50 QP! e siamo a 79 quest solo qp e stendardi! BG!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio50 QP! e siamo a 79 quest solo qp e stendardi! BG!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
mantello rulez!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
te lo detto perche non droppi!!!!!
non hai la fatidica macro!!!!!!!!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiote lo detto perche non droppi!!!!!
non hai la fatidica macro!!!!!!!!
Commenta
-
49°, 50qpquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio50 qp e siamo a 80... ora ogni volta che droppo scrivo voglio vedere quando vi stufate e mi fate droppare trinket/garb e mantello!
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio150 qp e siamo a 81
Visto che sei sempre il primo ad essere malizioso, com'è che tu invece droppi con una rapidità del genere? Non ci sarà mica qualche GM SL vero?!
Questo è quello che fai da un mese a questa parte, ossia piangere ed insinuare: TU avresti risposto così.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOre 01.18
Ore 06.37
Visto che sei sempre il primo ad essere malizioso, com'è che tu invece droppi con una rapidità del genere? Non ci sarà mica qualche GM SL vero?!
Questo è quello che fai da un mese a questa parte, ossia piangere ed insinuare: TU avresti risposto così.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
c'è l'ha detto gli sdf la lista ^^ esatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
EDIT: si, se permetti insinuo perchè in 81 quest non aver mai droppato nulla oltre che Qp e stendardo, mentre certe persone la fanno 10 volte e su quelle dieci droppano 5 volte è strano assai ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioc'è l'ha detto gli sdf la lista ^^ esatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
EDIT: si, se permetti insinuo perchè in 81 quest non aver mai droppato nulla oltre che Qp e stendardo, mentre certe persone la fanno 10 volte e su quelle dieci droppano 5 volte è strano assai ^^Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioc'è l'ha detto gli sdf la lista ^^
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioesatta e quanti per tipo LOL come sempre parli a ****** ^^
EDIT: si, se permetti insinuo perchè in 81 quest non aver mai droppato nulla oltre che Qp e stendardo, mentre certe persone la fanno 10 volte e su quelle dieci droppano 5 volte è strano assai ^^
Dai magari su OSI se riesci a farti amico un GM riesci a droppare/farti addare items senza problemi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta