annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    A onor del vero devo dire che a me è capitato diverse volte di "bloccarmi", ma il 90% delle volte, al momento dello sblocco, mi sono accorto di aver semplicemente conteggiato male uno o più mob...ovvero...errore mio e non dello script. Poi se in alcuni casi si sia bloccato qualcosa, questo non posso dirlo.
    guarda è la stessa cosa che ho pensato io per mesi....
    ma quando arrivi ad avere in lista-kill quasi tutti i mob over 50kill e quello che ne ha di meno (rend) a 15... un dubbio ti viene XD

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
    come a me riporato dal nostro amico Onision è compito di noi Pager fare chiarezza su certe meccaniche di gioco per rimuovere dei dubbi che ancora tartassano le vostre menti.
    che tipi di kill sono validi per completare la quest dungeon 2012?
    la risposta è.......... tutti i tipi!!!
    es: summon di necro, animate dead , discordato o provocato da un'altro mob, evocazioni di magery e chi più ne ha più ne metta!
    quindi teoricamente la lista è aperta a tutti i tipi di template.
    ovvio che non potremmo mai darvi informazioni inerenti alla lista stessa ma vi è concesso sapere con che template potete farla.
    come sempre sperando di esservi stato utile
    Tempus
    ti ringrazio per le informazioni di conferma, anche se mancano le conferme sulla non inclusione nella lista random dei mob summon (champ, familiar boss, quest mob... etc ) visto che all'inizio dell'evento si diceva che era escluso ogni sorta di mob summoned... ^^
    anche se ormai non me servono più di tanto come me servivano a ottobre/dicembre 2011

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      guarda è la stessa cosa che ho pensato io per mesi....
      ma quando arrivi ad avere in lista-kill quasi tutti i mob over 50kill e quello che ne ha di meno (rend) a 15... un dubbio ti viene XD
      cut
      hahaha ci credo! Ecco perchè ho specificato che in alcuni casi potrebbe essersi verificato un errore. Però se Onision dice che lo script funziona...boh

Cmq non per essere pignolo, ma torno a ripetere che certe cose si potrebbero evitare:
      Ultima modifica di Asti0; 30-05-2012, 21:46.
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Ti organizzi con altri 2-3 player e fai anche quella, mica è impossibile...

Onision
        scherzi vero? lo spawn delle schifezze è palesemente esagerato e se perde honor uno del party perdono honor tutti. a meno di bersi un virtue deed apposta è impossibile fare shimmering per un pg che non ha tanta facilità nel macrare honor.
        se si vuole rendere la quest accessibile a tutti (tanto ormai un pò tutte le gilde hanno capito come funziona) si deve agire sulla virtù honor, altrimenti scrivete che è un evento per tank e gg.
        Ultima modifica di jack1985; 30-05-2012, 23:10.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          scherzi vero? lo spawn delle schifezze è palesemente esagerato e se perde honor uno del party perdono honor tutti. a meno di bersi un virtue deed apposta è impossibile fare shimmering per un pg che non ha tanta facilità nel macrare honor.
          se si vuole rendere la quest accessibile a tutti (tanto ormai un pò tutte le gilde hanno capito come funziona) si deve agire sulla virtù honor, altrimenti scrivete che è un evento per tank e gg.
          Cmq noi in ally per mesi e mesi lo avevamo fatto senza honor...
          odio tutti.

Commenta

• Riconfermo che lo script funziona, verificato, e confermo che sul tuo pg Largi sta funzionando. Essendo random, quando vi bloccate, potrebbero uscire mostri che non avete considerato.

Inoltre mi pare di essere stato chiarissimo, NON si chiede nulla sulla quest, se lo fate e vi rispondono con un 2 di picche mi sembra il minimo.

Amdir

Commenta

Cmq noi in ally per mesi e mesi lo avevamo fatto senza honor...
              anche io l'ho fatto per un paio d'anni senza honor, poi è aumentato esponenzialmente lo spawn

Commenta

• Vabbè dopo aver letto e riletto post, reply etc etc...aver rivisto la lista dei mob, che ho postato nella pagine precedenti, aver rifatto mob, mobbetti e anche npc rossi presso i gate di fellucca sui quali non avevo la certezza e non avendo ancora droppato... rinuncio nel continuare la ricerca di cosa manca.... rinuncio a qualsiasi commento, rinuncio a segnalazioni, rinuncio alla Quest Dungeon, se dovese capitare di droppare sarò davvero random.....Grazie a tutti per le vostre risposte.

