annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi mi offre un giro alla Shimme?
    .
    .

Commenta

• Si ora rosiko perche per ascoltare a destra e sinistra ho buttato tutta la notte e un boss a farsi benedire

fatevi la vostra lista non ascoltate nessuno se avete droppato continuate a fare come avete fatto sempre
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        87 ... 50qp ahhaha mi viene da ridere adesso, un mio amico 2 quest (con la mia lista) mantello...
        Ahahahahahahabhahah sei uno sfi.gato di merDå end!!!!
        Io ci tengo a precisare che siete dei rosikoni che se non avete l'oggetto del momento, vi mangiate piano piano la tastiera!
        Cmq dopo mille anni ho fatto honor al pg... da oggi comincio a fare la quest anche io... vediamo se faccio in tempo a droppare anche io, mentre tu cerchi di diventare il miglior spacciatore di qp in giro su dreams!! Niubbooooooooo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          Ahahahahahahabhahah sei uno sfi.gato di merDå end!!!!
          Io ci tengo a precisare che siete dei rosikoni che se non avete l'oggetto del momento, vi mangiate piano piano la tastiera!
          Cmq dopo mille anni ho fatto honor al pg... da oggi comincio a fare la quest anche io... vediamo se faccio in tempo a droppare anche io, mentre tu cerchi di diventare il miglior spacciatore di qp in giro su dreams!! Niubbooooooooo
          attento Cazzius, te vengo a pia a Roma ^^ sfortunato in gioco fortunato in amore

Commenta

• Faccio un pronostico:
            Mirco dropperà la Garb o il Trinket entro 7 quest.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              E ti va pure bene! A me i check da 50qp valgono 2,5k e quelli da 150qp (droppati or ora) 7,5k... (client aggiornato a 7.0.15)

Io ho preso un immagine da google xD

• ICQ 605414737

Commenta

• Giemmi, ma avete cambiato la lista?? perchè ho fatto 3 giri della mia, e ancora niente drop!!
                Se l'avete cambiata non mi sembra una cosa molto coretta , noi SL l'avevamo scoperta neanche da un mese.... fatemi sapere non vorrei che mi si è buggato pg e nonn droppa manco più i QP ^^
                (tra l'altro ho delettato dal rosik il libro dei QP con 8k dentro ) tempus si è fatto tre risate ahahah

Commenta

• Mantello ^_^
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Giemmi, ma avete cambiato la lista?? perchè ho fatto 3 giri della mia, e ancora niente drop!!
                    Se l'avete cambiata non mi sembra una cosa molto coretta
                    Era meglio quand'era peggio , lo diceva sempre il mio povero nonno!
                    Originariamente inviato da Draco Malfoi
                    non hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?

Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Il tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.

Commenta

• Qualcuno può dirmi con esattezza se si droppa con un mob per tipo o 6 mob??

Ancora non l'ho capito.

• ICQ 605414737

Commenta

• nella prima quest erano 3-4 per tipo, nella seconda 1 per tipo, ma a quanto pare hanno cambiato lista dal restart di ieri, ora non so,...

Commenta

• EDIT: se avete inziato la quest prima del 26 avete ancora possibilità di droppare con la vecchia lista, chi ha droppato ieri, ora deve sgamare i mob, cmq ho creato un canale di ts apposta per la quest dungeon(ovviamente non nel canale SL), per sgamare i mob più velocemente, chi ha voglia di collaborare con noi, mi mandi un pm sul forum che vi do i dati ^^
                          ho provato ad aggiungere già DH e prox (boss) ma ancora nessun drop... appena torno a casa provo a fare bedlam e vi fo sapere!

Commenta

• Ripigliati.
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Ripigliati.
                              ma scusa che vuoi?? ripigliati te, che stai 24 ore su 24 a scrivere sul forum e in game manco ti si vede,(come al torneo ieri) io ho semplicemente detto chi ha voglia di fare la quest tutti insieme per sgamare la lista più velocemente può unirsi, se voi avete già "sgamato" la nuova lista allora potete benissimo farvela da soli,senza che stressi l'anima sul forum, noi siamo in 5-6 a fare la quest, e se vogliamo sgamare i mob prima possibile ci serve più gente!!!

Commenta

• In game mi ci vedi quando ho tempo di stare a casa, ma poi ci mancherebbe altro che devo dare giustificazioni a qualcuno se gioco poco.

Qua se c'è uno che sta devastando i maroni di tutto lo shard sei tu da minimo 10 pagine a questa parte, col fatto che i CoM droppano, che i gm favoreggiano i CoM, che gli SL hanno le % abbassate dai gm, che siccome avevate scoperto chissà quale lista qualche giorno fa è stata cambiata immediatamente per non farvi droppare più, che ti finisci una quest in due ore, che ogni tre ore sei qua a scrivere cosa hai droppato per la novantesima volta, che hai fatto questo e quel mob ma tu non ci hai droppato niente mentre hai visto un CoM dropparci 5 Garb tutte insieme per i propri pg dell'account.

Basta, se questa quest ti sta mangiando il cervello stacca un pò la spina perfavore, datti una regolata che se droppi la Garb non hai vinto il superenalotto.

Poi secondo te se uno sul serio scopre una cosa del genere per quale motivo la dovrebbe condividere col mondo intero? Per far rinforzare i nemici? Per far abbassare il prezzo degli item quest? Per riempirne lo shard in modo che il prezzo arrivi a 2kk?
                                Io non capisco sul serio come ragionate certe volte.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X