annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 50 QP! e siamo a 79 quest solo qp e stendardi! BG!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      50 QP! e siamo a 79 quest solo qp e stendardi! BG!
      Ci ha visto proprio lungo questo PistoleroAudace.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

che teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha
        Se non c'è nessuno online in quel momento chiedo sul forum chi è disponibile a entrare dalla shimmering e comunque volevi entrare anche tu, infatti mi hai aiutato a droppare l'ultimo reagente poi sei sparito!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• mantello rulez!
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

• 50 qp e siamo a 80... ora ogni volta che droppo scrivo voglio vedere quando vi stufate e mi fate droppare trinket/garb e mantello!

Commenta

• te lo detto perche non droppi!!!!!

non hai la fatidica macro!!!!!!!!

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• 150 qp e siamo a 81

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  te lo detto perche non droppi!!!!!

non hai la fatidica macro!!!!!!!!
                  Secondo me invece quello che ti ha fatto droppare è questo :
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• oddio ogni volta che vedo questa immagine mi ribalto

@ end sei scandaloso :*
                    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• 49°, 50qp
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

50 qp e siamo a 80... ora ogni volta che droppo scrivo voglio vedere quando vi stufate e mi fate droppare trinket/garb e mantello!
                        Ore 01.18

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        150 qp e siamo a 81
                        Ore 06.37

Visto che sei sempre il primo ad essere malizioso, com'è che tu invece droppi con una rapidità del genere? Non ci sarà mica qualche GM SL vero?!
                        Questo è quello che fai da un mese a questa parte, ossia piangere ed insinuare: TU avresti risposto così.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Ore 01.18
                          Ore 06.37
                          Visto che sei sempre il primo ad essere malizioso, com'è che tu invece droppi con una rapidità del genere? Non ci sarà mica qualche GM SL vero?!
                          Questo è quello che fai da un mese a questa parte, ossia piangere ed insinuare: TU avresti risposto così.
                          Un pg sdf gli ha detto che mob fare
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• c'è l'ha detto gli sdf la lista ^^ esatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
                            EDIT: si, se permetti insinuo perchè in 81 quest non aver mai droppato nulla oltre che Qp e stendardo, mentre certe persone la fanno 10 volte e su quelle dieci droppano 5 volte è strano assai ^^

Commenta

c'è l'ha detto gli sdf la lista ^^ esatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
                              EDIT: si, se permetti insinuo perchè in 81 quest non aver mai droppato nulla oltre che Qp e stendardo, mentre certe persone la fanno 10 volte e su quelle dieci droppano 5 volte è strano assai ^^
                              Ancora che fate quest? Ma non dovevate andare tutti su osi?
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

c'è l'ha detto gli sdf la lista ^^
                                Chi è che c'è scusa?

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                esatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
                                Se leggi la parte in nero ti accorgeresti che non parlo io a sproposito ma tu, come sempre del resto. Tu avresti risposto così cara la mia Miss Sospettosetta.
                                Dai magari su OSI se riesci a farti amico un GM riesci a droppare/farti addare items senza problemi.

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X