Originariamente inviato da matteomassone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
tanto per cambiare..... 50 qp xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
io rosiko perche ancora qp qp e qp -.-. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
per 100kk vi dico esattamente come funziona per droppare!
potete fare anche una colletta e lo rendo publico sul forum!
buon game!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioper 100kk vi dico esattamente come funziona per droppare!
potete fare anche una colletta e lo rendo publico sul forum!
buon game!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioe magicamente quei 100kk diventeranno la cifra da pagare di multa prima del ban
Onision
No perchè la vecchia lista che scoprii io fu venduta a mia insaputa per circa quella cifra da un amico a cui gliela passai...
Avete cambiato le regole? non pensavo fosse punibile...cioè..se io volessi vendere uno script per 50 kk non posso?
Se volessi vendere un sistema con cui killare piu facilmente il dread horn o una mia idea su un nuovo tipo di pg non posso?
Perche allora non potrei vendere una lista di mob da me scoperta e studiata per far droppare?
Tra l'altro qualche post indietro siete voi a spronare a provare e a trovare il sistema per droppare...
no giusto per capire quale reato mi viene imputato!
Cmq tranquillo è un anno che non gioco, non ho ancora provato questo "nuovo" evento ,al momento non ho nessuna lista ne la voglia di riprendere a giocare.. la mia era un'uscita per ammazzare il tempo...però ora vorrei capire sta cosa...Ultima modifica di carrasuperevil; 10-06-2012, 18:22.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioahahah oddio non pensavo che la cosa venisse presa cosi seriamente...
No perchè la vecchia lista che scoprii io fu venduta a mia insaputa per circa quella cifra da un amico a cui gliela passai...
Avete cambiato le regole? non pensavo fosse punibile...cioè..se io volessi vendere uno script per 50 kk non posso?
Se volessi vendere un sistema con cui killare piu facilmente il dread horn o una mia idea su un nuovo tipo di pg non posso?
Perche allora non potrei vendere una lista di mob da me scoperta e studiata per far droppare?
Tra l'altro qualche post indietro siete voi a spronare a provare e a trovare il sistema per droppare...
no giusto per capire quale reato mi viene imputato!
Cmq tranquillo è un anno che non gioco, non ho ancora provato questo "nuovo" evento ,al momento non ho nessuna lista ne la voglia di riprendere a giocare.. la mia era un'uscita per ammazzare il tempo...però ora vorrei capire sta cosa...
Se vendi script la compravendita è tra "privati" e non passa nel circuito del forum.
Altrimenti io stasera faccio un post dove mi pubblicizzo come nutrizionista e faccio pagare una dieta 10kk.
Non voglio provocarti, solo ti ho girato il discorso.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggioPenso si riferisca al fatto che rendi pubblica una cosa che non ha valore commerciale di mercato, di attinenza fortemente discutibile e non è dettata da regole di script sul drop ma solo su una tua esperienza personale (magari funziona anche non mi interessa dimostrare il contrario)... in parole povere, non vendi pixel.
Se vendi script la compravendita è tra "privati" e non passa nel circuito del forum.
Altrimenti io stasera faccio un post dove mi pubblicizzo come nutrizionista e faccio pagare una dieta 10kk.
Non voglio provocarti, solo ti ho girato il discorso.
Una persona che mi aiutò a perfezionare la lista alla fine a mia insaputa la vendette ad altre persone che cosi iniziarono a droppare...
Stupido io che non ci pensai prima del mio "amico"...Pensavo fosse stato solo piu furbo di me ma cmq lecito... ma ora da quel che ho capito onision dice che non si puo' vendere una cosa del genere..quindi teoricamente un sacco dei trinket che ora girano sullo shard è frutto di una vendita irregolare...
Ma perche non posso vendere una notizia o un sistema che funziona ad un altra persona? Bo non ci capisco piu nulla...Ultima modifica di carrasuperevil; 10-06-2012, 18:45.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo ti spiego..allora...nella vecchia quest dungeon avevo scoperto che uccidendo una certa serie di mostri si droppava...non so perche non so il per come ,fatto stà che uccidendo quei mostri per tot volte si droppavano i premi...
Una persona che mi aiutò a perfezionare la lista alla fine a mia insaputa la vendette ad altre persone che cosi iniziarono a droppare...
Stupido io che non ci pensai prima del mio "amico"...Pensavo fosse stato solo piu furbo di me ma cmq lecito... ma ora da quel che ho capito onision dice che non si puo' vendere una cosa del genere..quindi teoricamente un sacco dei trinket che ora girano sullo shard è frutto di una vendita irregolare...
Ma perche non posso vendere una notizia o un sistema che funziona ad un altra persona? Bo non ci capisco piu nulla...
Se proprio vuoi vendere quella lista fallo in privato ma non passare per il circuito forum altrimenti sarebbe come vendere una cosa tramite market, ma che il market non prevede. Dopo non so se a quel punto sia illegale come per esempio vendere pixel per euro.
Magari girano trinket et simili grazie al tuo metodo... Ma qui entrano in gioco tante altre cose che hanno fatto abbassare il prezzo di certe cose e alzato allo sproposito altre.... hooded colorate, scudi con hit ecc... lungi da me parlare ancora di tutto questo.
Il tuo amico ha venduto una "notizia" di fatto... non so se questo sia legale o meno. Ma venderla tramite forum di certo si... Vuoi un consiglio? Rendila pubblica. Nessuno ti può dir niente se fai un'osservazione sulla possibilità di droppare. Se risulta vero, cambierai una bella fetta di mercato, saresti il Keynes della situazione
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiobravo wesela! cosi si fa
logga testa a pera!!! te faccio vede io come se buggano i mob!quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta