarda la questione Honor /Ethereal Voyage, è vero che honor non richiede punti skill, pero' ha un delay di svariati minuti e se muori con il tank non hai Gift of Life per ressarti e non puoi andare a riprendere il corpo con Ethereal Voyage, perdi la vampiric embrace ed i reagenti per castarla...Ultima modifica di bengalino; 26-03-2012, 11:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioMa cosa dici??? I tankers non tankano nulla... (mi riferisco a doom) ti chiedono assist quando hanno un reavent che li insegue, non durano 5 secondi vs mob che castano di tutto... Muore pet e le pigliano ancora di piu XD Ma per favore va
quello che lo sgrava senza alcun dubbio è la semplicità con cui si fa honorICQ: 214559216
Commenta
-
Si ha ragione gramoz la cosa più ragionevole e far fare il dispell con un check sulla skill di chi le fa, come per i ravenat insomma quelli del df sono più difficili da dispellare per ha necro altissima, la stessa cosa sarebbe ideale per le apine di sw.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Questo è il mio tanker...
Ti espongo le props del pg
hci 41
dci 32
ssi 30
DI 60
lmc 31
mr 5
fc 3
fcr 6
Non mi pare sia una panda dell'81... da notare che non ho neanche healing e nonostante il fix del leech riesco a reggere.
Cmq bando alle ciance... trovo alquanto ridicolo usare honor e non essere aggrati per un tot di tempo per poi aspettare che si ricarichi honor... (due palle) in confronto ad un pala disco arcanist che è sempre aggrato... usa ethereal voyage solo per prendere corpo in caso di necessità, che utilizza l'autoress perchè ha il potere di farlo =P e che per colpa dei tankers han nerfato le nature's fury a discapito dell'arcanist.
Ah se vi piace giocare difficile... evitate di equipparvi come un Dio in terra... cosi vi lamentate meno sul giocare facile.
Per quanto riguarda la fuoriuscita dallo schermo... a me pare che questo giochetto lo abbiamo imparato facendo pvp che poi se di default un determinato template ha attacco ranged... cosa bisogna fare?
Poveri tankers
Edit : State sempre li a rompere le @@, fammi honorare, fate un danno esagerato che spesso i tamers non riescono a prendere loot (altro che all kill) e adesso che c'è un template che vi da filo da torcere vi lamentate pure??? Ma per favore... Credo che già vi è permesso tanto...
Edit 2 : ah dimenticavo... senza scripts non valete nienteUltima modifica di Marzia; 26-03-2012, 13:48.
Commenta
-
Siamo tornati alla guerra tra i template? Si sta dicendo che per tutti i template eccetto il tanker maxare honor, ricaricarlo ed utilizzarlo è impresa da difficile ad impossibile, mentre per il tanker è la normalità...
Quindi si sta dicendo di rendere accessibile honor a tutti, non di levarlo ai tanker.. a scrivere siete bravi, ma sapete leggere?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggiosi sta dicendo di rendere accessibile honor a tutti, non di levarlo ai tanker..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioEcco, speriamo si legga bene così
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard
hci 41
dci 32
ssi 30
DI 60
lmc 31
mr 5
fc 3
fcr 6
Non mi pare sia una panda dell'81... da notare che non ho neanche healing e nonostante il fix del leech riesco a reggere.
hci 46
dci 45
ssi 30
DI 60
lmc 37
mr 7
fc 4
fcr 6
al massimo sei una punto del '96.
Cmq bando alle ciance... trovo alquanto ridicolo usare honor e non essere aggrati per un tot di tempo per poi aspettare che si ricarichi honor... (due palle) in confronto ad un pala disco arcanist che è sempre aggrato... usa ethereal voyage solo per prendere corpo in caso di necessità, che utilizza l'autoress perchè ha il potere di farlo =P
e che per colpa dei tankers han nerfato le nature's fury a discapito dell'arcanist.
ah perché ora la colpa è dei tanker? pensavo dei 5 whiners che han rotto le scatole per mesi affinché fosse fatto qualcosa.
