annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    La risposta del gm mi sembra corretta, nel senso che -in teoria- non c'è una lista fissa, ma cambia ogni volta.
    Attenta che non conta solo QUALI mob fai ma anche QUANTI: 6 per tipo sono sufficienti
    La risposta del GM, non è corretta, perchè in pratica, la teoria non serve, la lista c'è, altrimenti il tuo drop su cosa si basa? Comunque la mia non è polemica, solo che la risposta come è stata posta non mi è per nulla piaciuta, la risposta di Onision è giustissima....Comunque ho postato la lista dei mob che ho fatto, se dovessi fare come dici te 6volte i mob che ho fatto, credo impiegherei davvero tanto. Comunque come ha scritto Onision, sto ricontrollando la lista.....
    Lady Ringil

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Se hai fatto bene o male i vari dungeon e non hai droppato ancora niente, ti assicuro che qualcosina devi averla tralasciata, che so, magari un mostriciattolo di qualche posto sperduto...

Lo script di questo evento funziona perfettamente, è stato testato più volte, quindi il mio consiglio è quello di provare con calma a vedere cosa potrebbe mancarti e vedrai che lo finirai

Onision
      io cmq qualche perplessità sullo script ce l'ho XD

tenendo conto delle informazioni che avete dato in questo evento (vere o false che siano...) la lista dei mob da killare è lunga... ma facile da stilare...
      detto ciò sempre stando alle informazioni che voi avete dato il numero di mob da killare per tipologia è facile da identificare...
      somma le due cose e hai il drop sicuro in teoria.... se poi ti ritrovi ad aver killato un numero nettamente superiore di tali mob e non droppi allora qualcosa non ha funzionato nello script.

e trovo un pò superficiale il "continua a killare che dropperai" come risposta quando si chiede una verifica su un possibile errore/malfunzionamento nella lista del proprio pg -.-

ah specifico che tale pg ha droppato millemila volte alla quest ma di punto in bianco ha smesso di farlo... nonostante sia andato avanti a killare mob in loop per 3-4 mesi circa... poi ovviamente davanti al muro ha lasciato stare XD

e poi tale pg, che è frozzato dal NONrinnovo premium, sarebbe molto curioso di sapere quale lista aveva da killà in modo da compararla alla lista scripted dei kill fatti ^^
      Ultima modifica di LargitorLucis; 30-05-2012, 19:59.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        ...
        Io ti riconfermo che, al momento, non sono stati riscontrati problemi sullo script! Testato e ritestato...se avete riscontrato EFFETTIVI problemi...che siano replicabili allora è da segnalare...altrimenti la risposta è davvero una sola "Continua a killare" ma non è per lavarcene le mani...ma effettivamente deve esservi sfuggito qualcosa.

Onision

Commenta

• Dove trovo lo script?

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
            Dove trovo lo script?
            Non so di quale script parli, ma noi parlavamo dello script fatto dai nostri scripter che fa funzionare l'evento dungeon

Onision

Commenta

Io ti riconfermo che, al momento, non sono stati riscontrati problemi sullo script! Testato e ritestato...se avete riscontrato EFFETTIVI problemi...che siano replicabili allora è da segnalare...altrimenti la risposta è davvero una sola "Continua a killare" ma non è per lavarcene le mani...ma effettivamente deve esservi sfuggito qualcosa.

Onision
              scusami Onision ma spiegami una cosa che son tordo e non arrivo a capire...

allora come posso sapere io se c'è un possibile problema effettivo riscontrato e replicabile SE:

- faccio page e chiedo se i kill dati dalle summon necro son validi... e me rispondete che è un mistero...
              - faccio page e chiedo se i kill fatti con le skill bardiche (provo) son validi... e me rispondete che è un mistero...
              - faccio page e chiedo se determinati mob summonati dei boss son validi... e me rispondete che è un mistero...
              - son mesi che chiedo di comparare le liste per vedere se i conti tornano e ... ciccia...
              e via così...

cioè boh.
              il pg è là frozzato, inutilizzabile... dammi la sua lista mob che doveva killà e me tolgo la soddisfazione di vedere che effettivamente qualcosa non ha funzionato (ne son sicuro) e poi lo potete anche deletare il pg che fà la quest non me interessa ...

Commenta

...
                Non sono pager quindi non so di queste risposte, io posso solo assicurarti che tutto funziona come dovrebbe. Riguardo alle domande che hai posto vedo di verificare e fare, dove possibile, chiarezza!

