Originariamente inviato da Asgorth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lady Ringil
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
Se hai fatto bene o male i vari dungeon e non hai droppato ancora niente, ti assicuro che qualcosina devi averla tralasciata, che so, magari un mostriciattolo di qualche posto sperduto...
Lo script di questo evento funziona perfettamente, è stato testato più volte, quindi il mio consiglio è quello di provare con calma a vedere cosa potrebbe mancarti e vedrai che lo finirai
Onision
tenendo conto delle informazioni che avete dato in questo evento (vere o false che siano...) la lista dei mob da killare è lunga... ma facile da stilare...
detto ciò sempre stando alle informazioni che voi avete dato il numero di mob da killare per tipologia è facile da identificare...
somma le due cose e hai il drop sicuro in teoria.... se poi ti ritrovi ad aver killato un numero nettamente superiore di tali mob e non droppi allora qualcosa non ha funzionato nello script.
e trovo un pò superficiale il "continua a killare che dropperai" come risposta quando si chiede una verifica su un possibile errore/malfunzionamento nella lista del proprio pg -.-
ah specifico che tale pg ha droppato millemila volte alla quest ma di punto in bianco ha smesso di farlo... nonostante sia andato avanti a killare mob in loop per 3-4 mesi circa... poi ovviamente davanti al muro ha lasciato stare XD
e poi tale pg, che è frozzato dal NONrinnovo premium, sarebbe molto curioso di sapere quale lista aveva da killà in modo da compararla alla lista scripted dei kill fatti ^^Ultima modifica di LargitorLucis; 30-05-2012, 19:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio...
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioDove trovo lo script?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIo ti riconfermo che, al momento, non sono stati riscontrati problemi sullo script! Testato e ritestato...se avete riscontrato EFFETTIVI problemi...che siano replicabili allora è da segnalare...altrimenti la risposta è davvero una sola "Continua a killare" ma non è per lavarcene le mani...ma effettivamente deve esservi sfuggito qualcosa.
Onision
allora come posso sapere io se c'è un possibile problema effettivo riscontrato e replicabile SE:
- faccio page e chiedo se i kill dati dalle summon necro son validi... e me rispondete che è un mistero...
- faccio page e chiedo se i kill fatti con le skill bardiche (provo) son validi... e me rispondete che è un mistero...
- faccio page e chiedo se determinati mob summonati dei boss son validi... e me rispondete che è un mistero...
- son mesi che chiedo di comparare le liste per vedere se i conti tornano e ... ciccia...
e via così...
cioè boh.
il pg è là frozzato, inutilizzabile... dammi la sua lista mob che doveva killà e me tolgo la soddisfazione di vedere che effettivamente qualcosa non ha funzionato (ne son sicuro) e poi lo potete anche deletare il pg che fà la quest non me interessa ...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio...
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioio cmq qualche perplessità sullo script ce l'ho XD
tenendo conto delle informazioni che avete dato in questo evento (vere o false che siano...) la lista dei mob da killare è lunga... ma facile da stilare...
detto ciò sempre stando alle informazioni che voi avete dato il numero di mob da killare per tipologia è facile da identificare...
somma le due cose e hai il drop sicuro in teoria.... se poi ti ritrovi ad aver killato un numero nettamente superiore di tali mob e non droppi allora qualcosa non ha funzionato nello script.
e trovo un pò superficiale il "continua a killare che dropperai" come risposta quando si chiede una verifica su un possibile errore/malfunzionamento nella lista del proprio pg -.-
ah specifico che tale pg ha droppato millemila volte alla quest ma di punto in bianco ha smesso di farlo... nonostante sia andato avanti a killare mob in loop per 3-4 mesi circa... poi ovviamente davanti al muro ha lasciato stare XD
e poi tale pg, che è frozzato dal NONrinnovo premium, sarebbe molto curioso di sapere quale lista aveva da killà in modo da compararla alla lista scripted dei kill fatti ^^
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioPensavo che esistesse uno script in grado di contare i mob killati in modo da "tenere il conto"..
Anche se credo che ci rinuncerò.. Ho killato di tutto a parte la Shimmering e le sue evocazioni.. Va a finire che mi mancano quelle e non la posso fare
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIo ti riconfermo che, al momento, non sono stati riscontrati problemi sullo script! Testato e ritestato...se avete riscontrato EFFETTIVI problemi...che siano replicabili allora è da segnalare...altrimenti la risposta è davvero una sola "Continua a killare" ma non è per lavarcene le mani...ma effettivamente deve esservi sfuggito qualcosa.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioPensavo che esistesse uno script in grado di contare i mob killati in modo da "tenere il conto"..
Anche se credo che ci rinuncerò.. Ho killato di tutto a parte la Shimmering e le sue evocazioni.. Va a finire che mi mancano quelle e non la posso fare
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTi organizzi con altri 2-3 player e fai anche quella, mica è impossibile...
Onision
Ma tanto il mio pg non va bene perché non ha Honor e quando escono le mantra o come si chiamano sono problemi..
EDIT: @Asti
Approfitterò della tua gentilezza xD
Se però ci rimaniamo secchi non prendertela con me
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioscusami Onision ma spiegami una cosa che son tordo e non arrivo a capire...
allora come posso sapere io se c'è un possibile problema effettivo riscontrato e replicabile SE:
- faccio page e chiedo se i kill dati dalle summon necro son validi... e me rispondete che è un mistero...
- faccio page e chiedo se i kill fatti con le skill bardiche (provo) son validi... e me rispondete che è un mistero...
- faccio page e chiedo se determinati mob summonati dei boss son validi... e me rispondete che è un mistero...
- son mesi che chiedo di comparare le liste per vedere se i conti tornano e ... ciccia...
e via così...
cioè boh.
il pg è là frozzato, inutilizzabile... dammi la sua lista mob che doveva killà e me tolgo la soddisfazione di vedere che effettivamente qualcosa non ha funzionato (ne son sicuro) e poi lo potete anche deletare il pg che fà la quest non me interessa ...
che tipi di kill sono validi per completare la quest dungeon 2012?
la risposta è.......... tutti i tipi!!!
es: summon di necro, animate dead , discordato o provocato da un'altro mob, evocazioni di magery e chi più ne ha più ne metta!
quindi teoricamente la lista è aperta a tutti i tipi di template.
ovvio che non potremmo mai darvi informazioni inerenti alla lista stessa ma vi è concesso sapere con che template potete farla.
come sempre sperando di esservi stato utile
Tempus
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTi organizzi con altri 2-3 player e fai anche quella, mica è impossibile...
OnisionUltima modifica di Asgorth; 30-05-2012, 21:17.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
Commenta