Io ieri ho preso lo stendardo, non è poi così gratificante eh!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodroppare qp per 18 volte consecutive è umiliante.
mi va bene anche il bandierone, ma BASTA QP.
mai nient'altro..ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioconsolati c'è chi è peggio di te.. sono a quota 75volte 50qp e 1 volte 150
mai nient'altro..
Allora io ho avuto una fortuna pazzesca...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ieri ho preso lo stendardo, non è poi così gratificante eh!
C'hai 3 trinket e 7 garb..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo ieri ho preso lo stendardo, non è poi così gratificante eh!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioho la collezioncina di quest item a casa, quantomeno lo metterei li, invece di vedermi i soliti maledetti check tarocchi CHE NESSUNO COMPRA.
In cambio ti spedisco qualche orata e un pesce spada..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioRegalameli, devo comprare la scala per salire sul tetto del castello
In cambio ti spedisco qualche orata e un pesce spadaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
gm!!! e datemela questa soddisfazione di droppare almeno il garb!!!!! ve pregooooooooooooooooooo. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiogm!!! e datemela questa soddisfazione di droppare almeno il garb!!!!! ve pregooooooooooooooooooo
msn:dadomoto@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiogm!!! e datela anche a noi questa soddisfazione di droppare almeno il garb!!!!! ve pregoooooooooooooooooooquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggiomi pare più corretta così ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggiomi pare più corretta così ^^
up! x_D. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMA DAVVERO?
Allora io ho avuto una fortuna pazzesca...Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
Commenta