annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tag lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tag lamer

Allora purtroppo qui non posso insultare nessuno, però Purpurea la voglia è proprio tanta. Ti devi vergognare, da te questo non me lo sarei mai aspettato, fare una gilda chiamata xxx (hell knight) taggarci i pg rossi e fare i lamer ai champ. Vergognati te e la gente come te, fate schifo, compreso tutti quelli taggati. Fai che non ti veda mai ripeto vergognati maghetto. Bannatemi pure ma volevo far sapere a TUTTI di come si comporta questo player.
    Ultima modifica di MrMalaparte; 23-03-2012, 17:33.

Non ci sono parole!La classica persona che trova soddisfazione nel rovinare il gioco altrui per sfogare le frustrazioni di una triste vita..

Commenta

basta fare un pò d'attenzione

Commenta

DOVE è IL POST DI GILDATURE?

Commenta

Due membri e non mi riferisco a persone appartenenti ad un gruppo, ma proprio a due membri...Sailormoon (Purpurea) con uno sconosciuto Ewen Enk'Varr...

Commenta

Gossip...raccontaci

"sconosciuto"
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
              vergognati lombrico di un maghetto.
              Qui ci sei andato troppo pesante, modera i termini per favore
              .
              .

Commenta

Editato chiedo scusa

Commenta

Editato chiedo scusa
                  Gogogo giro boss!
                  Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Qui ci sei andato troppo pesante, modera i termini per favore
                    Sei il sindacalista dei lombrichi? No,perchè sennò non lo trovo per nulla esagerato..

Commenta

Questo post è esagerato.
                      Lo sanno tutti che purpurea è Minax
                      E sopratutto è stato Alex a dirci di fare questa tag per lammare, prenditela con lui non con i poveri "lombrichi" che sono taggati.

Commenta

Editato chiedo scusa

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Sei il sindacalista dei lombrichi? No,perchè sennò non lo trovo per nulla esagerato..
                        Tu invece devi essere proprio una bella volpe
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                          E sopratutto è stato Alex a dirci di fare questa tag per lammare, prenditela con lui non con i poveri "lombrichi" che sono taggati.
                          muahuhauhha..15 anni di ingenuità!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            muahuhauhha..15 anni di ingenuità!
                            Non è colpa mia alex mi minaccia coi bug

Commenta

Ok, chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X