annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varità di armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Varità di armi

Mi chiedevo se si riusciva ad implementare il numero di armi da lancio ed a distanza esistenti...Maagari archi di natura particolare come il Fire,l'Ice ecc. con danni da fuoco,di ghiaccio....fare in modo che esistono degli alberi fuori da comune in cui solo pochi (mettere un minimo di skill tipo 85-90) dal quale i migliori taglialegna unitamente ai migliori costruttori di archi riescano a forgiare armi particolari....così com' è credo sia troppo ristretto...

Azazel

nooooooooooooooooooo speriamo non lo facciano QUI NON SIAMO SU UOITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
    ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
    ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

le armi fanno gia danno da fuoco, giaccio , veleno ,energia.
      Bronze fa fuoco ad esempio.
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by kof
        le armi fanno gia danno da fuoco, giaccio , veleno ,energia.
        Bronze fa fuoco ad esempio.
        yaya giusto
        Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
        ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
        ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Di certo non gli archi e le balestre...e poi non capisco perchè meravigliarsi tanto nell'avere una varietà diversa di armi....si possono tamare i draghi che è una polpetta assurda e il fatto di dare opportunità diverse a chi vuole una scelta diversa da quella preimpostata fa gridare allo scempio.....mha

Commenta

hai ragione arche e balestre fanno solo fisico (quindi potevi esporre il problema archi e non armi).
            Non ti creo polemica, pensavo tu non sapessi delle armi e te l'ho solo voluto spiegare.
            Il perche degli archi a mio avviso e dato dal fatto che un arciere tramite la linea visiva qualsiasi mostro senza teleport che possa avere un milione di hpo lo uccide sparandogli da alture, fessure, ecc. secondo me osi non ha creato archi strani proprio perche gia si ha sto vantaggio.E anche vero che i mostri sono molto ben forniti di protezione fisica.
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Purtroppo ciò che dici sarà fattibile solo nel 1% dei casi visto che di solito i mostri li incontri faccia a faccia e quasi mai da una torretta o da un altura...tanto meno il discorso vale nel PvP dove è proprio impossibile che si raffiguri l'ipotesi di un pg che si fa uccidere in tale modo...per questo credo che sia non proporzionato...e con i maghi allora?Figurati che con una blade la castano e se ne vanno...tornano a lavoro finito...se poi sono in due o in tre si sbrigano anche prima....no non credo sia per questa ragione per cui non hanno implementato le armi a distanza...credo sia solo una dimenticanza...colmata in alcuni Shard non Ufficiali....fortunatamente...

Commenta

In realtà gli archi, come tutte le armi, possono possedere proprietà magiche (vedi qui per le proprietà magiche: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+e+propriet%E0. Certo, non legate al tipo di minerale utilizzato, dato che non si usano i minerali per costruirli

Comunque, esisteranno archi magici, anche piuttosto potenti, come ad esempio questo:

Commenta

Bene ti ringrazio della risposta...anche se penso che nessuno potra mai craftarlo essendo un artefatto...ci siamo capiti sull'argomento....certo non dispiaerebbe avere degli alberi particolari dove poter estrarre legna "particolare" per poterli anche craftare i pg...

Commenta

Sono d'accordo. Ho un personaggio arciere, e mentre vedo i miei compagni guerrieri districarsi fra una buona varietà di spade e simili (di materiali e forgiature diverse) io posso solo creare e usare archi e balestre convenzionali.

Sarebbe bello poter disporre, magari in una zona particolare, di alberi speciali (magari per poterli lavorare potrebbe occorrere una skill alta) con cui creare archi e balestre particolari.

Commenta

cmq una cosa che da osi manca, è che su osi le armi nei loot dei mostri non sono necessariamente 100% physical.

esse possono avere danni elementali come proprietà (cosa negativa nel caso si trovi un hammer pick figo con 20% physical e 80% energy), e oltretutto possono essere di colori Neon...
                      penso che sarà una caosa che sarà fatta prima o poi anche qua

Commenta

io vorrei che venisse implementata la lancia da lancio
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                          io vorrei che venisse implementata la lancia da lancio
                          OSI Style ec.. ec..
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Raynor
                            cmq una cosa che da osi manca, è che su osi le armi nei loot dei mostri non sono necessariamente 100% physical.

esse possono avere danni elementali come proprietà (cosa negativa nel caso si trovi un hammer pick figo con 20% physical e 80% energy), e oltretutto possono essere di colori Neon...
                            penso che sarà una caosa che sarà fatta prima o poi anche qua

Dal link di Phenos,
                            http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+e+propriet%E0

DAMAGE CONVERSION

Da implementare.

Commenta

Sto operando...
                            X