Ringil del Piccolo Popolo.
                Lady Ringil

Commenta

• Beh guardate io ho droppato 3 volte random ... prima di questa nuova quest e nn avevo ancora fatto shimmering comunque il fatto è che la lista è invisibile e a quanto ho capito cambia di volta in volta... quel che nn ho ancora capito è se killo un arpia a covetus e una dalla meli mi valgono 2 arpie o una x quel doung e una x quell altro

Commenta

• Originariamente inviato da Ithilbor Visualizza il messaggio
                    Vabbè dopo aver letto e riletto post, reply etc etc...aver rivisto la lista dei mob, che ho postato nella pagine precedenti, aver rifatto mob, mobbetti e anche npc rossi presso i gate di fellucca sui quali non avevo la certezza e non avendo ancora droppato... rinuncio nel continuare la ricerca di cosa manca.... rinuncio a qualsiasi commento, rinuncio a segnalazioni, rinuncio alla Quest Dungeon, se dovese capitare di droppare sarò davvero random.....Grazie a tutti per le vostre risposte.

Ringil del Piccolo Popolo.
                    Tanto quando loggo ti costringo a continuare :P
                    odio tutti.

Commenta

• scusate una domanda... fino a quando è attiva la quest?
                      la lista segreta di mob da killare si azzera ogni tanto o non si azzera fino a quando viene completata?

Commenta

• Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                        scusate una domanda... fino a quando è attiva la quest?
                        la lista segreta di mob da killare si azzera ogni tanto o non si azzera fino a quando viene completata?
                        Per ora è sempre attiva e la lista non si azzera fino al completamento

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Riconfermo che lo script funziona, verificato, e confermo che sul tuo pg Largi sta funzionando. Essendo random, quando vi bloccate, potrebbero uscire mostri che non avete considerato.

Inoltre mi pare di essere stato chiarissimo, NON si chiede nulla sulla quest, se lo fate e vi rispondono con un 2 di picche mi sembra il minimo.

Amdir
                          OK se lo dici tu mi fido al 100% chiudo qua la pratica EventoDungeon e tnx della risposta :P

il mio dubbio si basa sul fatto che essendo io abbastanza pignolo mi son segnato tutti i mob di tutti i dungeon come da indicazioni quest... pensa che nel dubbio me son segnato persino quei mob (fenice efreet etc) che spawnano in luoghi tipo passaggio delucia etc che non sono proprio dei dung XD
                          quindi dubito che ci siano mob che non ho "considerato" in lista ^^'
                          il fatto che nonostante tutto non abbia ancora droppato mi fà pensare a qualcosa che non sia andato nel verso giusto nei mesi... trascorsi a fare l'evento... tipo chessò crash, aggiornamento quest etc.

il mio interesse non era sapere cosa killare per droppare isi.... ma sapere che tutto funzionava a pennello per poter droppare nel modo corretto.

tutto qua :O

Commenta

Tanto quando loggo ti costringo a continuare :P

Grazie Asti0... ma devo esser sincera.... ad un certo punto quando vedi che non droppi nonostante ti impegni ti stanchi di aspettare....cmq sto ripetendo quelli degli ml, ma dopo aver completato Blighted Grove, Bedlam, Doom, Palace of Paroxysmus,Prism of Light, nulla. Vabbè lasciamo stare.
                            Lady Ringil

Commenta

• Insisti! Quanta gente credeva di aver fatto tutto e in realtà gli mancava magari 1 solo mob?? Ci siamo passati in tanti, siamo andati avanti giorni, settimane, ma alla fine abbiam droppato
                              Non abbandonare, se non hai ancora finito è perchè per forza hai tralasciato qualcosa!

PS: non ho letto nessun Boss tra i mob del tuo elenco
                              Ultima modifica di Asgorth; 31-05-2012, 23:39.
                              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                Insisti! Quanta gente credeva di aver fatto tutto e in realtà gli mancava magari 1 solo mob?? Ci siamo passati in tanti, siamo andati avanti giorni, settimane, ma alla fine abbiam droppato
                                Non abbandonare, se non hai ancora finito è perchè per forza hai tralasciato qualcosa!

PS: non ho letto nessun Boss tra i mob del tuo elenco

Sisi i Boss fatti.....x questo che non riesco a capire cosa manca e che ho perso speranza... lol
                                Lady Ringil

Commenta

Sto operando...
                                X