Ah se vi piace giocare difficile... evitate di equipparvi come un Dio in terra... cosi vi lamentate meno sul giocare facile.
Per quanto riguarda la fuoriuscita dallo schermo... a me pare che questo giochetto lo abbiamo imparato facendo pvp che poi se di default un determinato template ha attacco ranged... cosa bisogna fare?
Poveri tankers
da queste dichiarazioni sembra che quindi voialtri siate dei superpowah. allora che cavolo ti lamenti a fare? lasciami giocare il mio tanker a me di icche'ttu ffai un me ne po' tange il minimo.
Edit : State sempre li a rompere le @@, fammi honorare, fate un danno esagerato che spesso i tamers non riescono a prendere loot (altro che all kill) e adesso che c'è un template che vi da filo da torcere vi lamentate pure??? Ma per favore... Credo che già vi è permesso tanto...
chi è che mi dà filo da torgere? l'arcanist? a me se mi ripotenziano le fury me lo raddrizzi il filo, altro che torcere. hahaha.
Edit 2 : ah dimenticavo... senza scripts non valete niente
amico mio... come si dice dalle mì parti...MA VAIAVAIAVAIAAAAAAAAAAA (scherzoso eh)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioUltima Online Dreams :: UO Italian Shard
hci 41
dci 32
ssi 30
DI 60
lmc 31
mr 5
fc 3
fcr 6
Cmq bando alle ciance... trovo alquanto ridicolo usare honor e non essere aggrati per un tot di tempo per poi aspettare che si ricarichi honor... (due palle) in confronto ad un pala disco arcanist che è sempre aggrato... usa ethereal voyage solo per prendere corpo in caso di necessità, che utilizza l'autoress perchè ha il potere di farlo =P e che per colpa dei tankers han nerfato le nature's fury a discapito dell'arcanist.
Poveri tankers
Edit 2 : ah dimenticavo... senza scripts non valete niente
Come fai a dire che il tanker è monotasto
A parte il fatto che non so' come tu faccia a reggere con il tanker senza healing/spirit x curse weapon, hai mai provato un GD o un ancient Wyrm? Ti rendi conto che è impossibile farle monotasto??
Io mi faccio/facevo i bally (anche para)e GD senza fury, ora che ho un' arma buona (slayer hml hld hsl) riesco a farli anche senza swamp, ma ti assicuro che è una bella battaglia e se droppa la combo che sono basso di hp, schiatto.
Ripeto, l'arcanista fa + danno del tanker, li fa renged, non ha costi,si ressa, ha Ethereal Voyage per riprendere il corpo, evoca, cursa, si cura (GRATIS), non deve riparare l equip e le armi, e voi gli volete dare pure l'honor free?
Ho pure il tamer SW, devo finirlo, ma da quello che ho visto mi pare pure piu forte del mago/necro/arcanista :O Dai all kill vai fuori schermo WoD boom 400, se non riesci a prendere il loot il problema è tuo non del tanker.
Commenta
-
quante pippe mentali vi fate,mettendo a confronto pg tanto diversi....
ho un tamer arcanista con armor luck e un tank senza healing/ss,ci faccio benisimo quasi tutto (con entrambi),solo che il gameplay cambia totalmente...e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi
ethereal voyage nn può sostituire honor perchè non puoi attaccare i mob,per auto ressarsi basta usar sacrifice...l'unico intralcio che ha il tank è portarsi dietro le pof per ripararsi l'equip :/
Commenta
-
io son d'accordissimo che honor sia reso accessibile anche alle altre classi, e scherzi a parte anche la proposta di gramoz sulle nf è accordabilissima (come sempre gramoz si è dimostrato il player intelligente che è).
basta che cessino queste fandonie che i tank mangiano i gattini e quindi debbano essere nerfati.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta