annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *haldir! mi so sbagliato

Commenta

• se tutti droppano vuol dire che la lista è stata trovata piu o meno, poi il fatto che chi droppa 5 robe su 5 quest e chi solo qp è questione di luck.... lasciatemi credere a questa cosa
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
        Se risulta vero, cambierai una bella fetta di mercato, saresti il Keynes della situazione
        La lista che avevo fatto funzionava fatto stà che tutti quelli che la usarono dropparono...cmq ora non ho una lista perche sembra che la quest sia cambiata..tra l'altro è un anno che non gioco...quindi al momento non saprei..se un giorno mi verrà voglia di giocare e scoprirò qualcosa vedrò che fare...aspetto risposta da onision cosi ci delucida ufficialmente cosa è lecito e cosa non lo sia! ^^
        l'unica maniera per scoprire come si droppa è osservare bene...osservate molto molto bene certe cose e non fidatevi di nessuno..sopratutto di quello che si dice...vi sto dando un enorme indizio che nella vecchia quest mi ha portato a capire il sistema di dropp...
        Ora torno nell'anonimato...buon game a tutti ci si becca prima o poi!
        Ultima modifica di carrasuperevil; 11-06-2012, 16:07.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          se tutti droppano vuol dire che la lista è stata trovata piu o meno, poi il fatto che chi droppa 5 robe su 5 quest e chi solo qp è questione di luck.... lasciatemi credere a questa cosa
          Vai a tentativi: alterna i dungeon (non farli sempre nello stesso ordine), e cerca di completare i mob di ogni dungeon in una sola tornata. In questo modo puoi capire, a seconda del momento in cui dropperai, quali dung sono utili e quali no.
          Quando avrai un'idea dei dung, killa un po' di mob per volta e avrai anche la stima del numero e del tipo

La cosa che a me par strana è che la gente sta droppando troppi oggetti belli... o forse è solo una mia impressione?
          Nella precedente quest, in proporzione, ho visto molti meno artefatti addosso ai pg e in un tempo più lungo...
          Ultima modifica di Asgorth; 11-06-2012, 16:12.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• la risposta è semplice.. prima erano in pochi che eprseveravano nella quest.. ora con l'implemento dei nuovi premi, vedo moltissimi pg nuovi che tentano nella fortuna..

tutti noi abbiamo un idea di che mob fare.. tra l'altro non funziona nemmeno la cosa di capire quanti mob van fatti.. io ho provato a fare una stima tenendo la traccia dei mob fatti nelle mie 76 quest..(oddio comincio a perdere il conto) e posso dire che il numero cambia.. mi è capitato di dover fare 12-16 lurg/grobu(non son certo del numero perchè ne ho fatti 4 in quel lasso di tempo) e un altra volta farne solo 4..idem per altri boss/mob
            quindi, pian piano fatevi un dung alla volta e passate a quello sucessivo.. prima o poi dropperete^^
            Ultima modifica di matteomassone; 11-06-2012, 16:28.
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• la mia domanda era un altra....

esempio:

lurg+lurg+shimme+dh = 50 qp
              e la si fa sempre e dorppo solo qp

e se invece si facesse
              shimme+lurg+trave = garb?

cioe è una lista diversa con orfdine diverso per ogni premio o la lista è una e si droppa sempre, poi è a fortuna che escano qp o garb?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• No, è una cosa assurda pensare che ci sia una lista del genere. Se io venissi a sapere di una lista così farei solo quella e inonderei UO di garb, trinket etc.
                E' soltanto una lista normale (che varia). Quando la finisci, secondo vari algoritmi e probabilità, ti uscirà uno dei vari premi. E' chiaro che i 50qp avranno una percentuale altissima rispetto agli altri premi!

Commenta

• E' chiarissimo.
                  .
                  .

Commenta

• chiarissimo xD saro' s****to a vita! xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ahahah oddio non pensavo che la cosa venisse presa cosi seriamente...
                      No perchè la vecchia lista che scoprii io fu venduta a mia insaputa per circa quella cifra da un amico a cui gliela passai...
                      Avete cambiato le regole? non pensavo fosse punibile...cioè..se io volessi vendere uno script per 50 kk non posso?
                      Se volessi vendere un sistema con cui killare piu facilmente il dread horn o una mia idea su un nuovo tipo di pg non posso?
                      Perche allora non potrei vendere una lista di mob da me scoperta e studiata per far droppare?
                      Tra l'altro qualche post indietro siete voi a spronare a provare e a trovare il sistema per droppare...
                      no giusto per capire quale reato mi viene imputato!
                      Cmq tranquillo è un anno che non gioco, non ho ancora provato questo "nuovo" evento ,al momento non ho nessuna lista ne la voglia di riprendere a giocare.. la mia era un'uscita per ammazzare il tempo...però ora vorrei capire sta cosa...
                      No bhe, lo smile finale di Onision , presumo sdrammatizzi la cosa.

Sei indubbiamente libero di fare quello che vuoi, fuori da questo forum. Se qualcuno è disposto a pagarti per trovare la soluzione della quest, io non posso mica vietarti di vendergli una lista o di dare suggerimenti sulla quest a qualcuno, gratis o pagati che siano.
                      Posso però chiederti o addirittura vietarti di rendere il tutto pubblico, soprattutto nel thread ufficiale dell'evento, non è bello leggere la soluzione dell'indovinello proprio accanto all'indovinello. In quel caso , perchè no , potrebbero esser presi provvedimenti.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        No, è una cosa assurda pensare che ci sia una lista del genere. Se io venissi a sapere di una lista così farei solo quella e inonderei UO di garb, trinket etc.
                        E' soltanto una lista normale (che varia). Quando la finisci, secondo vari algoritmi e probabilità, ti uscirà uno dei vari premi. E' chiaro che i 50qp avranno una percentuale altissima rispetto agli altri premi!
                        su 70 il 99% di QP... non male, vorrei solo sapere se il drop è random o basato sui mob, perchè nel primo caso che sia random, vuol dire che ho una s**** atroce!! cmq ormai la lista la sanno più o meno tutti.... perchè in tutte le fazioni si droppa!! dunque renderla publica per aiutarsi tra i pochi pvm rimasti non mi sembra una cosa così grave! poi io la mia lista la tengo per me o in gilda!! (alla fine è meglio che nn me la chiedete prendete solo qp) ASD

Commenta

• Ragazzi.. intervengo anche se non ho mai provato a fare la quest e non so se e quando mi cimenterò nell'impresa.. però intanto il parere di Gatsu secondo me è piuttosto attendibile.. un tempo erano pochi a fare la quest, e quindi gli item che giravano erano ovviamente pochissimi.. ora come ora tutti quelli con cui parlo in un modo o nell'altro la stanno facendo o stanno cercando di farla.. quindi è normale che gli item saltino fuori più spesso..

Per il discorso drop io non credo che ci sia una lista che fa droppare QP e una che fa droppare Garb.. senno' chi ha droppato Garb una volta la dropperebbe in loop (alla fine i mob che si fanno sono sempre i soliti) e renderebbe vano l'evento..

Anche dal punto di vista dello staff non avrebbe senso una cosa simile no? Alla fine è come a Doom.. se hai cul0 droppi, senno' nada.. qui se hai culo droppi garb, se hai sf1ga prendi 50QP.. Tutti i drop sono basati su statistica e calcolo delle probabilità.. ovviamente il drop qp avrà probabilità 1000 mentre la Garb avrà probabilità 1.. se uno ne droppa 2 significa che 2000 non droppano .. Prendetevela con quelli che hanno cul0 (o con Onision )
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Confermo che il drop è random e non basato sui mob...altrimenti, come detto, una volta trovata l'eventuale "lista garb" si dropperebbe sempre la garb al 100%

Una volta completata la vostra lista lo script vi farà avere a random uno dei premi...né più né meno

Onision

Commenta

• io 100% qp per ora xD spero che prima di mollare uo riesca a droppare xD
                              anche perche non lo so se a 80 anni ci giochero ancor axDDDDD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Confermo che il drop è random e non basato sui mob...altrimenti, come detto, una volta trovata l'eventuale "lista garb" si dropperebbe sempre la garb al 100%

Una volta completata la vostra lista lo script vi farà avere a random uno dei premi...né più né meno

Onision

ma nello script avete messo la stringa:

%hark drop only qp

??

ahauahaua

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X