Onision

Commenta

io cmq qualche perplessità sullo script ce l'ho XD

tenendo conto delle informazioni che avete dato in questo evento (vere o false che siano...) la lista dei mob da killare è lunga... ma facile da stilare...
                  detto ciò sempre stando alle informazioni che voi avete dato il numero di mob da killare per tipologia è facile da identificare...
                  somma le due cose e hai il drop sicuro in teoria.... se poi ti ritrovi ad aver killato un numero nettamente superiore di tali mob e non droppi allora qualcosa non ha funzionato nello script.

e trovo un pò superficiale il "continua a killare che dropperai" come risposta quando si chiede una verifica su un possibile errore/malfunzionamento nella lista del proprio pg -.-

ah specifico che tale pg ha droppato millemila volte alla quest ma di punto in bianco ha smesso di farlo... nonostante sia andato avanti a killare mob in loop per 3-4 mesi circa... poi ovviamente davanti al muro ha lasciato stare XD

e poi tale pg, che è frozzato dal NONrinnovo premium, sarebbe molto curioso di sapere quale lista aveva da killà in modo da compararla alla lista scripted dei kill fatti ^^
                  a dir la vertà la risposta del gm al mio page è stata peggiore del "continua a chillare che ti manca qualcosa" che è una risposta credo corretta, perchè ti dice che manca qualcoasa. a me il gm ha detto che non esiste lista.....il che è davvero sconfortante....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

• Pensavo che esistesse uno script in grado di contare i mob killati in modo da "tenere il conto"..

Anche se credo che ci rinuncerò.. Ho killato di tutto a parte la Shimmering e le sue evocazioni.. Va a finire che mi mancano quelle e non la posso fare

Commenta

Pensavo che esistesse uno script in grado di contare i mob killati in modo da "tenere il conto"..

Anche se credo che ci rinuncerò.. Ho killato di tutto a parte la Shimmering e le sue evocazioni.. Va a finire che mi mancano quelle e non la posso fare
                      Ti organizzi con altri 2-3 player e fai anche quella, mica è impossibile...

Onision

Commenta

Onision
                        A onor del vero devo dire che a me è capitato diverse volte di "bloccarmi", ma il 90% delle volte, al momento dello sblocco, mi sono accorto di aver semplicemente conteggiato male uno o più mob...ovvero...errore mio e non dello script. Poi se in alcuni casi si sia bloccato qualcosa, questo non posso dirlo.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Pensavo che esistesse uno script in grado di contare i mob killati in modo da "tenere il conto"..

xD Tutte le volte che mi vedi in giro puoi fermarmi e chiedermi se sto preparando una Shimmering...se è così ti darò volentieri un passaggio
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Onision
                            Non ho di certo detto che dovrei farla da solo! Mai e poi mai!

Ma tanto il mio pg non va bene perché non ha Honor e quando escono le mantra o come si chiamano sono problemi..

EDIT: @Asti
                            Approfitterò della tua gentilezza xD
                            Se però ci rimaniamo secchi non prendertela con me

Commenta

scusami Onision ma spiegami una cosa che son tordo e non arrivo a capire...

allora come posso sapere io se c'è un possibile problema effettivo riscontrato e replicabile SE:

- faccio page e chiedo se i kill dati dalle summon necro son validi... e me rispondete che è un mistero...
                              - faccio page e chiedo se i kill fatti con le skill bardiche (provo) son validi... e me rispondete che è un mistero...
                              - faccio page e chiedo se determinati mob summonati dei boss son validi... e me rispondete che è un mistero...
                              - son mesi che chiedo di comparare le liste per vedere se i conti tornano e ... ciccia...
                              e via così...

cioè boh.
                              il pg è là frozzato, inutilizzabile... dammi la sua lista mob che doveva killà e me tolgo la soddisfazione di vedere che effettivamente qualcosa non ha funzionato (ne son sicuro) e poi lo potete anche deletare il pg che fà la quest non me interessa ...
                              come a me riporato dal nostro amico Onision è compito di noi Pager fare chiarezza su certe meccaniche di gioco per rimuovere dei dubbi che ancora tartassano le vostre menti.
                              che tipi di kill sono validi per completare la quest dungeon 2012?
                              la risposta è.......... tutti i tipi!!!
                              es: summon di necro, animate dead , discordato o provocato da un'altro mob, evocazioni di magery e chi più ne ha più ne metta!
                              quindi teoricamente la lista è aperta a tutti i tipi di template.
                              ovvio che non potremmo mai darvi informazioni inerenti alla lista stessa ma vi è concesso sapere con che template potete farla.
                              come sempre sperando di esservi stato utile
                              Tempus

Commenta

Onision
                                Ultima modifica di Asgorth; 30-05-2012, 21:17.
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X