Originariamente inviato da d_c6falco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiocut
la nostra lista è stata data da un SDF che gioca con noi a L@L, il quale non citerò il suo nome per non metterlo in casini, e meglio non raccontare come la ha avuta....
cutOriginariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioRiguardoa questa lista che tanto menzionate.... Posso dire che da una lista iniziale Nostra stiamo sfoltendo man mano e siamo arrivati a capire dandoci una mano i mob da segare.Con 300 quest di gilda mi pare pure normale se si finisce in poco tempo.Insomma i mob so quelli gira e rigira sono dentro i dungeon e non nei campi di Yew.
cut
E fortuna lui che ti capisce.
Commenta
-
La lista che dice lui passatagli dall'SDF ce l'ha da una settimana a quanto so, differenzia dalla nostra in quantità per mob........La lista sdf non ce l'ha sicuramente dal suo primo drop...... è vero che se non si precisa tutto partono i flame pure qua asdUltima modifica di d_c6falco; 25-06-2012, 21:49.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
dai vabbè, c'è poco da precisare. Io ancora aspetto con ansia in PM di sapere chi è sto fantomatico SDF e quali sono i modi oscuri con cui ha ottenuto questa sua lista.
Anche se credo che End non mi manderà mai sto messaggio. E' molto più comodo fare sparate rimanendo sul vago a quanto pare.
Commenta
-
è un mio amico e di sicuro non sto a dire a voi il nome (appunto perchè lui mi ha chiesto di stare nell'anonimato) :\ vi assicuro che è lui che ci ha detto che ne bastava 1 per tipo prima noi ne facevamo 6-7 per tipo ^^ la lista ora la stiamo migliorando, da 200 mob siamo scesi a 30 e ogni giorno ne scartiamo qualcuno cmq vi vedo molto sulla difensiva... siete fortunati che ho promesso di non flammare più, dnq fatemi arrivare alle mie 100 quest tanto voi avete già droppato tutto :P
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè un mio amico e di sicuro non sto a dire a voi il nome (appunto perchè lui mi ha chiesto di stare nell'anonimato) :\ vi assicuro che è lui che ci ha detto che ne bastava 1 per tipo prima noi ne facevamo 6-7 per tipo ^^ la lista ora la stiamo migliorando, da 200 mob siamo scesi a 30 e ogni giorno ne scartiamo qualcuno cmq vi vedo molto sulla difensiva... siete fortunati che ho promesso di non flammare più, dnq fatemi arrivare alle mie 100 quest tanto voi avete già droppato tutto :P
Però stai attento a come usi le parole: "meglio non raccontare come la ha avuta....". Se non sei pronto a spiegarle, forse è meglio che in primo luogo non le pronunci.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioLeo leggi pure il nostro de forum!
Commenta
-
io non mi difendo per niente End, anzi continuo ad aspettare di droppare altri qp per la 5^ quiver!!!
poi per chi non l'avesse capito, in 3 anni se ne fanno molte di quest....
P.S.: Aste io staggherei a random finchè non salta fuori questo che trafuga segreti, magie, profezie e sp****namenti, ha tanto l'aria di essere un finto SDF!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSI! E' SOLO sfortuna...per cortesia la smettiamo di insinuare che ci siano complotti contro certi pg e contro altri no? Grazie!
Onision
ogni volta che droppo alla quest mi appare vicino un GM sospetto Noisino e me trafuga dal pack la garb e me la sostituisce con due cocomeri e un etto de bresaola.
poi me cancella dai log del journal il mex di drop e me sfotte su ICQ sul fatto che non droppo mai un kaiser -.-
l'ho filmato in game con l'iphone che gò sul bardosw!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioè un mio amico e di sicuro non sto a dire a voi il nome (appunto perchè lui mi ha chiesto di stare nell'anonimato) :\ vi assicuro che è lui che ci ha detto che ne bastava 1 per tipo prima noi ne facevamo 6-7 per tipo ^^ la lista ora la stiamo migliorando, da 200 mob siamo scesi a 30 e ogni giorno ne scartiamo qualcuno cmq vi vedo molto sulla difensiva... siete fortunati che ho promesso di non flammare più, dnq fatemi arrivare alle mie 100 quest tanto voi avete già droppato tutto :P
Basta quelloOriginariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Malamadreeeeee seconda quest drop mantello!!!!!!
Miticcoooooooooooooooo. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta